Non ti dico niente perchè non c'è paragone, il nexus 5 e tutt'altra cosa.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sta a me decidere ora..vai di perfix @Gatsu , grazie mille per gli aiuti!!
Non ti dico niente perchè non c'è paragone, il nexus 5 e tutt'altra cosa.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A me piace il 4S ma ho paura che una volta comprato diventi scarso in quanto ad hardware e magari mi fa laggare app store o app stupide. Capite? É ancora buono su app, giochi, o é obsoleto?Senza calcolare il versus con nexus
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Dipende dall'andamento del mercato, penso a stento 1 anno.
PS: Perchè?
Io prenderei il nexus 5 a occhi chiusi.
Anni? Mesi semmai.. Pochi!
Dipende dall'andamento del mercato, penso a stento 1 anno.
PS: Perchè?
Io prenderei il nexus 5 a occhi chiusi.
Anni? Mesi semmai.. Pochi!
@#Ste @Gatsu Perchè volevo un iPhone ma una volta che diventerà obsoleto sarà proprio defunto? Le app funzioneranno? Sarà al livello di iPod Touch 4G ora? (Lo possiedo e va abbastanza bene)
- - - Aggiornato - - -
@#Ste @Gatsu Perchè volevo un iPhone ma una volta che diventerà obsoleto sarà proprio defunto? Le app funzioneranno? Sarà al livello di iPod Touch 4G ora? (Lo possiedo e va abbastanza bene)
Come aggiornamenti ufficiali supporterà sicuramente iOS8 e probabilmente anche il iOS9, il problema è però come.....
Le app di conseguenza funzioneranno, poi app future che necessitano di hw più all'avanguardia ovviamente no o meglio con un esperienza d'utilizzo non proprio reattiva.
Cazzomai? Ahahahahhah
Comunque, fra un anno massimo il 4S non lo produceranno più. Compra Nexus 5 o HTC One, oppure se sei abituato a TouchWiz compra Note 3 o S4.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
E' come paragonare l'iPhone 3G ad un S3
Con il passare degli anni vengono prodotti nuovi smartphone sempre migliori, tra massimo un anno l'iPhone 4S farà la stessa fine del 4.
Aspetta che escano iOS 8 e nuove app e vedrai come l'iPhone 4 è andato a farsi benedire...L'iphone 4 non è cosi male :soso:
Aspetta che escano iOS 8 e nuove app e vedrai come l'iPhone 4 è andato a farsi benedire...
Infatti.
Comunque, @#Clà te l'ho detto, anche con quel prezzo, io opterei Nexus 5, S4 o LG G2.