Guida Creare retro con Holograph Server e HoloCMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Valerio,direi che la guida non è 90% tua...però...
Direi che la mia si può anche eliminare ;)
Per qualsiasi problema io resto disponibile in pm....
Grazie valerio per aver modificato ancora e aggiunto le immagini....nel caso dovessero scadere da imageshack le ho io e le ri-uppo ;)

Grazie ancora,
Kurasa

• Like
Reactions: 1 person
Ho visto tutti i mess di prima e leggevo che c'è il programma no-ip con faccina e bla bla bla ma dove si prende no-ip??? io ho fatto tutto mi ero anche connesso alla home page del mio hotel (senza fare nulla) ora se voglio rientrarci che devo fare?

Valerio,direi che la guida non è 90% tua...però...
Direi che la mia si può anche eliminare ;)
Per qualsiasi problema io resto disponibile in pm....
Grazie valerio per aver modificato ancora e aggiunto le immagini....nel caso dovessero scadere da imageshack le ho io e le ri-uppo ;)

Grazie ancora,
Kurasa

Veramente ho preso le tue immagini e qualche frase.. e la differenza si nota.. O.o

Vabbò ce lo pure io.. ma la traduzione può avere problemi..
Questa è originale e perfetta xD

quando vado su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non mi va il sito perchè?edit: cioè mi esce così:
2z7mjqv.jpg

Ultima modifica:
1)Dopo aver installato i programmi sopra descritti fate click Destro su HoloEMU scegliete SVN CECKOT e inserite i dati come qua rappresentato Il Primo Passaggio Non Lo Riesco a capire :help:

QUALCUNO svn checkout è un programmino che inserendo il link descritto ti scarica il file[Almeno COsì DOvrebbe Essere]

Se mi aumenteresti la reputazione, te ne sarei grato, altrimenti non fa niente :emoji_slight_smile:

Il primo passaggio quale? Quello Dell'HoloEMu e svnCeckOut?
edit:per Valerio: il secondo passaggio con SvNCeckOut della cartella HoloCMS Non mi funziona, perchè?:help:help:help

Ultima modifica:
screen01yy7.jpg

Non riesco a capire forse c'entra qualcosa con quei files da cancellare???

(ho già cancellato index e upgrade)

ti manca un file, prova ad reinstallare holo CMS dovrebbe funzionare
se ti sono stato d'aiuto dammi un punto reputazione

Io ho un problema: su locahost funge ma sul sito no-ip creato e settato.. non carica -.- xchè?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.