[Dev] ItalyX-Perfect [C# + Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cri noi gli screen non li abbiamo postato perchè:
1) da poco abbiamo aggiustato il flesh_client
2)alcuni li abbiamo già postati
3)mascara ora non c'è
4)ora ce la scuola e in gran parte possiamo solo lavorare di pomeriggio....
PS: è ritornato mascara ora ritorniamo a lavoro....

Ma almeno il fix dei pets che avete detto?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bhe per il flash_client bastava prelevarlo da habbo.co.uk per la v42

Ultima modifica:
Vedi che non mi fai paura coso (non vinny )
Sto dicendo la verità voi dite che fixxate ma perchè non postate dei screen validi come dite voi?
Poi la torpeedo si potrebbe ormai dire che hanno fixxato tutto perchè almeno loro sanno come fixxare le cose rimaste ma voi no
Ma mascara non fa tanto la differenza comunque buon lavoro (non lo volevo dire ma mi ha costretto vinny )

EDIT: Potete dirci gli aggiornamenti?

EDIT2: In un topic non puoi pretendere che tutti adorino il tuo progetto quindi devi accettare anche le critiche. Comunque per postare dei screen non serve mascara & company.

Ragazzi Basta mi sono stufato delle vostre Inutili Flame! Basta! Basta ! Basta! Pensate Che Sia Così Facile Codare Holograph r40??? Pensate Che Sia Facile? Se pensate questo allora fixatelo voi un server Buggato Dalla Testa Ai Piedi! Lasciatecci Lavorare In Pace!
Ps: Cri Tu Non puoi Sapere Ciò Che facciamo e ciò che non facciamo quindi è inutile che scrivi '' non state fix nnt'' xk tu non sei nessuno xk non lo sai cosa stiamo facendo !!! ora ho perso la pazienza !!!! e c***o sepre co ste flame e finiamola una volta per tutte!

Notizia:
Raga per la Scarsa Presenza di un membro del gruppo cioè -Nike- lo esonoriamo dal gruppo mi dispiace -nike- ma questo è un lavoro serio...
PS: E con grande emozione entra nel nostro gruppo un nuovo membro: AJ CHRI
il suo Ruolo:Fixer E Creatore Cms...Congratulazioni

Si ok sarà fantastico però state lavorando sul server già da giorni ma non vedo dei risultati nessun screen potete postarci?

RISPONDO PER MASCARA: Ma voi avete le source tutte buggate ma almeno entra in stanza :emoji_smiley: nelle mie source baboh v36 che le ho portate alla v42 non era fixxato entrata in room quindi :emoji_smiley:

PS: Non era un flame ma per rispondere a mascara

Bravi spero che concludiate qualcosa e che lo postiate :emoji_smiley:

Cri abbiamo avuto delle source che sicuramente sono meno buggate! Poi per i fix, sicuramente sono difficili da trovare, mi ha detto meth0d che anche lui si è fermato con il suo development! Quindi i progetti sono tutti fermi! :pianto: Noi siamo lavorando alle nuove source!

Ultima modifica:
Cri abbiamo avuto delle source da Kemix che sicuramente sono meno buggate! Poi per i fix, sicuramente sono difficili da trovare, mi ha detto meth0d che anche lui si è fermato con il suo development! Quindi i progetti sono tutti fermi! Noi siamo lavorando alle nuove source!

Sto Iniziando A Fixare....!

-.- Non dire cazz*** io non ti ho dato un emrito caz** ._.

Ultima modifica:
Raga Qui ora posto la Rosa dello Staffer del gruppo:
AMMINISTRATORI GRUPPO=
Mascara4ever,Napoletano-Doc
CODER=
Mascara4ever,Napoletano-Doc,Matsca09,ZambaHacker
CODER E CMS=
xxalbinoxx,kekko29
CMS=
DjPietro,AJ CHRI,
AIUTANTI GRUPPO=
Arthur.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.