Thread obsoleto [DEDICATO] New World 2 M2

Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Ma scusate ragazzi, alcuni di voi dicono che questo server fa schifo, lo sconsigliano e tutto il resto, però non vogliono dire il perché, certo se voi volete entrare in un server dove essere livello 255 appena loggati, armi del 115 e armature del 144 dagli npc, skill a p, cavallo esperto e tutte le cavalcature, state sbagliando server, alcuni di voi pretendono di avere tutto subito? In tanti si lamentano per il problema dell'up, si lamentano che non si vede la percentuale, cosa non vera se si ha il client originale, avete notato che non chiedono oggetti e che chiedono solo i soldi? Quando ho iniziato io a giocare a questo server (in maggio) era molto più difficile, adesso si trova praticamente tutto quello che serve dagli npc, quindi non vi resta che provare, ci sono tanti eventi, minimo 2 ox al giorno e 1 torneo pvp a settimana, per non parlare di cacce GM, eventi pvm e altro ancora. Questo server in definitiva, è molto bello per come è strutturato. Certe volte i problemi che ci sono nell'aggiornamento sono dovuti di solito o a perché non avete eseguito l'autopatcher come amministratori, oppure per colpa dell'antivirus (AVG di solito); quindi se avete problemi, provate a disattivare l'antivirus. [GM]romeo
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

uahauha brutto xD sche mi servono messaggi .. cmq e' brutto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

New World2 é un server molto bello..!! con molti player disponibili , staff sempre presente cosa che è difficile trovare in altri server ....
Provatelo non ne rimarete delusi.!!!
Buon Game Da LordMiccoli...
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Ma allora, se dite che è brutto, come mai non spiegate il perché? A quanto sembra voi dite brutto, solo perché non volete che la gente provi il server, visto che non mi sembra di chiedere molto a chiedervi il perché voi dite sia brutto, oppure siete così sfaticati che non riuscite a scrivere il perché?
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

mi candido come gm sono esperto e sono stato gm in diversi dedicati, posso passarti pure dei file per la protezione del server. Nome skype forzanapoli716
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao se ti serve gm esperto on 18su24 bravo gia stato in diversi dedicati gm e ke ti da pure file fixati contro shuytdown e gm mode aggiungimi skype forzanapoli716^_^
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

CONSIGLIOOOOOOOO Io ci gioco da quasi un mese e sono al 104... vio assicuro che è divertentisimooo pieno di item nuovi e mai visti... pieno di eventi e con dello staff fantastico :emoji_smiley:
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

bello entro quando finisce dowloand
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO SERVER!!!
uno dei pochi dedicati dove mi sono trovato veramente bene gf e gm che ti trattano come un fratello ( ho conosciuto gm che vigliono persino dato del LEI) il server èmolto bellopieno di nuove armi e pieno di persone molto cordiali, certo i nabbi non mancano ma servono gli zimbelli per ogni server...
venite in tanti scaricate il client che è stato fatto con sacrifici(vedrete la bellezza del server appena lo scaricate)

saluti
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Come faccio a loggare con windows 7? me lo hanno installato ieri e non sono pratico
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Raga a me rimane blokkato su stai per loggare Perche fa kosi mi date una risposta pliz?