[Dev] ItalyX-Perfect [C# + Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per i pets potresti avere usato i seguenti modi senza sudare:
1) Screen di habbo
2) Fix pets lorigio
3) Hanno codato tutto loro (ahahahaha xD)

Vabbè Habbo è scontato al 100% xD..
Comunque io voglio le prove dei pets :soso:

io sto parlando in generale -.- Se non ci credete a me non me frega NNT
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potete Dire E Pensare Tutto Ciò Che Volete Tanto Io Sto Codando e Dei Vostri Post Non Me Ne Faccio Un Bel NNT Anzi Mi Fanno Perdere Solo Tempo!

E perke perdi tempo a rispondere allora? o.o

xD Cri fai cosi creati un retro v40 Con Holograph Entracci con Chrome Poi Mi Dici -.-
Ti Senti Il Più Inteligente !!! Allora codalo tu Holograph Visto Che Sei Il Dio Del Codaggio -.-
Siccome Abbiamo Dei Problemi Al Client Non Possiamo Fare Screen! Se Vuoi Entrami Con Team Viewer

Ultima modifica:
Emh guarda sempre nella sezione development SilverX Emulator v42 poi mi dici in faccia queste cose

Oki allora crea un retro entracci con Chrome Poi Mi Dici Se Sotto Non Spunta=

Habbo: - Google Chrome

Ma che vergogna , siamo arrivati a questi livelli -.-
Un vero coder non perde tempo a rispondere ai messaggi di chi non crede al lavoro da lui in sviluppo.
Potevi renderti più credibile se non rispondevi ma hai dato a tutti le prove che per ora stai solo postando messaggi i-n-u-t-i-l-i
non rispondo più ma attendo la FINE del vostro lavoro voglio vedere se riuscirò ad entrare in un retro v40 ;)

Byè

Emh chi ha mai detto che non appare habbo: chrome :emoji_relieved:
E' poi se lo sai si può cambiare la scritta habbo:

Mascara scusa buon lavoro ;) devo risolvere una cosa con djalexxstyle dice che o comprato le source lol

raga l'HoloProject si è unito all'Italyx Emulator quindi i capi di questo progetto siamo io e Mascara spero che ci apprezzerete ed ora mi metto a lavoro a presto screen...

Però alla fine unendosi fate proprio notare che non sapete come uscire da questa situazione cioè dite che avete fixxato ma alla fine niente :emoji_smiley: Vi conviene continuare da soli fidatevi

cri ascolta non voglio creare flame di nuovo! noi ci siamo uniti no xk non sappiamo Codare! xk i codatori nel Italyx erano solo 2 e facevamo un pò fatica! quindi abbiamo deciso di unirci per distribuire i compiti!
Mascara scusa buon lavoro devo risolvere una cosa con djalexxstyle dice che o comprato le source lol
Comprato Source? lòl

Ultima modifica:
Yeah DJAlexxstyle diceva che avevo acquistato le source del torpeedo cmq io sono da solo a codare così come rikku è non è che andiamo male. Io resto del parere che farete meglio da soli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.