BSS Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: BSS Hotel - r63

Non ho mai chiesto di diventare admin, potendo mettermi da solo visto il vostro cms buggato...
Non ho neanche mai detto di essere VIP, sei te che hai detto: "Oh minghia Style sei una divinità siamo onorati di avere una persona del tuo rango in hotel".
I fan di facebook contano eccome, chi ha mai sentito 'sti due? lol

Non hai mai chiesto di diventarlo? Dicevi "Vorrei dare una mano nei giochi"

Bha quasi quasi sembrava un retro a dir poco Perfetto.. mi registro tutto apposto ..

...

...

Controlla :

Mi hanno fregato il nick :emoji_confused:

Sto Nabbo Senza Vita :|

Cosa te ne frega ora che non sei manco più admin...i giochi sono una passione, non un lavoro...

Perchè io ci tengo alle cose a cui amo, non lo faccio per occasione come te. Io il mio mestiere lo prendo come un lavoro serio. Non mi quotare più che mi stai dando fastidio

L'hotel è fatto bene (L'HOTEL).
I mod sono scelti in base a quanto leccano WIR! (W i raccomandati)
Difatti non sanno manco usare un mod tools.

Hotel Fantastico! :emoji_smiley:
627.gif

Il commento che esprimerò qua sotto viene da un anno intero passato in quel retro,da quando c'era ancora la v36 e il massimo di utenti online era 75,in casi eccezionali 100.
Amministrazione non scadente,pessima.Lo staff rivela informazioni private degli utenti tramite alert,in modo da ricattarli per metterli a tacere.Regole messe a caso e messe in pratica a caso,MOD scelti in base a quanto sono lecchini,assistenza (tecnica e non) assente.Chi prova a richiedere un po di giustizia,per qualsiasi cosa,da un disturbatore (Perché non esiste il tasto muta,che geni) a una truffa, tramite la chiamata d'aiuto,rischia di venir risposto da un poco simpatico :"C***i tuoi".Visto,approvato e sottoscritto.
A causa di tutto ciò nell'hotel regna un area di censura e lecchinaggio.La gente venderebbe l'anima,la fidanzata,genitori e tutto per avere un raro o un rank 4,che poi ovviamente perderà entrambi,il primo perché rubato dagli altri MODeratori di notte,il secondo perché dopo che sei stato sfruttato non servi più a nulla.Chi prova a protestare pacificamente,diritto inalienabile di tutte le persone,senza usare DDOS o lamerate varie,ma solo esprimendo le lamentele,beh,permaban per ip causa:"Comportamento Distruttivo"(???).Adiòs.Le news ovviamente non fanno sapere tutto ciò,ma solo quanto lo staff è bravo,quanto è duro.E tutto questo rovina completamente un retro che poteva essere il Migliore con la M maiuscola.Ma ovviamente,la gente è troppo occupata a conservare il proprio potere personale per occuparsi di cose come rendere un retro bello e piacevole da visitare.
Da Demonrage,ex-vecchio utente di BSS Hotel,bannato nove volte.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person

Quoto Assolutamente Style!

I Mod Vecchi (Quelli Del 2010) Quelli Si Che Vengono Chiamati "MODERATORI" Questi Di Ora Neanche Uno On, In Più E' Identico Ad Habbo:

-I Moderatori Hanno Il Prefisso E Hanno Un Clone Per Usarlo Come "Tempo Libero"

-E' Raro Che Si Connette Matthew.

-E' Un Bell'Hotel, Ma Pieno Di Cazzate.

-Le Stanze Ufficiali? Dove Sono? Evaporate. .-.

-La Maggior parte dei furni sono stra vecchi.

-Quando Sono Passati Dalla Versione 37 Alla 50, Tutti Gli User Hanno Perso Rari E Stanze -.-'

Voto Hotel: 2.

