Guida Creare retro v60

Ludo.... Tutti mi dicono che ogni server ha un suo mysql da usare! Se un server ha bisogno del 5.2.7 come nel remix( e tu mi hai fatto installare 6.2.0 che non riesco a disinstallare) non si puo usare il 6.2.0 perchè poi mi fa quelle scritte rosse di cui tiparlavo :emoji_slight_smile:

Già ho citato prima perché ho inserito il download della 6.2.0 ;)

Scusa Ludo Volevo Chiederti Riguardo ai Dcr Non Riesco A Trovare la stinga in cui dice di agguingere quei dcr! In Page Client

Ludo però sarebbe apprezzato se tu mi dicessi come disinstallare mysql 6.2.0, ho provato pannello di controllo -> mysql6.2.0 rimuovi ma quando finisce e faccio finish fa Errore Irreversibile! ho provato anche a fare cambia e poi fare disinstalla ma fa lo stesso Errore Irreversibile!
Grazie...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa Ludo Volevo Chiederti Riguardo ai Dcr Non Riesco A Trovare la stinga in cui dice di agguingere quei dcr! In Page Client

Slaxim ludoexttremme ha fatot un piccolo errore nella guida perchè le stringhe text e variables le trovi sempre nel page clientbr e non nel page client :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Si trovano nel page-client ma lui li ha messi perchè se in caso, non funzionassero mettesserò quei vars e texts.

ottima guida ;)

sei bravo 2 volte :emoji_relieved:

chiedo scusa non ho visto il post di prima -.-

Ultima modifica:
LudoExtreme Me Lo Fai Tramite TeamWiever? =( Per me è troppo Difficile! Ti Prego =(

Ludox allora sono riuscito a levare mysql 6.2.0 riportando il pc indietro a 3 giorni fa comunque ora per non fare errori mi devi dire una cosa. Per favore non farmi sbagliare. Nel pack del download che hai messo per far funzionare il server devo avere per forza mysql 5.2.7 oppuyre vabbene anche 6.1.0 che ho già? un'altra domanda: come faccio a sapere se il mio mysql è loggato???

Ludox allora sono riuscito a levare mysql 6.2.0 riportando il pc indietro a 3 giorni fa comunque ora per non fare errori mi devi dire una cosa. Per favore non farmi sbagliare. Nel pack del download che hai messo per far funzionare il server devo avere per forza mysql 5.2.7 oppuyre vabbene anche 6.1.0 che ho già? un'altra domanda: come faccio a sapere se il mio mysql è loggato???

Se già hai una qualsiasi versione di MySql, automaticamente puoi aprire il server (questo solo se è già scaricato su un computer).

cio un problema la paggina client mi si apre ma slo l'imaggina ... che devo fare ??

Ludox guarda che io in questo momento c'ho una confusione terribile nella mia testa.... Uno mi dice non installare mysql nel pannello di controllo basta che hai solo la data.dll nel server.... Allora io vado nel tuo pacchetto vedo connector 5.2.7 poi vado nel server e mi ritrovo la data.dll mysql 6.1.2.0 un altro ancora.... insomma gira e rigira provando e straprovando alla fine la conclusione è che nessuno mi funziona in pratica o installo il 5.2.7 e non mi funziona, installo il 6.2.0 e non mi funziona... metto il 5.2.7 data.dll nel server e le scritte rosse scompargono ma compare unas critta bianca e l'index non funziona fa accesso negato.... insomma gira e rigira per questo pakketto mi spieghi che mysql devo scaricare? :emoji_smiley:

Ludox guarda che io in questo momento c'ho una confusione terribile nella mia testa.... Uno mi dice non installare mysql nel pannello di controllo basta che hai solo la data.dll nel server.... Allora io vado nel tuo pacchetto vedo connector 5.2.7 poi vado nel server e mi ritrovo la data.dll mysql 6.1.2.0 un altro ancora.... insomma gira e rigira provando e straprovando alla fine la conclusione è che nessuno mi funziona in pratica o installo il 5.2.7 e non mi funziona, installo il 6.2.0 e non mi funziona... metto il 5.2.7 data.dll nel server e le scritte rosse scompargono ma compare unas critta bianca e l'index non funziona fa accesso negato.... insomma gira e rigira per questo pakketto mi spieghi che mysql devo scaricare? :emoji_smiley:

Scarica MySql 5.2.7,il Remix sta dando problemi a tutti (pure a me), ti consiglio di usare ZamBiX ;)

ah si volevo un ultima informazione esempio: se in un server già è presente mysq data.dll 6.0 io devo installare mysql 6.0 nel pannello di controllo per far funzionare il server?

Ho fatto tutto per bene passo per passo ._. Ma niente ludoextreme guarda tu stesso come e uscito alla fine il server
98h94g.jpg

Ludo perfavore rispondi al post che ho fatto in precendenza cioe guarda l'immaggine di come mi e uscito alla fine l'hotel ._.

Cìao, scusa il disturbo ma a me local host nn esce!! Mi esce una piccola finestra dove devo mettere il nome utente e la password e no come nell'immagine perchè? Me lo potresti spiegare? Grazie in anticipo! Kiss <3