X
Xethere
Guest
una home... non un blog... per quanto mi riguarda... sarei contento di tornare a questala Home era particolarmente attesa quando ai tempi dell'introduzione della V5 se ne parlava
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Basta a dire: chiedete, volete e fate.... nessuno tranne me e altri 2 utenti sembra voler discutere, quindi a sto punto, rivolgiti direttamente a noi no?Chiedete innovazione ed al tempo stesso volete tutto come prima, fate pace con le vostre idee allora.
Alla fine la "redazione" è qualcosa che fino a qualche tempo era qualcosa di marginale come il social user... ma ora siccome ne sei il redattore, vuoi giustamente renderla importante... nulla da dire, fai solo il tuo lavoro, lo avrei fatto anche io. Ma ripeto, sinceramente i Journalist e gli articoli non mi sono mai piaciuti a livello concettuale.Che poi nulla leva, che se le "notizie" non sono il genere di contenuto che cercate, si possa sempre tentare di correggere il tiro, alla fine la Redazione è un ambito molto flessibile che può anche scrivere guide, rubriche o analisi critiche/personali (che quindi non trovi altrove) che sono molto interessanti da leggere e commentare.
Cos'è... hai qualche complesso di inferiorità ahahahahaha? Come hai detto tu qualche messaggio, avete idee diverse tu e lui, quasi contrarie... quindi è quasi normale che se una cosa la realizzi tu, i sostenitori di Jeckoz non gradiranno, e viceversa...cosa c'è, se non la realizza Jeckoz non vi va bene?
Stiamo iniziando a degenerare ed a parlare di cose senza senso... ritorniamo sui binari... Le mie idee sono sempre quelle... 1)Aggiornamento di guide e post vecchi ma che comunque sono utili, 2) Eliminazioni di quelle categorie che non servono ne a Google ne al forum,3)Modificare orizzontalmente il forum ma mantenerlo tale per i dispositivi mobile, 4)Incentrare di nuovo il progetto sulla parola "Comunità" e non su un blog giornalistico... se non vi interessano le mie idee, giro al largo, continuate così e divertitevi. Buon proseguimento di giornata... E sei riuscito comunque a scrivere le stesse cose dei post precedenti... complimenti.