Guida combat arms

Ecco.. ora è partito ma non mi fà loggare!! Mi dice password sbagliata! Ho provato anche a rifare l'account ma niente.
Ho provato ad usare il tuo link di registrazione ma quando faccio check mi dà sempre errore!!

Ultima modifica:
Ecco.. ora è partito ma non mi fà loggare!! Mi dice password sbagliata! Ho provato anche a rifare l'account ma niente.
Ho provato ad usare il tuo link di registrazione ma quando faccio check mi dà sempre errore!!

forse so il tuo problema k alla fine nn è un problema.. di solito l'errore al check è rosso e il tuo è rosso ma se leggi ce scritto can be used e significa he può essere usato...xD è un errore frequente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Stesso problema.

Ecco lo screen :

probg.jpg

sono riuscito a risolvere il tuo problema! :emoji_slight_smile:

allora devi scaricare questo file chiamato CAE downloader, in pratica ti scarica gli aggiornamenti in un modo alternativo.
CAE downloader lo trovi qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

l'unica cosa che devi fare è disistalla il vecchio setup che avevi installato di combat arms e poi avvia il file che hai scaricato dal link poi clicca su download (lo trovi in basso) e automaticamente si scaricheranno gli aggiornamenti e non ti darà nessun errore

Ultima modifica:
L'HO PROVATO DA UN MIO AMICO,
NON SAPEVO IL NOME ADESSO SI
GRAZIE CMQ
ENIGMISTA NON è BELLO , DI PIù :gururun:

Non so chi abia resuscitato questo topic,
Ma con la nuova sottosezione Si potrebbe mettere in rilievo la discussione.
1 cosa perfavore:

per registrarti chiede l'ID del forum e del NEXON Europe... Hemmm Che devo mettergli? xD
Non chiede l'ID del forum ma ti chiede CHE ID vuoi avere nel forum.
Mettine uno a caso perchè se giochi a combat arms del forum non ti interessarà niente.
1 cosa perfavore:

per registrarti chiede l'ID del forum e del NEXON Europe... Hemmm Che devo mettergli? xD

Stesso problema.

Ecco lo screen :

probg.jpg

O Hai scaricato L'Americano oppure hai scaricato CA dal sito italiano...
Scaricalo dal sito europeo perchè nella patch e download se scarichi dal sito italiano ti da errore.

Ultima modifica:
ho scaricato il downald che hai linkato ma non mi fa niente... AIUTO

eggi bene la guida , devi scaricare il CAE downloader ke è diverso dal setup. lo trovi nei link alla fine della guida.

ps:non vi ho potuto rispondere perkè ero in vacanza ^^

troppo figo sto gioko :emoji_alien:

sono 3 giorni che ci gioko xD

mi sono innamorato xD

poi sono bravissimo a fare i melee only ( solo coltelli )

quanti headshot che faccio :0

cmq qualche volta dovremo organizzare qualche torneo che ci iscriviamo qua su sciax2
dove alla fine chi vince ( facendo tutte le categorie ) potrebbe vincere qualcosa .. ma il problema è .. che non so cosa xD

vabbe anche x giocare in compagnia quindi nn ce problema se volete rikiestatemi .. mi kiamo fullix :emoji_slight_smile:

sono un po nabbetto a sparare ma con i coltelli vi distruggo :emoji_smiley:
ragazzi consigliatemi qualche arma di livello 5 ( quello con i 2 triangolini ) ( potete vedere in basso che rango ho... )

ho comprato il bazuka è bello e potente si .. ma voglio anche un mitra ( che modificherò sicuramente ) xD

consigliatemi qualcosa :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Ottima Guida, Bravo. cmq è vero raga Combat ora è pieno di gente che usa Hack, non è possibile giocare così....