• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Creo Fake Login Su Misura :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bleah... proprio brutti... ora ti faccio vedere come si fanno i fake login...
>8-[]

Non Lo So... Non Li Ho Provati... Ma... Non Sono Preparati Bene... Come I Miei... >_>

Ok Pippy aspetto con ansia tue notizie e anke da parte di Abe,:chattare:spero ke il mio fake nella lista non sia troppo in bassocry

^^Ciao Pippy SMAK!!!!!!
:emoji_slight_smile::Ciao Abe SMAK!!!!!!
:-)

Akerino è inutile che chiedi aiuto ad Abe, ha abbandonato il forum e la sua carica.

-.- Adesso Non Iniziare A Fare Il Saputello... Io Non Posso Perdere Tempo Sul PC Tutto Il Giorno Come Fai Te... I Miei Fake... Hanno Tutte Le Pagine Perfettamente Funzionanti... TUTTE! Tutte Collegate A Pagine Che Prendo Dal Sito... Esempio... Prova A Scaricare Quello Di Travian E Vedi... Tutti Sono Bravi A Cambiare "<form action=Quellochec'eraprima.php method=post class=WSCIAX2!>" In Un'Altra Cosa... Troppo Semplice... Ma Invece Sono In Pochi Che Si Mettono A Copiare Tutte Le Pagine Perfettamente... Con Programmi Apposta... Le Immagini... E Tutto Il Resto... Ecco Cosa Differenzia I Tuoi Dai Miei... ^^

Monson infraziono.. Non si parla così ad altri utenti, per questa volta te lo dò come post inutile/OT, la prossima volta infrazione per insulto ad un utente.

EDIT: Pipy se vuoi ti posso aiutare anche io con i Fake Login se è troppo lavoro da fare, posso fare sia i log per e-mail che quelli stampati sul proprio host ^^

Ultima modifica:
monson nn dire kosì xke a pippy non gli entra nnt nelle taske qndo fa i fake login su misura:madinsomma e poi senza offesa sei tu ke porti la bandiera fra quelli ke fanno pena:emoji_relieved:
skusate lo spam!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
uffiiiicry

pippy aspetto tue notizie ciao un bacio

ciao... grazie a tutti... scusate se vi sto facendo aspettare un sacco... ma... sta scuola... mia mamma mi permette di venire al pc solo venerdì sabato e domenica... più o meno... vedo se domani o anche dopo riesco a finirne un pò... scusate ancora... cmq... monson... non ho parole... U.U
E... Grazie Fire... Non Mi Dispiacerebbe... Se Vuoi Aiutarmi... Ok... Grazie Mille... :emoji_slight_smile: >_>

[ot]Magari Aggiungimi A MSN ^^[/ot]

Si Va Bene... Anche Se Non Ci Vado Molto Xk I Miei Amici Non C'è L'Hanno... U.U

::emoji_relieved:
Ok entra in Skype che ti aggiungo.
-
P.S. Non ti trovo su skype.. aggiungimi tu: doppia_f

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.