diventiamo ciò che eravamo prima di nascere
che ne sai che prima di nascere potevamo essere un'altra persona?
che ne sai che prima di nascere potevamo essere un'altra persona?
Ho La Soluzione ( SUICIDATI E LO SCOPRIRAI ) <--- SE VAI DI FRETTA , ( MUORI PER CASO ) <---- ASPETTI CHE MUORI
CREDO SCEGLIERE UNA DELLE DUE COSE E ANDRETE A SAPERE COSA SUCCEDERA IO ASPETTO :P
Beh, Dopo la mortà c'è un qualcosa, e quel qualcosa va tenuto eclissato dalla nostra ragione... il mondo dei morti è un mondo che non ci appartiene eppure io ho fatto peccato, entrandoci... ho fatto una seduta spiritica per poter parlare con una persona a me cara... E quello che sono arrivato a concludere è che la paura è svanita in me... Quindi si, dopo la morta ci aspetta qualcosa... ma non esiste altra soluzione che l'attesa...
Io Direi Dopo La Morte Ci Sià La Rinascita . Ci Penso Spesso , Credo Che Uno Rinasca Completamente Senza ricordarsi La Vita Precedente , Potrebbe anche essere che dopo la morte saresti a sognare Per l'eternita Oppure Saresti Costretto ad andare nella strada che ti aggiudica , ma hai scelto durante la vita ( PARADISO O INFERNO ? ) Le Supposizioni Possono Essere Tante Ma Ognuno Ha da Credere Come Vuole , Ed Sinceramente Il Domani del futuro Lo scopriremo .
hem ho fatto un piccolo errore. I cristiani credono nella resurrezione, in quanto salgono in cielo con il proprio corpo. Mio nonno pe resempio (era uguale uguale a Papa Giovanni Paolo II) ha avuto un infarto un 2-3 anni fa e il suo cuore si è fermato per 15 minuti. Ad un tratto ha ripreso a battere e ci ha detto che mentre era morto si vedeva lui in 3 persona e vedeva una luce. Un altro esempio è l'amica di mia madre che se non mi sbaglio col freddo ha dei problemi che la possono portare alla morte (non mi chiedete cosa con esattezza perche non lo ricordo ) praticamente in viaggio di nozze c'era freddo e ha avuto questo problema ed è "morta" per un 10 minuti..... ha ripreso vita e la sua testimonianza era uguale a quella di mio nonno
Oh Mio Dio...speriamo che tu non stia dicendo boiate.
Io credo ci sia la reincarnazione... La nostra anima và nel corpo di un nuovo nato, l'anima non contiene organi vitali (come il cervello) dico questo perchè i ricordi sono nel cervello quindi noi dell'altra vita non avremo ricordi! Chissà! Io sono la reincarnazione di napoleone xD
Dopo la morte ci saranno 2 strade,ovvero L'INFERNO E IL PARADISO ci saranno alcuno predestinati ad andare al inferno o al paradiso