Guida Creare retro v60

ah si volevo un ultima informazione esempio: se in un server già è presente mysq data.dll 6.0 io devo installare mysql 6.0 nel pannello di controllo per far funzionare il server?

Ludo allora ho creato il retro vado nel retro con quali dati devo accedere ? se mi registro non ho l' housekeeping dove trovo i dati x entra nel retro con housekeeping ?

Ho fatto tutto per bene passo per passo ._. Ma niente ludoextreme guarda tu stesso come e uscito alla fine il server
98h94g.jpg

Per la millesima volta cito di nuovo il post fatto in precedenza xD Potresti dirmi quale e il problema ? Guardando nella foto

manager devi controllare bene che hai configurato come è nell'immagine inc.cofing.php poi classe.db.mysql.php e page-clientbr.tbl a me pure mi spuntava ma ora non più

Raga a me quando sto provando ad entrare mi esce sempre questo non so perché

ertytrertyui.jpg

Rimodifico post...La creazione dell'hotel è riuscita, GRAZIE ludoextreme per la guida e per gli aiuti xD e un grazie al ragazzo che ha detto che dovevo inserire l'ip locale preso dal pc e non dal sito mioip xDDD

Mi resta solo allegare il sito all'hotel ke non ho kapito kome fare ._.

Ultima modifica:
:l non ho capito vuoi saper il sito del tuo hotel ? se si (il sito è ip che hai messo )

No, Vorrei averlo senza hamachi possibilmente. Quindi Corregietemi se sbaglio: Mi iscrivo su NoIp e dopo per creare sito dovrei fare "add host", fino a li ci sono poi non so che dati inserire nei campi di compilazione per creare il sito (tranne gli spazzi dedicati al sito che devo inserire il nome che voglio dargli)...
Potresti postarmi una guida o un immagine di cosa inserire su codesti campi ?

No, Vorrei averlo senza hamachi possibilmente. Quindi Corregietemi se sbaglio: Mi iscrivo su NoIp e dopo per creare sito dovrei fare "add host", fino a li ci sono poi non so che dati inserire nei campi di compilazione per creare il sito (tranne gli spazzi dedicati al sito che devo inserire il nome che voglio dargli)...
NoIP-> Registrati-> Crea host-> Metti nome hotel e la base che vuoi mettere scegli (consiglio sytes.net) seleziona DNS Host (A) lascia tutto com'è-> Create Host... bene scarica No-IPDuc 3.0 da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Apri No-Ip Duc 3.0 accedi con i dati di No-IP e metti una spunta sul link dell'hotel che hai creato prima. Ora ti basta mettere il link in inc.config dove dice
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dell'hotel.
Spero di esserti stato d'aiuto:emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rimodifico post...La creazione dell'hotel è riuscita, GRAZIE ludoextreme per la guida e per gli aiuti xD e un grazie al ragazzo che ha detto che dovevo inserire l'ip locale preso dal pc e non dal sito mioip xDDD

Mi resta solo allegare il sito all'hotel ke non ho kapito kome fare ._.

Prego :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Prima di registrare un sito su "No-Ip", devi prima sbloccare queste porte: 3306,80,3000 e 30001.
In questo modo il router è come se è aperto, quindi non c'è più bisogno di usare hamachi ;)

Creando l'host devo inserire nell'adresso ip quello utilizzato per creare retro server cioe quello locale del pc oppure quello che possiamo prendere tramite il sito MIOIP.IT ?????????

Ultima modifica:
Senti ludo ho un problema non funge il client mi dice Game client error ho messo altri dcr e unaltro cms ma non funge che faccio?

perche quando vado su local host firefox mi dice impossibile creare un contatto con la pagina??? cosa devo fare??

Creando l'host devo inserire nell'adresso ip quello utilizzato per creare retro server cioe quello locale del pc oppure quello che possiamo prendere tramite il sito MIOIP.IT ?????????

Puoi rispondere perfavore a questo precedente messaggio ._. xD