[Dev] ItalyX-Perfect [C# + Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Roy non da FIX a nessuno.

Nemmeno a Donkjam e Jordan che sono sempre in contatto, quindi guarda un pò -_-

ragazzi voi state dimostrando che siete incapaci di codare qualcosa da soli e quindi volete che meth0d vi dia la pappa pronta anche se credo che nn lo convincerete facilmente a darvi dei fix :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Ragazzi riguardo al CMS ancora non vi posso dare notizie poichè sono in vacanza e torno oggi..
Quindi appena torno mi metto al lavoro per l'inizio del CMS ;)

ragazzi voi state dimostrando che siete incapaci di codare qualcosa da soli e quindi volete che meth0d vi dia la pappa pronta anche se credo che nn lo convincerete facilmente a darvi dei fix
1° non lho detto io il fatto di Method -.-

ragazzi basta non conduciamo la flame....e poi Ronaldo fallo a fare tu un server v.40 fixando tutto....-.-....vergognati...raga a presto screen....

napoletano scusa ma io infatti sto già lavorando a una r42, io nn sono uno che cerca pappa pronta, se fossi in te mi vergognerei...voglio proprio vedere cosa ne viene fuori.

Ultima modifica:
bhè mi dispiace a questo punto posso solo immaginare che sei geloso 2) non ho detto io ad arthur di prendere fixer ce la facciamo da soli e poi se lo vuoi sapere era una battuta da parte di arthu -.-

Bhe è da vari giorni che dite screen a breve è ci postate solo dei screen fasulli tipo la pagina dei cuccioli in catalogo secondo me è un progetto assai inutile :P

bhè mi dispiace a questo punto posso solo immaginare che sei geloso 2) non ho detto io ad arthur di prendere fixer ce la facciamo da soli e poi se lo vuoi sapere era una battuta da parte di arthu -.-

senti :emoji_relieved: posta un video del tuo magnifico server xD con tutti i fix fatti da voi voglio proprio vedere.

Ultima modifica:
Vuoi che fixamo tutti i bug della r40? E ancora impossibile, anche per la Torpeedo! Quindi non rompete e lasciateci lavorare!

Ma la finite con questo FLAME? ._. Lasciateli lavorare ._. se il progetto non e buono cacchi loro , cioè solo loro sanno cosa fanno quindi se non ce niente il progetto e nullo ^^ Lasciamoli lavorare ,tutti hanno bisogno di spazio vedremo se il loro progetto e i fix che stanno "facendo" sono fix vedi o falsi :emoji_slight_smile: Quindi lasciamoli lavorare e poi vediamo...

mammamia nello sciax2 c'è una persona che ragiona....comunque io non posto screen ora perchè non posso lavorare senza mascara e gli altri siamo solo io Arthur e Alby perciò....e vi giuro chi ci risponde male o qualcos'altro non la passerà liscia

Vedi che non mi fai paura coso (non vinny xD)
Sto dicendo la verità voi dite che fixxate ma perchè non postate dei screen validi come dite voi?
Poi la torpeedo si potrebbe ormai dire che hanno fixxato tutto perchè almeno loro sanno come fixxare le cose rimaste ma voi no :emoji_slight_smile:
Ma mascara non fa tanto la differenza xD comunque buon lavoro (non lo volevo dire ma mi ha costretto vinny :rox: )

EDIT: Potete dirci gli aggiornamenti?:soso:

EDIT2: In un topic non puoi pretendere che tutti adorino il tuo progetto quindi devi accettare anche le critiche. Comunque per postare dei screen non serve mascara & company.

Ultima modifica:
cri ora mi hai stufato ora ti segnalo....ma fatti i ***** tuoi se non eravamo capaci di fare una v.40 non postavamo un topic su development e non rischiavamo certo il ban....ma chi ti credi di essere sai solo insultare ma i tuoi progetti?? io non li vedo e non voglio condurre ad altro...

Emh ok la smetto stop ultima cosa ma i miei progetti non li vedi? Vedi i topic poi insultami quanto ti pare.
PS: Bhe ma cosa ti ho detto di male io ho solo detto di postare screen ovvio che se non li postate non ci credera mai nessuno no? Comunque postate gli screen al più presto ::emoji_relieved:si: :wosd: :P

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.