Problema risolto Confusione più totale, scelta cellulare!

Il fatto è che Nexus 5 non mi intriga soprautto perchè non mi fido di internet ed S4 e G2 costano troppo per il mio budget..
Non ti fidi di Internet? Cosa vorresti dire? Hai paura dei virus visto che il Nexus 5 ha Android? Ma figurati, uso Android da molti anni e non ho avuto ancora nessun virus.

Non ti fidi di Internet? Cosa vorresti dire? Hai paura dei virus visto che il Nexus 5 ha Android? Ma figurati, uso Android da molti anni e non ho avuto ancora nessun virus.

Ma no!! Non mi fido che il telefono mi arrivi nella sua confezione imballato perfettamente non dei virus ._.

Ma no!! Non mi fido che il telefono mi arrivi nella sua confezione imballato perfettamente non dei virus ._.
Mannò, figurati. Gli Stockisti sono super affidabili. Ti arriva nella sua confezione imballata! Almeno che i postini non facciano brutti scherzi...

Allora ragazzi iPhone 4s è scarsamente disponibile ed io devo arrivare al 10 febbraio per acquistarlo ed ho ancora qualche dubbio.7
1.- Le app laggheranno data la potenza del processore o saranno fluide?
2.- A me piace molto l'ergonomia di 4S ma alla prima caduta si rompe come un uovo?
3.- Il compartimento hardware di iPhone 4s in una scala da 1 a 10 e di quello di iPhone 5 sempre da 1 a 10.
4.- iPhone 4s è simile al 5?
5.- La mia paura è che lo compro e cominciano a laggare le app, lo store per 4S venga abbandonato e diventi un telefono di bassa fascia.
6.- Avete altri chiarimenti? @Gatsu @#Ste @#James mi serve la targhetta utente eternamente indeciso e pauroso.

Allora ragazzi iPhone 4s è scarsamente disponibile ed io devo arrivare al 10 febbraio per acquistarlo ed ho ancora qualche dubbio.7
1.- Le app laggheranno data la potenza del processore o saranno fluide?
2.- A me piace molto l'ergonomia di 4S ma alla prima caduta si rompe come un uovo?
3.- Il compartimento hardware di iPhone 4s in una scala da 1 a 10 e di quello di iPhone 5 sempre da 1 a 10.
4.- iPhone 4s è simile al 5?
5.- La mia paura è che lo compro e cominciano a laggare le app, lo store per 4S venga abbandonato e diventi un telefono di bassa fascia.
6.- Avete altri chiarimenti? @Gatsu @#Ste @#James mi serve la targhetta utente eternamente indeciso e pauroso.
Se fossi un admin del forum te la darei volentieri la targhetta indeciso e pauroso :emoji_relieved:
Comunque:
1) Laggeranno
2) Se cade dove si trova il vetro si rompe, mentre se cade di lato (dove c'è il metallo) non si rompe, si graffia solo.
3) iPhone 4S: 6,5 iPhone 5: 7,5
4) Eheh, domanda difficile. E' simile come hardware ma come ergonomia no.
5) Non lo comprare! Te lo sto provando a dire da anni...

Se fossi un admin del forum te la darei volentieri la targhetta indeciso e pauroso :emoji_relieved:
Comunque:
1) Laggeranno
2) Se cade dove si trova il vetro si rompe, mentre se cade di lato (dove c'è il metallo) non si rompe, si graffia solo.
3) iPhone 4S: 6,5 iPhone 5: 7,5
4) Eheh, domanda difficile. E' simile come hardware ma come ergonomia no.
5) Non lo comprare! Te lo sto provando a dire da anni...
@Francescop93 Me la dai la targhetta? @#James ho trovato Huawei Ascend P6:

1.- Le app con questo Huaw laggheranno?
2.- Il compartimento hardware è come quello di S4?
3.- Ho trovato anche S4 mini: S4 mini, Ascend o iPhone?
4.- iPhone 4S è caduto cosi in basso?Sicuro che le app laggano D:?

@Francescop93 Me la dai la targhetta? @#James ho trovato Huawei Ascend P6:

1.- Le app con questo Huaw laggheranno?
2.- Il compartimento hardware è come quello di S4?
3.- Ho trovato anche S4 mini: S4 mini, Ascend o iPhone?
4.- iPhone 4S è caduto cosi in basso?Sicuro che le app laggano D:?

