Counter strike source GUIDA + Installazione tramite Steam

io ho un problema che qnd faccio partire css scaricato e pronto per giocarci mi dà problema su hl2.exe come faccio

nono problema risolto ho fatto una cosa con la chace del gioco e adesso va però aspetto il pc nuovo perchè vado a max 18 fps xD e pingo troppo

ok grz installato finalmente rigioco!!io sono scaiter su steam aggiungetemi e su css Sc4!T£R

e se qualcuno ha già steam installato?può usare quello,ovviamente con un altro account per CSS cracked?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non lo sa nessuno?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vi pregooo voglio saperloo
Ovvio che sì. Comunque non cost niente disinstallare e reinstallarlo.

vabbè dovendo patcharlo mi pare di no... ma se lo metto in un'altra cartella o in un'altra partizione vanno in conflitto i 2 steam?no perchè ho alcuni giochi comprati...
Cosa stai dicendo? Disinstalla steam, e segui tutta la procedura indicata nella guida.

Ah ok, lui ha dei giochi originali e vuole anche dei giochi falsi però non vuole farsi beccare.. :razz:

Allora non usare la patch di SASiO usa SteamUP! 1.4.3 della rev crew:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In questo modo nella cartella di steam si verrà a creare un ulteriore file eseguibile identico a steam, riconoscibile dall'icona, dove puoi usare i giochi crackati. Ricordati di usare sempre account senza giochi originali quando entri su SteamUP!

PS: Lista di cose da evitare di ripetere:

"Mamma, aiuto, il mio account non owna il game e non posso giocare" -> Leggete, c'è scritto che anche se avete CS:S funziona solo sui server crackati. Se volete potete sostituire il MasterServers.vdf originale di CS con quello scaricabile dal cssetti in modo da poter visualizzare la lista dei server crackati in-game.

"Uff volevo scaricare anche altri giochi, ma mi dice Steam servers are too busy to handle your request/ I server Steam sono momentaneamente occupati" -> E' ovvio, hai i file .gcf necessari solo per CS:S, usa CF Toolbox per scaricare, correggere o fare update dei tuoi file .gcf:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

"Io prendo più di 100 fps, sono troppo potente!!!!" -> Più i FPS salgono più il gioco diventa fluido, al contempo superata la soglia dei 100 fps si può notare che più sono i fps più il gioco va così fluido da sembrare in slow motion. 60 fps bastano per visualizzare il gioco in maniera fluida, 100 fps fissi sarebbero ottimali.

Ultima modifica:
ciao a tutti io ho un problema, ho eseguito i passaggi treanne il 2 quello della patch.. quando premo invio e fa io gli dico di fare il backup e lui lo fa poi dice

Error: There was a problem in opening "Steam.dll" file for write access

Non va nemmeno se gli dico di non fare il backup e non va nemmeno se tolgo il coso di sola lettura.. e poi quando tento di scaricare css mi dice che i server sono occupati io ho css crackato senza steam ma lo voglio con steam perchè sono admin in alcuni server e mi serve steam.

Grazie

salve, sono nuovo,
ho seguito la tua guida per installare tramite steam css.
bene ho fatto tutto e dico tutto quello che dicevi ma niente ogni volta che tento di installare il gioco mi dice che i server sono momentaneamente occupati. ho provato anche a cambiare server di download ma niente.
sto cominciando anche ad innervosirmi pls rispondimi e non dirmi per favore aspetta prima o poi ci riuscirai perche sono oramai mesi che ci provo

Ciao mi blocco al terzo passaggio perchè sul mio pc non esiste il percorso "C:\Programmi\Steam\steamapps". devo prima installare il gioco?