A Presto patpat

Il commento che esprimerò qua sotto viene da un anno intero passato in quel retro,da quando c'era ancora la v36 e il massimo di utenti online era 75,in casi eccezionali 100.
Amministrazione non scadente,pessima.Lo staff rivela informazioni private degli utenti tramite alert,in modo da ricattarli per metterli a tacere.Regole messe a caso e messe in pratica a caso,MOD scelti in base a quanto sono lecchini,assistenza (tecnica e non) assente.Chi prova a richiedere un po di giustizia,per qualsiasi cosa,da un disturbatore (Perché non esiste il tasto muta,che geni) a una truffa, tramite la chiamata d'aiuto,rischia di venir risposto da un poco simpatico :"C***i tuoi".Visto,approvato e sottoscritto.
A causa di tutto ciò nell'hotel regna un area di censura e lecchinaggio.La gente venderebbe l'anima,la fidanzata,genitori e tutto per avere un raro o un rank 4,che poi ovviamente perderà entrambi,il primo perché rubato dagli altri MODeratori di notte,il secondo perché dopo che sei stato sfruttato non servi più a nulla.Chi prova a protestare pacificamente,diritto inalienabile di tutte le persone,senza usare DDOS o lamerate varie,ma solo esprimendo le lamentele,beh,permaban per ip causa:"Comportamento Distruttivo"(???).Adiòs.Le news ovviamente non fanno sapere tutto ciò,ma solo quanto lo staff è bravo,quanto è duro.E tutto questo rovina completamente un retro che poteva essere il Migliore con la M maiuscola.Ma ovviamente,la gente è troppo occupata a conservare il proprio potere personale per occuparsi di cose come rendere un retro bello e piacevole da visitare.
Da Demonrage,ex-vecchio utente di BSS Hotel,bannato nove volte.

Ecco tutto ciò che volevo e che molti vogliono dire espresso in un post più che quotato da molti o forse tutti.

@..Vortix.. non metterti a piangere malato di mente lol tu hai problemi di mente come cazzo fai ad "amare" un retroserver? Ti sei fottuto il cervello ( Oh no! Mi infrazioneranno minchia aiuto mi sto cagando in mano... :shock:emoji_slight_smile:

Ma non ho capito bene cosa stia succedendo.. Ci sono lamentele su amministrazione e moderazione? Perché come struttura, l' Hotel mi smbra più che Ok :soso:

C'è stata qualche discordia all' interno? :facepalm:

Ma non ho capito bene cosa stia succedendo.. Ci sono lamentele su amministrazione e moderazione? Perché come struttura, l' Hotel mi smbra più che Ok :soso:

C'è stata qualche discordia all' interno? :facepalm:
Discordia?Emh...E' da almeno Dicembre 2010,e forse anche da prima, che ci sono casini in Hotel.(Ero registrato dal 10 agosto 2010.)
Mi son visto passare tutto(o quasi) lo staff davanti e ho visto l'hotel in tutte le sue versioni.
E in un anno ne sono successi di eventi spiacevoli,che tuttavia non ho dimenticato insieme a tanti altri utenti che hanno lasciato l'hotel.
Non ho dimenticato MOD-ZannaBianca,o meglio Ex-MOD-ZannaBianca (Durato due settimane di lecchinaggio e poi adiòs),che rispondeva alle chiamate di aiuto con "C***i tuoi".Non dimentico l'ex-collega di Mr.Hyde(Alias ..Vortix..)che faceva quiz in cui gli amici del sopracitato ex-collega vincevano dicendo "Non lo so",in barba a chi diceva le risposte giuste.Non dimentico MOD-Morwen,uno dei tanti MODeratori Raccomandati™,che stufo di leccare parti del corpo che non cito per non essere infrazionato,ad un certo punto impazzisce e:Banna utenti a caso,ruba i rari a mezzo hotel di notte,prende password di mezzo hotel e le spiffera a caso.Derankato subito dopo il fattaccio,tuttavia è ancora in giro per l'hotel sotto nome di Freeze.Ma che figata!Non dimentico MOD-Explosion,MODeratore Raccomandato™,che stava ore e ore a guardare le chatlog inviando alert rompipalle alla gente,anche se eri in una stanza da solo e ti esce un "c***o" per qualsivoglia motivo ,et voilà,ecco l'alert:"Il tuo comportamento non è conosono alle BSS Way,modificalo o ne subirai le conseguenze!".In barba al fatto che non esiste regola contro il linguaggio volgare e che sopratutto eri in stanza da solo.Durato un mese,poi bannato e/o scomparso nel nulla per ragioni sconosciute a noi umani.Non dimentico Matthew,Amministratore,che parlava a noi che esprimevamo lamentele in questo modo "Non ho tempo da perdere con voi,adesso vado a leggermi Hegel,che sicuramente non sapete neanche chi è".Certo,perché solo lui è l'uomo dotato di un minimo di cultura in questo mondo,noialtri siamo una masnada di gorilla senza coscienza e autocontrollo.Poi ha kickato tutti e chiuso la stanza.Ma che uomo dalla mente aperta.Della serie "La vendetta di Matthew-Parte uno" qualche utente stava esprimendo le sue legittime lamentele.Ma aveva sbagliato il modo di farlo,ovvero esprimendole in un insieme di abbreviazioni.Ed eccolo lui,cavaliere che attacca i malvagi mulini a vento,che si mette a scimmiottare e a trollare.Appena arriva qualcuno che riesce ad esprimersi in senso compiuto,ecco la pappardella sulle BSS Way che vanno rispettate e che lui è staff e che è acculturato e bla bla bla.Poi,bim,bum,BAN.Per qualche ora.E per la serie "La vendetta di Matthew-Parte due",avevo un amico,col nick "Akaru",in tutte le sue varianti:Akaru-Ban,Akaru Ban-2,Akaru-Ban-3,eccetera fino a 87,Akaru-Supersayansparacaccole,eccetera,eccetera.Tutti per comportamento distruttivo o per linguaggio volgare.Ma visto che il prode cavaliere paladino delle BSS Way sopracitato si era reso conto che bannarlo effettivamente,non serviva a nulla,si mise a rivelare informazioni segrete,private e molte delle quali fasulle,via alert per tutto il retro.Ma che simpatico.Aspetta,non c'era una regola sul cyberbullismo?Ma ovviamente lui è staffer e quindi può.Akaru ha lasciato l'hotel.Ci sono tante altre cose spiacevoli che però ora non ho voglia di scrivere, oppure altre di cui non sono a conoscenza e che non sanno la maggior parte degli utenti,e quei pochi che le sapevano le dimenticano facilmente.Ma non tutti dimenticano.