1) No, fino ad ora non laggano
2) Anche migliore.
3) Huawei Ascend P6.
4) Sicurissimo.

Non perdere tempo, migliore del nexus 5 a quel prezzo non c'è niente.

Gatsu il problema è la disponibilità ed io che non mi fido delle spedizioni a pagamento anticipato, capisci? Per questo sto optando per iPhone 4S ma le app e i giochi del tipo Minigore, Big Win Saga, Candy Crush, Fruit Ninja, Dream League Soccer, Temple Run ed altri di questo tipo laggheranno?

Inoltre ho visto su internet che per Ascend P6 le app laggano @#James non so per quale motivo..

- - - Aggiornato - - -

Prendere in considerazione Nexus 4 :emoji_confused: ?

Gatsu il problema è la disponibilità ed io che non mi fido delle spedizioni a pagamento anticipato, capisci? Per questo sto optando per iPhone 4S ma le app e i giochi del tipo Minigore, Big Win Saga, Candy Crush, Fruit Ninja, Dream League Soccer, Temple Run ed altri di questo tipo laggheranno?

Inoltre ho visto su internet che per Ascend P6 le app laggano @#James non so per quale motivo..

- - - Aggiornato - - -

Prendere in considerazione Nexus 4 :emoji_confused: ?

E allora ordinalo in qualche negozio specializzato che fa ordini, non catene.
Il nexus 4 a quale pro? E' la stessa situazione di prima...... tanto vale prendi il 5, non ti capisco............
non laggano ma quelli non sono giochi...... sono merdine di app da 4 soldi che pure sul mio motorola startac girano alla grande.
Motorola_Startac_4f62020fe07c2.jpg

E allora ordinalo in qualche negozio specializzato che fa ordini, non catene.
Il nexus 4 a quale pro? E' la stessa situazione di prima...... tanto vale prendi il 5, non ti capisco............
non laggano ma quelli non sono giochi...... sono merdine di app da 4 soldi che pure sul mio motorola startac girano alla grande.
Motorola_Startac_4f62020fe07c2.jpg

Non avevi S4 tu? :mmmm: , su iPhone 4s non laggano? Perche se non laggano opto per iPhone perche mi piace parecchio inoltre Nexus 5, se era a Euronics questo topic non arrivava a 70 messaggi.

@#Clà ho l'Huawei Ascend Y300. Ma ti decidi o no a prendere questo telefono? Prendi il Nexus 5 e stai apposto. -.-

@#Clà ho l'Huawei Ascend Y300. Ma ti decidi o no a prendere questo telefono? Prendi il Nexus 5 e stai apposto. -.-

La targhetta!! VOGLIO LA TARGHETTA!! Comunque il telefono lo prendo il 10 ma estremamente eternamente indeciso, in gioco i4S, S4m, Asc.P6. :soso: Nexus 5 non disponibile e non mi fido ad ordinarlo online, se era acquistabile da Mediaworld che ho sotto casa non ero cosi indeciso.

La targhetta!! VOGLIO LA TARGHETTA!! Comunque il telefono lo prendo il 10 ma estremamente eternamente indeciso, in gioco i4S, S4m, Asc.P6. :soso: Nexus 5 non disponibile e non mi fido ad ordinarlo online, se era acquistabile da Mediaworld che ho sotto casa non ero cosi indeciso.
Allora compra Ascend P6.
P.S. Non puoi comprare l'S4? Non ce la fai col budget?

Non posso ma penso di comprare 4s se come dice @Gatsu le app non laggano @#James P6 non lagga?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Non posso ma penso di comprare 4s se come dice @Gatsu le app non laggano @#James P6 non lagga?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ma stai sempre a pensare a questo lag?
Tutti i dispositivi hanno un po' di lag se sono sotto sforzo (e quindi hanno quasi tutta la RAM occupata), comunque P6 non dovrebbe laggare, visto che ha molta RAM ed un ottima CPU. Ti consiglio però di installare un launcher secondario visto che la EmotionUI non è molto stabile.

Quindi se non c'é lag io opterei per il 4S mi piace di più , ma questo app lag è lieve od influisce sul reparto gaming di 4s?

- - - Aggiornato - - -
@#James @Gatsu