external-retro sto seguendo la tua guida sono arrivato alla fine cioè sto scaricando i dcr speriamo bene (ho anche seguito la mini guida di lollo)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
xlolx*
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
external non sono riuscito non mi entra nel client (ho dovuto mettere l'ip di hamachi xk ho le porte del router chiuse) mi potresti aiutare tramite team viewer4? please

Ultima modifica:
ma secondo te si può leggere una guida fatta così bene ma con caratteri orbitali?!?!?!? Mettete in difficoltà chi legge e gli fate passare la voglia.

-.- ... la guida e kosi se ti piace e bn senno te ne trovi un altra ce ne sn 10000

External aiutami please
Problema: nel programmino di no-ip mi da una faccia soridente però con le guancie rosse...perchè?

Non mi entra nemmeno nel client

Ultima modifica:
bella guida molto dettgliata... ma a me non va il client... come fcc a farlo funzionare?

ottima guida xò non riesco ad entrare nell' hotel e poi se scrivo il sito non me lo trova come devo fare??

tene sn gradiximo grazie a te il mio hotel è di nuovo in vita xD grz 1000 veramente ciaooo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
rete:lucaemanuhotel o lucaemanuhotelfico pass 123 grz ciaoo

Salve a me c'è sempre uno ke mi attacca creando boot...non c'è qlk modo per proteggere l'hotel?