Guida Creare retro con Holograph Server e HoloCMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga t bn mi so fatto anche adm ma non mi esce il distintivo xke?e poi i furni kome si mettono risp l piupresto plz e poi nella sezione rares ecc nn ce nnt xke?risp plz

ha li ho messi i dist cmq il catalogo cme si cambia :help e poi le immagini delle news dn le prendo?

Ultima modifica:
quando apro holograph mi si chiude dopo pochi secondi xk?

come si fa a modificare il catalogo?e come si mettono le immagini nelle news risp al piu presto plz

raga a voi xampp la cartella la tenete sul desktop?
xkè a me mi fa un errore finale dovuto a myql e mi dice tutta na cosa strana

sono in questa situazione:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

come faccio a rifare il login?
Forse hai messo dati non validi (sbagliati)

raga io nn trovo MySQL ODBC Connecter mi potete aiutare l'ho scaricato dal link ma nn me lo apre
Cerca ODBC Driver 5.1 e li troverai. (cerca su google)

Ho fatto tutto come dice la guida, ma mi esce ancora questo errore. Cosa vuol dire?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Posta il contenuto del tuo config.php
raga t bn mi so fatto anche adm ma non mi esce il distintivo xke?e poi i furni kome si mettono risp l piupresto plz e poi nella sezione rares ecc nn ce nnt xke?risp plz
Devi inserire il catalogue v24, leggi la guida a riguardo.

quando apro holograph mi si chiude dopo pochi secondi xk?
Scarica gli ODBC Driver 5.1
raga a voi xampp la cartella la tenete sul desktop?
xkè a me mi fa un errore finale dovuto a myql e mi dice tutta na cosa strana
Spiegati meglio..
Io la tengo sul desktop..

Ecco uno screen:
k0h5hz.jpg

non so come fare, mi puoi aiutare o ho ftt tutto e ho cancellato istall e upgrade.. plz aiutami

scusa secondo mess ma nn mi edita cmq ora funziona tutto grz lo stesso cmq io ho fastweb e hamachi per farli entrà c'è bisogno che si connettono a hamachi?

Sisi è come dice Pietro.
O paghi o usi hamachi e quindi devono entrare prima nella rete ^^

A mio parere conviene usare hamachi..mica pago x fare una cosa illegale xd!cmq bravo x la guida

Un altra cosa a me la home funziona però apro il server e mi si richiude e nn mi fa entrà in hotel

io nn ho capito l' ultimo passo... dove c'è scritto ip metto il nome del sito senza http://?

e comunque quando vado sul sito di no-ip nn mi funziona nn apre neanche la prima pagina

xampp è aperto eppure

si capisce + di qll di kurasa ma hai saltato il passaggio in Visual Basic

Un altra cosa a me la home funziona però apro il server e mi si richiude e nn mi fa entrà in hotel

Scarica i Driver ODBC 5.1 MSI Installer

io nn ho capito l' ultimo passo... dove c'è scritto ip metto il nome del sito senza http://?

e comunque quando vado sul sito di no-ip nn mi funziona nn apre neanche la prima pagina

xampp è aperto eppure

nome senza http si...

2z7egyw.jpg

fatto questo mi si chiude velocemente :S
Scarica i Driver ODBC 5.1 MSI Installer

si capisce + di qll di kurasa ma hai saltato il passaggio in Visual Basic

Se segui la mia guida non hai bisogno di visual basic etc..

grande valerio 6 1 dei migliori in assolutooo...ti ho mandato 1 mex xsonale xkè nn mi rispondi???skusate l'OT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.