[Dev] ItalyX-Perfect [C# + Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su cosa state lavorando di preciso?

Cioè mi fate una scaletta dei FIX effettuati e quelli da effettuare?

Grazie :emoji_slight_smile:

Dobbiamo ancora fixare un bel pò! Mancano fix del catalogo, bot, mod-tool! Per il resto ci siamo :soso:

CFH credo che non c'è la farete dato che è molto impegnativo è anche djalexxstyle fa molta fatica così come me. Con il post qua sopra volete dire che avete fixato i pets & i roller O_O

Va be vi dico io i bug?

- Pets , roller, mod tool , cfh , faq , leave room dalla porta , apply wall landscape floor e se mi viene in mente altro ve lo posto :emoji_smiley:

Grazie Rikku, per la maggior parte riusciamo a fixare, le cose che rimangono sono le solite :soso:

Calmiamoci e finiamola di postare messaggi inutili.

Grazie :emoji_slight_smile:

Alla fine quel progetto non ha fatto niente xD
RISPOSTA A HABBONISTICO: Si scrive proprio* xD :wosd::wosd:

Ultima modifica:
xD Cri ma tu stai dicendo che abbiamo fixato solo i pets e i roller? ahahahahahahahaha cri smettila! xk tu non sai cosa stiamo facendo quindi è inutile che posti messaggi inutili -.-

xD Cri ma tu stai dicendo che abbiamo fixato solo i pets e i roller? ahahahahahahahaha cri smettila! xk tu non sai cosa stiamo facendo quindi è inutile che posti messaggi inutili -.-

Beh alla fine vedranno i risultati o no Mascara4ever??
Spero un buon lavoro...

Guarda Mascara4ever che non dubito mica di te...
Comunque alla fine si giudichera'

raga ora mi fate incavolare!!! ma lasciateci lavorare e com ho detto ieri...se non eravamo capici ci risparmiavamo il lavoro e di aprire il topic invece di farci bannare!! -.- stiamo ad un buon punto non vi dico niente e comunque cri stai iniziando tu le discussioni che portono alla flame Avvertito -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.