EDIT:Ho trovato non la BSS Way,ma bensì i termini di servizio di BSS,che chiunque si registra deve rispettare,che Matthew non ha rispettato.
2.1.2 Diffamare, abusare, molestare, seguire ''stalking'', minacciare altri utenti o membri dello Staff, o violarne in qualsiasi modo i diritti legali come quello di privacy e di pubblicità.
Matthew :ban: ? Magari,gli staff non risponderanno mai delle loro azioni in quel retro.Purtroppo,purtroppo davvero.Invito chiunque è ancora in quel retro a farlo notare agli altri admin,specialmente luca.Ma probabilmente,la giustizia in quel retro non vale niente contro la raccomandazione :-(

Ultima modifica:

@Bean quindi se non ho capito male.. L' Hotel merita rispetto ed utenza mentre l' Amministrazione lascia a desiderare?

Ma se è cos^ perché il Fondatore non prende provvedimenti? Cioè l' interesse degli utenti SEMPRE E COMUNQUE va posta davanti a tutto !

Quoto con tutti voi, Sono stato Competition Manager da Gennaio 2011 fino a Agosto 2011 e sono stato licenziato per motivi sconosciuti. Bss Hotel non mi sta piacendo più sia da un punto di vista tecnico che amministrativo.

Vortix.. Vortix.. Oramai Quel Retro E' Inutile

Dopo Un Giorno Lo Vedi Bello, Dopo Ti Scocci. Ad Esempio Io: Mi Sono Registrato Il 14-Agosto 2010, Me Ne Andai Il 20 Agosto. Ogni Le Stesse Cose. E Poi Il Carissimo "Matthew" Prima Era Moderatore (Raccomandato™) Poi E' Passato Ad Amministratore Delegato Perchè Leccava Per Bene Il Fondo Schiena Dei Founder ;) L'Unico Staffer Che Doveva Rimanere In Hotel (Anzi 2) Quelli Proprio Che Si Meritavano Di Rimanere Tutt'ora staff: Young & MOD-Onnipotente. :soso:

Ho Detto Tutto. Saluti

Nik

Vortix.. Vortix.. Oramai Quel Retro E' Inutile

Dopo Un Giorno Lo Vedi Bello, Dopo Ti Scocci. Ad Esempio Io: Mi Sono Registrato Il 14-Agosto 2010, Me Ne Andai Il 20 Agosto. Ogni Le Stesse Cose. E Poi Il Carissimo "Matthew" Prima Era Moderatore (Raccomandato™) Poi E' Passato Ad Amministratore Delegato Perchè Leccava Per Bene Il Fondo Schiena Dei Founder ;) L'Unico Staffer Che Doveva Rimanere In Hotel (Anzi 2) Quelli Proprio Che Si Meritavano Di Rimanere Tutt'ora staff: Young & MOD-Onnipotente. :soso:

Ho Detto Tutto. Saluti

Nik

Ecco cosa rovina un Hotel. L' amministrazione, falsa e lecca piedi. Sarebbero da sterminare tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.