Thread obsoleto [DEDICATO] New World 2 M2

Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Scusate..Ma adesso funge il client? O.o
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Ragazzi per informazioni venite sul nostro forum e troverete tt le informazioni che volete, basta venire sul nostro forum, non sito, il forum, comunque sia in questo mese ci saranno molte novità e nuovi premi, qnd vi invito a iscrivervi, cmq sia per problemi di log, basta venire cm ho dtt sul forum e aprire un topic, e riceverete il prima possibile risposte alle vostre domande ^^


MIRACCOMANDO ISCRIVETEVI ^^
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

raga io clikko entrambi gli autopatcher xk qnd installo ce ne sn 2 ma quando vado per aprire mi da fatal error python library not exist come devo fa???
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

raga io clikko entrambi gli autopatcher xk qnd installo ce ne sn 2 ma quando vado per aprire mi da fatal error python library not exist come devo fa???

Dark,come ha dtt kholk, credo che sia gia disponibile un nuovo client per gli utenti che hanno difficiltà cn l'autopatch, qnd controllate sul sito se è gia disponibile e scaricatevi quello, adesso controllo ankio.....
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

vi preannuncio che kakashi e un brutto nabbo venite tutti x mistica92 *_* la piu powa e bella del server *_*
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

A partire da ora, il nuovo client V3.3 è disponibile per il download.
Link del primo post sostituito.
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Salve bella gente, un'altra novità di questo mese saranno delle mappe nuove e forseee una novità riguardante la torre dei demoni che scommetto piacerà a tutti, qnd vi invito a iscrivervi tranquillamente visto che abbiamo anke a disposizione un nuovo client che nn vi darà nessun problema. VI ASPETTIAMO IN TANTI ISCRIVETEVI
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

non mi fa registrare... mi spunta una scritta che dice la richiesta password non deve contenere più di 20 caratteri ed io uso i minimi che dice di mettere nella registrazione bho
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Sinceramente Server Fantastico..ed è un dedicato!
Parola di Francesco Amadori xD
ciao raga! e giocate su sto server!
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

non mi fa registrare... mi spunta una scritta che dice la richiesta password non deve contenere più di 20 caratteri ed io uso i minimi che dice di mettere nella registrazione bho

Cm ho gia dtt tenta la modifica della domanda segreta e risposta segreta e vedrai che parte
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Daje ragazzi server stupendo venite in tanti a breve ci sarà anche l'evento natalizzio, quando loggate x qualsiasi info potete contattare Anthony27 oppure Kakashi93 (siamo di shinsoo)

P.S. Kaka puzzi xDDD
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

veramente un bel server saro felice di venirci a giocare domani pomeriggio saro a giocare sicuramente!!!!quindi a presto:emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

mc?? per favore nn ho il tempo materiale x scaricare il client!
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Ecco un'altro che sconsiglia senza dare le motivazioni
 
Riferimento: [DEDICATO] New World 2 M2

Bello Entro mi chiamo DjKary

(sono ritornato)