Counter strike source GUIDA + Installazione tramite Steam

Ok!!!! Ho risolto!! Ho rifatto tutti i procedimenti e ora lo sto installando!!!Però oltre a Counter Strike mi posso scaricare molti altri giochi o sbaglio???:ridicolo:
Dovresti provare, perche teoricamente le patch sono solo per counter strike...

Bhe angel, avevo anche io insegnato ad un mio amico questo trucco ed è riuscito anche ad installare ed a giocare con successo a tutti i giochi che ha installato.

Per adesso ho installato solo Counter,al momento sto installando Call of Duty..Vediamo..:emoji_confused:
Mi correggo:non mi fa installare nulla!Oltre a Counter non riesco ad installare perchè mi dice "I server Steam sono momentaneamente occupati,riprova più tardi":ridicolo:

Ultima modifica:
ritorno a giuocare a css! che bella notizia x voi nabboni eh? xD ske... ritorno! fatemi rikiesta su steam... sn tartaraci... angel tu sei lorenzo o qualkosa del genere giusto?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi da questo errore su ogni server ke mi collego... all'inizio nn me lo faceva

121v4tx.jpg

Ultima modifica:
Perche devi entrare nei server no-steam (craccati) che trovi alla fine della guida nella lista.

a ok... cmq in alkuni server nn me lo faceva sto problema ma dopo 2 giorni si....

grazie.... ce l'avevo gia quel sito... cmq dopo ke vedo i nomi dei server cm faccio a giocarci?o.O

Prendi l'ip e dalla console fai "connect indirizzoip". Oppure fai server > preferiti > cerca server e metti l'ip.

bellissima guida anzi ottima a da moltissimo tempo che volevo giocarci ora mi sta andando tutto bene lo sto scaricando e già all'ottanta percento in 20 minuti xD volevo sapere una cosa ma intanto gl'hack con che programma li devo ijnettare xD cioè sono file dll oppure?boh ditemi voi xD

bellissima guida anzi ottima a da moltissimo tempo che volevo giocarci ora mi sta andando tutto bene lo sto scaricando e già all'ottanta percento in 20 minuti xD volevo sapere una cosa ma intanto gl'hack con che programma li devo ijnettare xD cioè sono file dll oppure?boh ditemi voi xD
Ti sconsiglio di usare hack, perche appena lo userai in un server l'admin di esso ti bannerà.. e verrà pure bannato dal vac.

forse volevidire nn ti consiglio vbb cmq ragazzi o provato cs 1.6 e molto più bello infatti css mi un po deluso io gioco sempre nella modalità zombie :P billo!

forse volevidire nn ti consiglio vbb cmq ragazzi o provato cs 1.6 e molto più bello infatti css mi un po deluso io gioco sempre nella modalità zombie :P billo!

E' tutta una questione di mentalità e prestazioni del pc. Cs 1.6 non concentrandosi sulla grafica crea un gioco molto tattico e ha un livello di giocabilità molto alto. CSS si concentra sulla grafica accattivante, sulle innovazioni, forse trascurando un pò troppo il gioco in se per se. Ma comunque io lo trovo abbastanza buono =)

Già che ci sono consiglio la - per me - migliore FPS Booster CFG

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Mettetela in autoexec.cfg cancellando i valori precedenti, con questa vado abbastanza bene anche da portatile. In questo modo si eseguirà ogni volta all'avvio di CSS.

Volevo dire anche una cosa che a molti non è tanto chiara, avere moltissimi FPS non significa avere un gioco migliore, tanto il vostro schermo non ne catturerà mai così tanti =)

io qnd apro il programma undeeadpatch li fcc y o n e poi mi esce un errore e mi dice
ke ce un problema x aprire steam.dll (in inglese)

mmm ragazzi io ho un problema! Una volta installato steam quando lo apro dice che gli manca il file steam.dll... che devo fare? ho provato a riscaricarlo e reinstallarlo una miriade di volte. pls help

mmm ragazzi io ho un problema! Una volta installato steam quando lo apro dice che gli manca il file steam.dll... che devo fare? ho provato a riscaricarlo e reinstallarlo una miriade di volte. pls help
Perche salti il 2° o il 3° passaggio.