Ora fatto questo chiudete e andate in C:/xampp/htcdos
ed elminate i seguenti file install.php upgrade.php check.php
Poi Andate Su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ed Effettuate il Login

non effettua il login e viene fuori kosì

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

HoloCMS Configuration Error:
I was unable to connect to the provided MySQL server. Please review the error message above for details.

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aiutami ke devo fare

Ultima modifica:
a me non carica la scritta sulake..
si blocca alla prima barra adobe.. :l

Ciao a tt x prima kosa mi volevo congratulare x la guida fantastica!!
xò ce sirebbe un problema appena metto lochat mi dice pagina nn trovata!!!
ke devo fare rx e in fretta please???
No scs mi sn confuso e quando faccio netframewor quando lo voglio scarica mi da impossibile!!! forse il link e sbagliato!!

Ultima modifica:
Ok Grz tnt
Vedi anke Se o scaricato tutto mi sn blokkato!!
o ftt localhost o ftt crea poi importata tt bn ma poi mi viene difficile
ti prg dimmi poi in maniera + povera kosa devo fa vorrei tnt crea un retro e qusta e la migliore guida!!
contattami giuseppeerrera@hotmail.it

Ultima modifica:
se poi hai importato tt e hai messso il link in no-ip scaricati il cms ... e tnt semplice la guida :emoji_smiley: !

External Basta Dare Assistenza... Se Vogliono Essere Aiutati Devono Postare Sulla Sezione Adatta "ASSISTENZA TECNICA"

bravo bella giuda mi e servita per creare il mio hotel che mi serve per testare DCR e server cmq bravo e grazie :emoji_smiley:

non mi parte il server appena lo apro mi dice si e verificato un errore con vshsto inviare o non inviare ho fatto tutte e due ma nnt sempre lo stesso dopo ho avuto gli stessi problemi prima come faccio??

Quelli di XLoLX ho messo anke il download x scaricarli e ricorda segui la miniguida !

dove c'è skritto tuosito.no-ip.biz <--- al posto di tuo sito va messo il nome del hotel ?
perchè anche se metto nome dell'hotel lo chiamato tuosito x-D non mi fa nnt

AIUTOOOO :emoji_slight_frown:

Ultima modifica: