Problema risolto Confusione più totale, scelta cellulare!

A me piace il 4S ma ho paura che una volta comprato diventi scarso in quanto ad hardware e magari mi fa laggare app store o app stupide. Capite? É ancora buono su app, giochi, o é obsoleto?Senza calcolare il versus con nexus

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

A me piace il 4S ma ho paura che una volta comprato diventi scarso in quanto ad hardware e magari mi fa laggare app store o app stupide. Capite? É ancora buono su app, giochi, o é obsoleto?Senza calcolare il versus con nexus

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

A livello hardware non è ancora obsoleto ma lo sarà presto, molto presto, non viene più prodotto e questo già è una nota negativa.
Rinomino come risolto.

@Gatsu finché il 4s resterà su? Quanti anni ancora? Mi sa che sono il Coglione di cui parlavi prima :soso:

Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk

@Gatsu finché il 4s resterà su? Quanti anni ancora? Mi sa che sono il Coglione di cui parlavi prima :soso:

Dipende dall'andamento del mercato, penso a stento 1 anno.
PS: Perchè? :emoji_relieved:

Io prenderei il nexus 5 a occhi chiusi.

Anni? Mesi semmai.. Pochi!

@#Ste @Gatsu Perchè volevo un iPhone ma una volta che diventerà obsoleto sarà proprio defunto? Le app funzioneranno? Sarà al livello di iPod Touch 4G ora? (Lo possiedo e va abbastanza bene)

- - - Aggiornato - - -

Anni? Mesi semmai.. Pochi!

@#Ste @Gatsu Perchè volevo un iPhone ma una volta che diventerà obsoleto sarà proprio defunto? Le app funzioneranno? Sarà al livello di iPod Touch 4G ora? (Lo possiedo e va abbastanza bene)

- - - Aggiornato - - -

Come aggiornamenti ufficiali supporterà sicuramente iOS8 e probabilmente anche il iOS9, il problema è però come.....
Le app di conseguenza funzioneranno, poi app future che necessitano di hw più all'avanguardia ovviamente no o meglio con un esperienza d'utilizzo non proprio reattiva.

Come aggiornamenti ufficiali supporterà sicuramente iOS8 e probabilmente anche il iOS9, il problema è però come.....
Le app di conseguenza funzioneranno, poi app future che necessitano di hw più all'avanguardia ovviamente no o meglio con un esperienza d'utilizzo non proprio reattiva.

Dopotutto monta un A5 Principalmente lo uso per tapatalk , giochi stupidi come big win sports i dura almeno un anno?

Cazzomai? Ahahahahhah :emoji_relieved:
Comunque, fra un anno massimo il 4S non lo produceranno più. Compra Nexus 5 o HTC One, oppure se sei abituato a TouchWiz compra Note 3 o S4.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Cazzomai? Ahahahahhah :emoji_relieved:
Comunque, fra un anno massimo il 4S non lo produceranno più. Compra Nexus 5 o HTC One, oppure se sei abituato a TouchWiz compra Note 3 o S4.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Cazzomai, tra un anno o anche adesso, sarà buono nel senso di app? Cioè le app laggheranno? Diventerà un telefono come il Next? Paragonatemi il 4S tra un anno ad un telefono di oggi. :soso:

E' come paragonare l'iPhone 3G ad un S3 :emoji_relieved:
Con il passare degli anni vengono prodotti nuovi smartphone sempre migliori, tra massimo un anno l'iPhone 4S farà la stessa fine del 4.

L'iPhone 4 è già andato a farsi benedire dal Papa Francesco dal iOS7 ma pure col 6.
Infatti non è male ma peggio.

Infatti.
Comunque, @#Clà te l'ho detto, anche con quel prezzo, io opterei Nexus 5, S4 o LG G2.