Thread obsoleto [DEDICATO] New World 2 M2

kholk00

Utente bannato
Autore del topic
29 Maggio 2010
32
0
Miglior risposta
0
wikiheader.png



IP da inserire nel launcher: 94.23.68.214 (Client non ufficiale SCONSIGLIATO)
Link di registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Client ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(consigliato)
Se sei un utente di Windows Vista o Windows 7 ricorda di eseguire il client come amministratore!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Eventi comuni: Gara OX / Evento Metin / Tornei PvP / Caccia al GM / Guerra tra Regni (al raggiungimento di buon numero di players)
Orari del server: Online 24h su 24!

Vi informo che è possibile usare il comando /pkmode 771 solo NEL PROPRIO REGNO, per la prima settimana di gioco E con un PG inferiore al livello 80, per dare agio ai nuovi arrivati di costruirsi un PG con equip e skill decenti.

New World 2: La storia.
Dimenticate la vita come la conoscete. Dimenticate tutto ciò che per voi vuol dire progresso. Dimenticate la nostra civiltà. Tutto è cambiato, state per entrare nel New World.

Una terribile epidemia ha sterminato buona parte della popolazione mondiale e i pochi sopravvissuti sono costretti a fronteggiare una nuova serie di abitanti del pianeta... demoni, draghi, animali maledetti popolano il nostro amato pianeta...

La razza umana ha, tuttavia, sviluppato nuove capacità... la magia nera è l’unico modo per attraversare incolumi la torre dei demoni, nei boschi non sopravviverete senza conoscere la magia bianca...

Chi non combatte è perduto.

I tre regni del New World combattono per la supremazia su tutte le terre, in attesa di un capo così forte che possa possederli... scegli fra ninja, guerriero, sura e shamano, sviluppa abilità, scambia oggetti, combatti contro umani e mutanti, partecipa agli eventi, supera i livelli e dimostra di poter essere TU il re del New World...

Sei TU il protagonista dell’avventura più coinvolgente, emozionante e mistica.

Sarai TU il vincitore della Guerra tra Regni??



Rates.png



-----Versione testuale-----
Rates:
Drop Yang: 200%
Drop Max-Yang: 200%
Drop Oggetto: 200%
EXP: 350% (EXP personalizzata per MOB)


Stato PG iniziali:
Livello: 43
Equip: Mediocre incluso nel PG
Cavallo: Medio
Skills: lvl0
Skills di supporto: lvl0

Up: Senza item e con difficoltà graduale. Item epici: Strategia del Contrattacco.



Caratteristiche Hardware:
CPU: Dual Intel Core i7 (8 core reali, 16 virtuali) @ 3.00GHz
RAM: 12GB, DDR3 1600
HDD: 1TB (RAID0 - SCSI)



Status client:
Avvio: Autopatcher + custom launcher.
Bugs: Nessun bug riscontrato.
Versione finale!



Nuove implementazioni:
Corazze: lvl95 - 144 (10 per ogni PG)
Armi: Nuove spade,spadoni,campane, ventagli, archi, pugnali! (lvl95-125)
Scudi: Nuovi scudi (lvl85)
Elmi: lvl61 implementati -- lvl90 in arrivo!
Collane: 3 Set Nuovi
Bracciali: 3 Set Nuovi
Orecchini: 3 Set Nuovi
Oggetti Speciali: Cambia Razza
Pettinature: -->48<-- nuove pettinature disponibili (senza rimuovere quelle già esistenti)!!


Oggetti extra in vendita:
Libri: Insegnanti dottrina (Yang)
Capelli: Insegnanti dottrina (Yang)
Corazze lvl42: Mercante d'armature (Yang - +9)
Armi lvl30: Mercante d'armi (Yang - +9)
Oggetti shop base: Mercante d'armature, Bottegaia (Yang)
Armi speciali: Uppabili e Droppabili (In Game) & Item Mall (a pagamento)
Corazze speciali: In Game (uppabili) & droppabili dai Forzieri in Necropolis / Rising Sun e acquistabili in ItemShop
Cavallo: Medio, iniziale, GRATIS.
(sicuramente avrò dimenticato qualcosa)


Screenshots di assaggio! (Clicca per ingrandire)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




(... IN ARRIVO ...)



Le screenshots delle altre corazze, di tutti i PG, delle armi... e comprensive di descrizione, sono visionabili sul nostro portale/forum!


Mercanti.png




LoStaff.jpg


-----Versione testuale-----
Lo Staff:
[GA]kholk (Global Administrator / Founder)
[GA]Destiny
[SGM]Warner
[GM]Mindless
[GM]Ghost


Come registrarsi:
Potete raggiungere il nostro sito web, comprensivo di pagina di registrazione, Forum e Item Mall all'indirizzo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


...scegliendo "New World 2 M2" dal menu di presentazione!


