Thread obsoleto Creare Retro - BitNami WAMPStack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
valex ti devo dire sl l'ultima cs e poi nn rompo +.... allora ti spiego o rifatto tt di nuovo cioè ho istallato di nuovo bitnami ho messo un nuovo database cmq ora quando vado su pc-alex/install.php completo tt cioè metto il database la pass site patch mi spunta questo errore guarda:
muoviti.jpg

Ultima modifica:
valex ti devo dire sl l'ultima cs e poi nn rompo +.... allora ti spiego o rifatto tt di nuovo cioè ho istallato di nuovo bitnami ho messo un nuovo database cmq ora quando vado su pc-alex/install.php completo tt cioè metto il database la pass site patch mi spunta questo errore guarda:
muoviti.jpg

Posta In Assistenza Tecnica

Nn riesco a proseguire cn il setup del CMS dice:Unable to select database.
Please double-check the database name you have provided.
Please enter your MySQL database credentials below, and the path to your site. If you're not sure about the MySQL settings, please contact your host.

ok :
1238353046.jpg
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
valexx nn preoccuparti problema risolto!^^​

Ultima modifica:
valex..installo bitnami..e fino lì tutto apposto,arrivo al momento del server in questo caso livexon,ma quando metto avvia non me lo apre,lì ho provati tutti i server,o controllato l'installazione di MySql ho tutto il materiale,sapresti dirmi il perchè di questo errore.
Grazie
comunque ottima guida valexx,come sempre:bravo:

valex..installo bitnami..e fino lì tutto apposto,arrivo al momento del server in questo caso livexon,ma quando metto avvia non me lo apre,lì ho provati tutti i server,o controllato l'installazione di MySql ho tutto il materiale,sapresti dirmi il perchè di questo errore.
Grazie
comunque ottima guida valexx,come sempre:bravo:
Grazie, comunque, non è un problema di bitnami, hai installato netframework 3.5? Perchè questo non è un problema di BitNami, ma di OBDC o appunto NetFramework.
Fammi sapere
Bravissimo Valex :emoji_smiley: Vabbe Ma Tu Sei Bravo Di Natura :emoji_smiley:

Grazie, troppo gentile :emoji_smiley:

Ciao!
Senti io ho un piccolo problema!
Allora quando il mio pc è spento gli altri non vedono il sito!
E poi i programmi ci sono se guardate bene nel taskmanager c'è:
httpd (Apache)
mysqld (MySql)
Quindi è impossibile che funzioni a pc spento!
Comunque io e un'altro utente abbiamo testato e non funziona!

Ciao!
Senti io ho un piccolo problema!
Allora quando il mio pc è spento gli altri non vedono il sito!
E poi i programmi ci sono se guardate bene nel taskmanager c'è:
httpd (Apache)
mysqld (MySql)
Quindi è impossibile che funzioni a pc spento!
Comunque io e un'altro utente abbiamo testato e non funziona!

E' impossibile che non funziona -.-
E' stato testato più volte da me ed è al 100% funzionante.

Accertati di non esserti confuso, ed invece di installare bitnami hai installato xampp.

:bye:

Devi Disistallare Prima Xampp E Dopo Istallare BitNami Per Disistallare Xampp Devi Andare Su Pannello Di Controllo Poi Installazione Applicazioni Dopo Cerchi Xampp E Clicchi Elimina. Dopo Vai Su Risorse Del Computer Disco Locale C E Clicchi Su Xampp E Poi Elimina.

Spero Di Esserti Stato Di Aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.