Che problema? Dovresti reinstallare half life2 oppure ripararlo dall'installer.io ho un problema che qnd faccio partire css scaricato e pronto per giocarci mi dà problema su hl2.exe come faccio
No, e comunque và momenti.ragazzi quindi nnce piu quel proplema dei server sono occupati?
Ovvio che sì. Comunque non cost niente disinstallare e reinstallarlo.e se qualcuno ha già steam installato?può usare quello,ovviamente con un altro account per CSS cracked?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non lo sa nessuno?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vi pregooo voglio saperloo
Cosa stai dicendo? Disinstalla steam, e segui tutta la procedura indicata nella guida.vabbè dovendo patcharlo mi pare di no... ma se lo metto in un'altra cartella o in un'altra partizione vanno in conflitto i 2 steam?no perchè ho alcuni giochi comprati...
aiuto porca trottola mi dice sempre i server steam sono occupati
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.