Thread obsoleto [DEDICATO] New World 2 M2

Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

scusate sono nuvo ma dove va messo l'ip? potete spiegarmi?
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

O usi un client esterno (sconsigliato) e lo metti in MC... o usi il nostro e non lo metti da nessuna parte.
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Server a dir poco stupendo, molti item nuovi e di molta fantasia, solo una parola, VENITE! ;)
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

giammaria questo è un parere personale puo essere stupendo per te come brutto per me visto che ci sn tutte nuove schifezze che nn si possono vedere in quanto sono favorevole al vecchio stile di metin secondo quoto pienamente aphofis l'up fa schifo 30% in tutti i server?? ma che caxxo dici ma se al massimo da +8 a +9 è 30% nn tutti gli up sono sempre 30% di solito fino a +6 o +7 l'up nei privati è almeno 70% se nn 100%!! quindi giudica in base al tuo server .... 3 se un utente ti chiede di aggiungere informazione devi metterle nn discutere!!!
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

@kurapica955
Spiegami sta cosa dell'up al 30% a +6 O.o

Da dove salta fuori? O.o
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Server spettacolare... trp bello lo consiglio a tutti trp xfetto sto server x le armi,elmi,capigliature,upp,exp ecc... Un saluto a tutti si ci vede in game Shinsoo rulla

azz e lo dici pure XDXD ......
Entro mi chiamo Djkary Regno Jinnno :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

aphofis ma perke devi giudicare questo e un sever ottimo mha
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

raga mi registro e scarico subito =) kakashi arrivo in shinsoo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga ma xke mi dice virus l antivirus?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dice ke la caratteristica desiderata si trova in un altra risorsa di rete nn disponivile e mi da ok- annula- svogliia quale dev fare?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

aphofis ma perke devi giudicare questo e un sever ottimo mha

ma perchè te fai sti messaggi inutili???? commenti il mio commento negativo??? madonna ragazzi stiamo cadendo davvero in basso...
questo spazio che vedi con tutti i commenti è LO SPAZIO PER I COMMENTI -.- sia positivi che negativi... io dico che l'up è troppo basso e per questo sconsiglio, se non ti va bene puoi anche andartene...
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Albero di Natale inserito in monte :emoji_slight_smile:
 
Raga TUTTI DENTRO è strabello sto server.....





-------------------------------------------------------------
IO NEI RETRO MI CHIAMO DjKary
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Daglie raga ora che siamo nel mese di dicembre ci divertiremo a + nn posso qnd vi consiglio di iscrivervi, per qnt m riguarda sono Kakashi93 del regno shinsoo per info e altro contattatemi ^^
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

A me non parte,non so il perche ma ho letto sul forum che non sono l'unico ad avere questo stesso problema...
Se potreste,appena possibile dare un occhiata al post che è scritto nella ShoutBox e cercaste di fornire supporto ve ne sarei molto grato.

Server molto bello stando alla descrizione,come potrò entrare daro un commento piu elaborato..
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Server Stupendo! In Game Mi Chiamo EdwardMaya !!
P.S= IL REGNO ROSSO RULLA DI PIU'!!

Venite in molti!! ;)
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Ho aggiornato il client.
Ti consiglio di riscaricarlo, avevo uppato il client di test, chiedo venia..
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Server hamachi?

Noi non abbiamo un server Hamachi.
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Ragazzi iscrivetevi al server, nn badate a stupidagini, cm il liv alto di molti player, il fatto è che siamo noi liv alti d aiutarli a salire, qnd nn vi dovete preoccupare e poi ci sono tnt ox e 1 volta alla settimana facciamo un torneo PvP, qnd vi invito a iscrivervi per divertirvi cn noi daje....