Guida Creare retro con Holograph Server e HoloCMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate.. Sapete perchè a me quando clicco con il destro su HoloEMU Ecc..
Metto come sta nell'Img e poi mi da questi errori:
Error: PROPFIND request failed on '/svn/holograph'
Error: PROPFIND of '/svn/holograph': 405 Method Not Allowed (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Se qualcuno è così gentile da aggiungermi in msn gliene sarei grato a VITA! ( ps: aggiungo punti rep a chi mi aiutaaaaaaaaaaaaa :help :help :help )

Il mio contatto è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Uffa che barba...per me è difficile :emoji_slight_frown: in Holo sono un po' n00b :emoji_slight_smile: Almeno io lo ammetto......

Vale sn stefano35b hihihihihi grz x la guida timeriti un puntodi reputazione .

p.s dimenticavo nn poxxodartelo xD

Sono riuscito a superare alcune parti ma ora mi da questo errore:
Out of range value adjusted for column 'online' at row 1

Ne sapete qualcosa? cry

Sono riuscito a superare alcune parti ma ora mi da questo errore:
Out of range value adjusted for column 'online' at row 1

Ne sapete qualcosa? cry

Ho risolto.. Solo che mi dice: Oops nn riesco a connettermi all'hotel!
Che devo aprire qualcos'altro?

Noooooo ç_ç Appena faccio la cosa di cliccare sulla cartella HOLOEMU cn il tasto destro e cliccare su SVN Checkout poi mi da questo errore ç_ç:
Error sent unexpected return value(405 Method Not Allowed)is response to
Error PROPFIND request for '/svn/holograph'
Aiutatemi ç_ç

Noooooo ç_ç Appena faccio la cosa di cliccare sulla cartella HOLOEMU cn il tasto destro e cliccare su SVN Checkout poi mi da questo errore ç_ç:

Aiutatemi ç_ç

Risolto :emoji_smiley: Grazie al mitico Rayman *.*. Ti aggiungo punto reputazione

Devi usare hamachi.. sennò devi Sbloccare le porte del router, rendere l'ip del pc fisso etc..

F.A.Q.
------------------------------

D:Perchè quando avvio il server mi esce una scritta rossa e il server mi si chiude?
R:Probabilmente non hai l'ultima versione della patch ODBC, scarica gli ODBC Driver (L'EXE) (L'installer)

LEGGI:... Lo scritto..

Dove la scarico l'ultima versione della patch ODBC? Mi posti il link? Per favore

:emoji_smiley:

EDIT: Il link per MySql funziona, ma appena clicchi su download mi spunta indirizzo internet non disponibile.

Ultima modifica:
Ho risolto.. Solo che mi dice: Oops nn riesco a connettermi all'hotel!
Che devo aprire qualcos'altro?

Server aperto?

Dove la scarico l'ultima versione della patch ODBC? Mi posti il link? Per favore

:emoji_smiley:

EDIT: Il link per MySql funziona, ma appena clicchi su download mi spunta indirizzo internet non disponibile.

Cerca su google ODBC driver 5.1

e poi scarica ODBC Driver 5.1 MSI Installer (EXE)

(Infrazionato per invio di 3 post consecutivi -.-)

Si scusami valerio, non sapevo come postare. Di nuovo scusa. PS: Sono sempre in difficolta' per banalita' del cavolo :S . Installo mysql che mi ha inviato rayman3 su msn.. apro il server, carica tutto ma dopo 2 secondi mi spunta quell'errore dove sotto c'e sa scegliere: Invia segnalazione errori, Non Inviare. Come risolvo sto problema?

Ultima modifica:
problema..

valerio io ho fatto tutto solo che al programma no-ip la faccina è solo timida o provato a riavviare e ad aggiornarle ma non succede niente rimangono sempre uguali e così non mi fa vedere il sito :help:help:help

Ultima modifica:
Si scusami valerio, non sapevo come postare. Di nuovo scusa. PS: Sono sempre in difficolta' per banalita' del cavolo :S . Installo mysql che mi ha inviato rayman3 su msn.. apro il server, carica tutto ma dopo 2 secondi mi spunta quell'errore dove sotto c'e sa scegliere: Invia segnalazione errori, Non Inviare. Come risolvo sto problema?

valerio io ho fatto tutto solo che al programma no-ip la faccina è solo timida o provato a riavviare e ad aggiornarle ma non succede niente rimangono sempre uguali e così non mi fa vedere il sito :help:help:help

I vostri problemi sono troppo "ampi" create un topic in assistenza tecnica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.