[Dev] ItalyX-Perfect [C# + Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusate adesso non voglio creare flame ma state riempiendo questo topic di post inutili (mi rivolgo ai membri del gruppo) dite che fixxare, fate ecc. ma riempite solo di post inutilissimi

Mado Cri! Mo me so rotto però mi hai rotto veramente! Sei arrivato a 500 msg scrivendo solo c****te e post inutili sui development! Alla prossima ti segnalo! Devi finirla di scrivere aspetto screen, fixate ma non vediamo niente, siete inutili ecc! BASTA, alla prossima chiamo un MOD e se la vede lui -.-

Cmq mi avete fatto notare che matsca09 è nei coder. Ecco come mai è tutto il giorno che mi chiede: Ti prego cri ti scongiuro dammi il fix del login del hotel ti pregooooooooooooo.

-.- noi lekkini vicino a te?? mai e poi mai nemmeno se fossi morto....kmq raga stiamo migliorando passo dopo passo ma riscontriamo dei problemi....

Cmq mi avete fatto notare che matsca09 è nei coder. Ecco come mai è tutto il giorno che mi chiede: Ti prego cri ti scongiuro dammi il fix del login del hotel ti pregooooooooooooo.
Coder
AHAHHAHAHAAHAH Mi fai ridere -.- vedi sei solo invidioso...! solo invidia e cmq io non ho chiesto nnt ne a te ne a nessun altro!

Allora, voglio dirti 2 cose:
1) Il fix te lo chiesto per il login di alcune source e non centrano un caspio col il progetto, visto che usiamo le Holo
2) Sei un gran bugiardo, dicendo che ti chiedo i fix per l'hotel. Non sparare balle, che fai un favore a tutti, ed evita di postare messaggi inutili ;)

HaHaHa mi sto ammazzando di risate con bobo hahahahaha -.- matsca09 non mascara quello che ha skype se volete vi fcc screen -.-
Mi hai chiesto il fix del login.cs -.-
Abbassa la cresta con me o ti faccio bannare all'instante -.-
Poi non sono un bugiado. Invidia? Ma manco morto :Muhaha:

Ultima modifica:
Come ho scritto sopra, te le ho chieste per delle source che con il progetto non centrano NULLA

Poi voi pensatela come volete, a noi non ce ne frega niente, 0, nada!

Crix, basta mex inutili, grazie ;)

Cri ti posso dire una cosa?
Ma non ti bastano 549 Messaggi??? Oppure ne vuoi di più??? -.- fai solo perdere tempo a tutti...!

Mascara sinceramente 500 ne ho fatti senza postare niente in questo cavolo di thread
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma poi mascara cosa vuoi te? io ho risposto a matsca09 quindi fatti i cosi tuoi grz

Ultima modifica:
xD siccome questo fino a prova contraria è il mio topic io fcc quello che voglio...!

Ragazzi basta flame, se no faremo chiudere il topic in poco tempo.

Crix, segnalo il messaggio inutile.

Staimao andando avanti col coding

Matsca era solo un messaggio "euforico" non stavo mica cercando il flame *_*
Perchè il post di mascara non è inutile? Stavamo parlando "pacificamente" quindi perfavore non ROMPERE grazie mille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.