Counter strike source GUIDA + Installazione tramite Steam

Angel senti ma una volta che installiamo un qualsiasi gioco da Steam,lasciando stare Counter Strike Source,ma un qualsiasi altro gioco,il gioco viene installato dove precisamente?!?Nel programma Steam o in C:?!?
Grazie in anticipu!!!
Ciau!!!

Angel senti ma una volta che installiamo un qualsiasi gioco da Steam,lasciando stare Counter Strike Source,ma un qualsiasi altro gioco,il gioco viene installato dove precisamente?!?Nel programma Steam o in C:?!?
Grazie in anticipu!!!
Ciau!!!

I giochi che trovi in "i miei giochi" basta che fai "installa" o "download" e fa tutto da solo. Ma non è detto che vadano, perchè i file vanno a modificare steam sono per counter strike source. Ma è comunque possibile che qualche altro gioco vada.

ciao
io mi sono registrato da poco
ho segiuto tutta la procedura per giocare a counter strike source
pero volevo sapere una cosa...ma si paga oppure è tutto gratis?

ciau ragazzi io ho seguito la guida ed e andato tutto bn ma all'improsvviso gioco e faccio al massimo 22 fps km e possibile mi vanno gioki molto migliori di counter trike nel senso grafica capite?? help!

Avrai una scheda video con poca memoria, 22 fps non è granchè ma si riesce a giocare. Prova ad abbassare la risoluzione di gioco, e gli effetti grafici.

A Me Dice Ancora Che Sono Occupati.
Adesso Però Me Li Sta Per Installare Arrivato Ad Un Punto Si Ferma Ed Esce La Famosa Scritta; Mi Si Sono Installati Sul Pannello Di Controllo Non Riesco A Disinstallarli

:banana:Ho un problema Anglel!Dopo che il programma mi chiede di fare un backup mi appare più sotto una scritta così = "Error: There was a problem in opening Steam.dll fle for write acces " che dvo fare? :pianto:
Tutto risolto, l'ho disinstallato e ora funge ! grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Uffaaaaaaa!Non riesco a fare il download! Mi dice di comprarlo! Eppure ho fatto tutto!!!

Ultima modifica:
Grazie angel ^^
Finalmente l'ho scaricato, e ci sto giocando. L'unico problema è che pingo altissimo, sai come fare ?

:banana:Ho un problema Anglel!Dopo che il programma mi chiede di fare un backup mi appare più sotto una scritta così = "Error: There was a problem in opening Steam.dll fle for write acces " che dvo fare? :pianto:
Tutto risolto, l'ho disinstallato e ora funge ! grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Uffaaaaaaa!Non riesco a fare il download! Mi dice di comprarlo! Eppure ho fatto tutto!!!
Riprova a fare tutto da capo, disinstallando sia steam che css.

Grazie angel ^^
Finalmente l'ho scaricato, e ci sto giocando. L'unico problema è che pingo altissimo, sai come fare ?
Pinghi perche i server no-steam in cui giochi sono lontani (tipo finlandia, brasile, russia) cerca nella lista che c'è, server tedeschi o francesi e dovresti pingare meno.

Ok!!!! Ho risolto!! Ho rifatto tutti i procedimenti e ora lo sto installando!!!Però oltre a Counter Strike mi posso scaricare molti altri giochi o sbaglio???:ridicolo: