[Dev] ItalyX-Perfect [C# + Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si raga, se siamo lavorando e per voi, non per noi -.- Bha io non so!

Si raga, se siamo lavorando e per voi, non per noi -.- Bha io non so!
-.- non quoto...noi stiamo lavorando e basta! vbb raga comunque noi stiamo lavorando AJ CHRI sta finendo il cms e anche xxalbyxx e noi coder stiano codando perciò ognuno fa il lavoro quindi...per qualche problema o domanda da parte del gruppo inviatemi un MP o in questo topic...
Se volete in skype sono BledMan6

Ma scusa se sareste più intelligenti è staste codando davvero non rispondete al topic ma ignorateli è poi per farli azzittire postate screen dei fix così nn aprono più bocca ^^

Ma scusa se sareste più intelligenti è staste codando davvero non rispondete al topic ma ignorateli è poi per farli azzittire postate screen dei fix così nn aprono più bocca
Cri io sto Aspettando a Matsca Che mi passa gli screen! Appena me li passa li posto!

xD Per la Prima Volta Cri96906 Nel Nostro Topic Dice: Buon Lavoro...!

Cmq Matsca è OFFLINE Appena è ONLINE Mi Faccio Dare Le Imm

Ragazzi mi informate riguardante il cms?
-.- fanno tutto solo è non avvertono niente di niente .-..
Aspetto vostre notizie.

infatti aspettiamo matsca ma nel frattempo noi codiamo....
PS:emoji_smiley:jPietro se non entri in msn non posso aggiornarti...-.-

Ultima modifica:
già appena si connette matsca posteremo molti screen....raga comunque per info contattatemi via skype o ki vuole essere membro del gruppo postare curriculum via MP solo per intelligenti ed esperti...Skype:BledMan6

già appena si connette matsca posteremo molti screen....raga comunque per info contattatemi via skype o ki vuole essere membro del gruppo postare curriculum via MP solo per intelligenti ed esperti...Skype:BledMan6

Forse Si Connette Dopo....! *spera*

raga e con grande piacere nel nostro gruppo si aggiunge Legea40...Benvenuto spero che farai un ottimo lavoro...
Compito di Legea40=Coder

Conviene non prendere molte persone nel gruppo perchè in molti vogliono solo le source. Tipo le mie sono abbastanza prezione è per quello non mi fido di NESSUNO. ^^

Lo So inftt Stiamo Vedendo chi Possiamo Esonerare '' Per Scarsa Presenza'' !!! Vi Faremo Sapere...!

già io e mascara stiamo provvedendo a esonorare qualcuno perchè ne siamo troppi...raga tra poco matsca ci darà gli screen e li postiamo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.