.:94@ntonio94:.
Utente Attivo
- 15 Dicembre 2007
- 330
- 0
- Miglior risposta
- 0
raga t bn mi so fatto anche adm ma non mi esce il distintivo xke?e poi i furni kome si mettono risp l piupresto plz e poi nella sezione rares ecc nn ce nnt xke?risp plz
Forse hai messo dati non validi (sbagliati)sono in questa situazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
come faccio a rifare il login?
Cerca ODBC Driver 5.1 e li troverai. (cerca su google)raga io nn trovo MySQL ODBC Connecter mi potete aiutare l'ho scaricato dal link ma nn me lo apre
Posta il contenuto del tuo config.phpHo fatto tutto come dice la guida, ma mi esce ancora questo errore. Cosa vuol dire?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Devi inserire il catalogue v24, leggi la guida a riguardo.raga t bn mi so fatto anche adm ma non mi esce il distintivo xke?e poi i furni kome si mettono risp l piupresto plz e poi nella sezione rares ecc nn ce nnt xke?risp plz
Scarica gli ODBC Driver 5.1quando apro holograph mi si chiude dopo pochi secondi xk?
Spiegati meglio..raga a voi xampp la cartella la tenete sul desktop?
xkè a me mi fa un errore finale dovuto a myql e mi dice tutta na cosa strana
Un altra cosa a me la home funziona però apro il server e mi si richiude e nn mi fa entrà in hotel
io nn ho capito l' ultimo passo... dove c'è scritto ip metto il nome del sito senza http://?
e comunque quando vado sul sito di no-ip nn mi funziona nn apre neanche la prima pagina
xampp è aperto eppure
Scarica i Driver ODBC 5.1 MSI Installer
fatto questo mi si chiude velocemente :S
si capisce + di qll di kurasa ma hai saltato il passaggio in Visual Basic