Ah ok, lui ha dei giochi originali e vuole anche dei giochi falsi però non vuole farsi beccare.. :razz:
Allora non usare la patch di SASiO usa SteamUP! 1.4.3 della rev crew:
In questo modo nella cartella di steam si verrà a creare un ulteriore file eseguibile identico a steam, riconoscibile dall'icona, dove puoi usare i giochi crackati. Ricordati di usare sempre account senza giochi originali quando entri su SteamUP!
PS: Lista di cose da evitare di ripetere:
"Mamma, aiuto, il mio account non owna il game e non posso giocare" -> Leggete, c'è scritto che anche se avete CS:S funziona solo sui server crackati. Se volete potete sostituire il MasterServers.vdf originale di CS con quello scaricabile dal cssetti in modo da poter visualizzare la lista dei server crackati in-game.
"Uff volevo scaricare anche altri giochi, ma mi dice Steam servers are too busy to handle your request/ I server Steam sono momentaneamente occupati" -> E' ovvio, hai i file .gcf necessari solo per CS:S, usa CF Toolbox per scaricare, correggere o fare update dei tuoi file .gcf:
"Io prendo più di 100 fps, sono troppo potente!!!!" -> Più i FPS salgono più il gioco diventa fluido, al contempo superata la soglia dei 100 fps si può notare che più sono i fps più il gioco va così fluido da sembrare in slow motion. 60 fps bastano per visualizzare il gioco in maniera fluida, 100 fps fissi sarebbero ottimali.