Trailer ufficiali - (creati con la gentile collaborazione dei players)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


[video=youtube;azQoWDs-Li4]http://www.youtube.com/watch?v=azQoWDs-Li4[/video]
[video=youtube;f2oLka94qaw]http://www.youtube.com/watch?v=f2oLka94qaw[/video] [video=youtube;PrFvNB4s8S4]http://www.youtube.com/watch?v=PrFvNB4s8S4[/video] [video=youtube;iGZdnRG9wjQ]http://www.youtube.com/watch?v=iGZdnRG9wjQ[/video]

Facebook Official Groups:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!






Vi aspettiamo!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

bello bello, entro subito... O.o c'è qualcuno che sta usando il mio stesso id per registrarsi... lo sapevo che prima o poi sarebbe successo -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
l'up è impossibile O.o
ho provato 30 volte con 30 papiri ad arrivare almeno a +7 e falliva troppe volte... sconsiglio per l'impossibilità dell'up
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Prima di parlare di impossibilità dell'up, te lo chiedo come favore personale:
Entra in game più o meno intorno alle 17:00 e dimmi se c'è una sola persona con qualsiasi item non uppato a +9.

Guarda che la tua era solo sfiga.
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Server veramente bello consigliato negli orari pomeridiani e serali

P.S. Iscrivetevi in tanti spero tanto che vi piaccia
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

PPPPPPPiacere sono Kakashi93 oppure cm vengo sempre chiamato caccassi93VolteNelLettoDIKholk e vi invito a iscrivervi al server New World 2.

Come prima cosa vi sconsiglio di giudicarlo in base ai tnt over 100 perkè basta essere motivato assai e sali a meraviglia, poi molti shoppano anello della doppia exp cm me xP
Comunque di eventi e ox nn ne mancano, poi specialmente a dicembre ci saranno molte novità nuove che nessun server ha ma fatto (spero xP).
Se venite a shinsoo sarò lieto di regalarvi qualkosa e per qnt riguarda l'exp contattare il capo della gilda tenebre Anthony27 vi expa sicuramente.

Spero veniate in molti e grz

P.s: Ahahahahaha antho 2 a 2 xPPPPP

Kakashi93
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Kaka, ti spappolo. :emoji_relieved:

Comunque, uscendo dall'OT...

Stiamo preparando delle sorpresine per voi :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

visto che vi siete già presentati mi presento anche io :P
Ciau a tutti!! Piacere sono [GA]Destiny e sarò lieta di aiutarvi in game =)

Vi aspetto in game!!
un saluto ^^
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

il server piu bello di sempre.....non per niente mi sono stabilizzato qui..invito a provarlo assolutamente...consiglio di venire a jinno perche i rossi PUZZANO davvero molto.....e ne sanno qualkosa cm benvenuto do 10kk aiuto ad expare e ad uppare...un npc banca in poke parole...spero di vedervi in molti xD
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Kaka, ti spappolo.
segnalo messaggio inutile... cmq ho provato circa 100 papiri per far arrivare la ninfa +9 e il massimo che è arrivata è statta +8... non dire che è sfiga... metti per favore le percentuali dell'up perchè secondo me le hai lasciate come nell'ita dato che anche a +1 si possono rompere....
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Mi si blocca il download del client!!): Sto giok con mc ma nn si vede nnt.. Bello kmq
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

segnalo messaggio inutile... cmq ho provato circa 100 papiri per far arrivare la ninfa +9 e il massimo che è arrivata è statta +8... non dire che è sfiga... metti per favore le percentuali dell'up perchè secondo me le hai lasciate come nell'ita dato che anche a +1 si possono rompere....

Tutti anke quelli lv basso hanno l'equi tt +9, mi sa che la tua è solo sfortuna fidati, cmq la % di successo è del 30% come quasi tt i server. Poi sconsigliare un server solo perkè nn riesci ad uppare un'arma nn mi pare bello....
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Tutti anke quelli lv basso hanno l'equi tt +9, mi sa che la tua è solo sfortuna fidati, cmq la % di successo è del 30% come quasi tt i server. Poi sconsigliare un server solo perkè nn riesci ad uppare un'arma nn mi pare bello....

si vabbè -.-
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Server spettacolare... trp bello lo consiglio a tutti trp xfetto sto server x le armi,elmi,capigliature,upp,exp ecc... Un saluto a tutti si ci vede in game Shinsoo rulla
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

segnalo messaggio inutile... cmq ho provato circa 100 papiri per far arrivare la ninfa +9 e il massimo che è arrivata è statta +8... non dire che è sfiga... metti per favore le percentuali dell'up perchè secondo me le hai lasciate come nell'ita dato che anche a +1 si possono rompere....

Se tu usassi il nostro client ufficiale non le chiederesti. Usalo e guarda ^^


@APoCaLiPSe
Grazie mille :emoji_smiley:
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Come ha dtt hennex nn solo a jinno, ma anke shinsoo ci saranno persone COME Anthony27 e me Kakashi93 che regaleranno item e soldi ^^7
Contattate sopratutto anthony27 che è quasi sempre disponibile anke per exp xPP


P.s: Kaka 3 - 2 Tony xP
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

potete mettere il download del client su megaupload?
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Informo i gentili players che il Casinò di New World 2 sta per essere aperto.
ETA: 24h


Stay TuneD!