Thread obsoleto [DEDICATO] New World 2 M2

Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Sconsiglio vivamente upp difficile, pieno di stranieri che rompono, livelli troppo alti da raggiungere facilmente per i nuovi entrati
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Sconsiglio vivamente upp difficile, pieno di stranieri che rompono, livelli troppo alti da raggiungere facilmente per i nuovi entrati

Mah, io dire che i tratta solo di sfortuna, tutti i player hanno l'equi +9, vieni a shinsoo e te lo uppo io <-<

per qnt riguarda i liv alti nn è vero che è impossibile, perkè ci sono persone che ti aiutano ad exp anke gratis, qnd per chiarimenti o altro vieni pure da me a shinsoo.

Per gli stranieri se usano cheat, stai pur certo che verranno bannati il prima possibile, mentre s stanno tranquilli, nn trovo nessuna ragione per cacciarli via.

Ps: Non sono un membro dello staff, mi sta a cuore il server perciò li "aiuto" come posso e senza voler nulla in cambio. Tra l'altro nn sono l'unico ci sono diverse persone disponibili oltre ai gm.
(SHINSOO REGNAAAA)

Grazie dell'attenzione

Kakashi93
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Sconsiglio vivamente upp difficile, pieno di stranieri che rompono, livelli troppo alti da raggiungere facilmente per i nuovi entrati

Non è mica colpa del server se hai sfiga negli upp xD, cmq daje ragazzi vi aspettiamo in tanti, e nn mancate x l'evento natalizio che si prospetta molto ma MOLTO interessante e bello

P.S. Shinsoo rulla e Kakashi93 puzza xD
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Non è mica colpa del server se hai sfiga negli upp xD, cmq daje ragazzi vi aspettiamo in tanti, e nn mancate x l'evento natalizio che si prospetta molto ma MOLTO interessante e bello

P.S. Shinsoo rulla e Kakashi93 puzza xD

Ma poi nn è na motivazione valida per sconsigliare il server, cmq sia cm abbiamo dt spesso vi aspettiamo in molti ^^

P.s: antho ank te puzzi <-<
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Ottima descrizione.
Lo proverò SICURAMENTE. ^^
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

server bellissimo vi invito a giocare !!!!!!! ha una difficolta media .... per cui nn penso sia tanto difficile andar avanti .... che dire provatelo io sono a shinsoo con antony kakashy by mistica92 :emoji_smiley:DDD
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Non riesco a registrarmi dice la password minimo 9 caratteri, se ne metto 9 o piu dice non piu di 20 caratteri, se ne metto meno di 9 dice non meno di 9 -.-
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Non riesco a registrarmi dice la password minimo 9 caratteri, se ne metto 9 o piu dice non piu di 20 caratteri, se ne metto meno di 9 dice non meno di 9 -.-

Lele, è successo anke a me, ma per caso ho cambiato la domada segreta e la risposta e subito dopo mi ha ftt registrare, prova anke te.

Per eventuali problemi di login venite sul forum e contattate kholk che sara lieto di aiutarvi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi vi informo che stiamo "creando" eventi nuovi, con dei bellissimi premi, qnd affrettatevi e visitate il nostro sito ufficiale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi aspettiamo numerosiii!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Server stupendo si expa facilemente in 30 minuti sono arrivato al 65 i player sono molto gentili regalano item yang e exp *-* il server migliore di tutti
*_*
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Regà video nuovi di new world 2 cn player come attori e gm come registi xPP Miraccomando vi aspettiamo in tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Per vedere i video clikkare:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

il server e carino ma ce ne sn di migliori.... xo ci faccio un giro
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Dark sei sicuramente il benvenuto nel nostro server ^^, vi aspettiamo in tantii ^^
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Post informativo aggiornato.
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Quando carica L'AutoPatcher và lento solo a me o anche a voi ?
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Infatti :/ non logga il client caro ...
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Difficoltà alle stelle?
Sticazzi, che vuoi, 1200% EXP e item del 144 dalla bottegaia?


.....ma io non so, guarda......

:emoji_relieved:


P.S.: Nuovo installer del client in arrivo....