Sì buona, xò nn ti sei distinto dalle altre.. ti consiglio di aggiungere anche come sbloccare le porte del router prima di fare il retro oppure se lo si vuole fare cn hamachi cosa si deve modificare.. almeno così sarà diversa dalle altre nn credi? ;P

Sì buona, xò nn ti sei distinto dalle altre.. ti consiglio di aggiungere anche come sbloccare le porte del router prima di fare il retro oppure se lo si vuole fare cn hamachi cosa si deve modificare.. almeno così sarà diversa dalle altre nn credi? ;P
Si , Buona idea solo ke ci sono gia le guide di come sbloccare le porte ...

uso i dcr v26 quelli che m hai consigligato tu nella guida! aiutrami dai

Si , Buona idea solo ke ci sono gia le guide di come sbloccare le porte ...
Hai ragione ma se unisci la guida con cm sbloccare le porte per nn usare hamachi sarà sempre un unico post.. le guide x sbloccare le porte stanno tutte in connettività e voip (anche la mia) tu fai tutto in unico post.. e x esempio modifichi il titolo mettendo "Guida, creare retro senza hamachi" o cm vuoi in modo ke pure ki ha il router e nn vuole usare hamachi sblocca le porte ed è fatta ! ! !
Edit: Dato che "il come sbloccare le porte" è un aggiunta al post nn te lo possono toccare e quindi rimane sempre in guide e info ;P Cmq sn felice di averti dato l'idea ^^

Ultima modifica:
io ho vista e non mi va xampp!! ho un computer a 64 bit e xampp è a 32 bit e mi esce questo errore! come faccio a risolverlo?? aiutatemi pls
immagineajt.jpg

Prova ad installare un altra versione di xampp tipo 1.7.0 oppure 1.6.5 tnt sono tt uguali ... ;)

scusate io avrei un problema,ho cercato in assistenza tecnica ma non la trovo:soso: non sono esperta del forum,in pratica ho eseguito procedimento per procedimento per fare funzionare il retroserver,la homepage di habbo mi funziona,ma appena apro il client mi appare la schermata nera e non mi parte;No-IP e xamp sono accesi e mysql e apache sono runnati,in housekeeping nella sezione ''configurazione loader'' in ''External Texts''''External Variables'' e ''Habbo DCR'' sembra che i dati che ho inserito siano corretti,ho aperto habboboss Emulator e mi da tutto perfetto.Boh io a sto punto non so piu che fare

Ultima modifica:
Ragazzi è da una settimana che sto cercando di creare un restro, il primo giorno lo ho creato con imaginext ma non mi andava nel suo sito, poi ho provato con Habboboss e mi andava tt bene, mi risultano 2 errori anche se ho no-ip acceso e xampp acceso con Mysql e Apache runati, il primo è il seguente, non mi apre il server habboboss:
jilw6b.jpg

Il secondo errore è questo:
35aq6me.jpg

Help me please!!!!!
Uso i DCR di questa guida, cioè di XLOLX e i CMS di supermitica90
Sono sicuro di non aver fatto errori nei DCR almeno credo
Vi prego è importantissimo per me... grazie in anticipo

Ultima modifica:
Bravisssssimo Come Hai Fatto Le Foto ''??

kyle-xy.jpg

Grz cmq basta ke premi Stamp in alto, poi vai su paint metti incolla e te la salvi ;)

Grazie Anke Se Non Ci Riesco Io Premo - ins e sotto sta scritto [ stamp]

kyle-xy.jpg

Ultima modifica:
Diciamo ...

kyle-xy.jpg