[Dev] ItalyX-Perfect [C# + Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbe raga il gioco è bello finchè è corto. VOI NON AVETE FIXATO NIENTE. Quelle source del server di martintinme cè le ho già io le ho trovate su ragezone. Da come ho visto quelle source hanno i stessi fix di queste vostre immagini. Come mai?

cmq quoto con crix non avete codato nnt xke ci sono gli stessi fix ke ha il server ke hanno postato su otaku-studios.

ronaldo io dico una cosa invece di dire....! aspettiamo l'uscita del server lo testiamo e poi vedremo chi ha raggione e chi ha torto! asciamoli lavorare in pace -.- invece di rompere il .... alle persone!! xk invece non fix anche tu un serve rinvece di rompere...???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho Contattato Mascara e Mi Ha Detto Che:
Server Pubblico=50%
Server Privato=50%

X ki non ha capito...Allora Mascara Vuole Dire Che Il Server Al 50% Lo Posterà & Al 50% Non Lo Posterà! Sono Ancora In Fase Di Scelta E In Fase Di Codaggio!

:sguardo:

Ultima modifica:
ronaldo io dico una cosa invece di dire....! aspettiamo l'uscita del server lo testiamo e poi vedremo chi ha raggione e chi ha torto! asciamoli lavorare in pace -.- invece di rompere il .... alle persone!! xk invece non fix anche tu un serve rinvece di rompere...???
Ho Contattato Mascara e Mi Ha Detto Che:

X ki non ha capito...Allora Mascara Vuole Dire Che Il Server Al 50% Lo Posterà & Al 50% Non Lo Posterà! Sono Ancora In Fase Di Scelta E In Fase Di Codaggio!

:sguardo:

Beh ronaldo è vero anche tu avevi detto che lo postavi poi hai annullato tutto però anche sto mascara fa tanto il fighetto poi nn fa nulla :l

A me non me ne viene nulla se lo posta o no.. Consigli oa lui di no anche perchè se lo posta quello è un server leaked non fixato ;)

Beh ronaldo è vero anche tu avevi detto che lo postavi poi hai annullato tutto però anche sto mascara fa tanto il fighetto poi nn fa nulla :l

A me non me ne viene nulla se lo posta o no.. Consigli oa lui di no anche perchè se lo posta quello è un server leaked non fixato ;)

Federause se non erro anche tu avevi creato un progetto per la v39 e poi lo hai chiuso e quindi nn sei da meno, cmq il progetto non lo avevo aperto io ma qualcuno ke è entrato nel mio account ecc.

Ragazzi Nnt Flame Se Lo Mette il Download Lo Mette Senò Nnt!
Fede Hai Raggione Però Io Aspetterei L'uscita Del Server!
Sempre Se Esce O Non E' Privato....!

Ultima modifica:
Ragazzi Mascara Mi Ha Detto Che Si E' Formattato Tutto L' ardisck Esterno Del Suo Pc E Deve Ricominciare tutto Da Capo....! Già Ha Cominciato Da 5 Giorni!

xD Quoto con Cyntax! Tutto una scusa perchè non ha i fix xD Buon Lavoro :emoji_relieved:

Comunque ieri a mascara su skype gli ho detto come aggiornare i pacchetti quindi un po di riconoscimento per una cosa che serve per sviluppare il server no eh?ASD

Se è il matsca che conosco io si.
scusami io conosco matsca09 e non mascara4ever xD

Ultima modifica:
Ma perchè dovete fare tutta sta scena
Poi alla fine NON ESCE NIENTE -.-
Se non metti gli SCREEN dei FIX fatti non ci crederà NEX1 !! :emoji_smiley:

E' già sbannato da un pò, come mai che non posta niente screen ecc.? Qua ci definiamo tutti coder ma quando sono i fatti a parlare si vedrà bene chi è un vero coder è non come fanno molti cioè prendere source pre codate è spacciare i fix per vostri -.- comunque aspettiamo screen. Scommetto che usi le source di leaked di maarten. Ma a farvi delle source da 0 no? Vabbè voi continuate poi si vedrà anche perchè la gente non è stupida è sa che fix ci sono già nel emulatore di maarten così vedremo cosa avete fatto :emoji_slight_smile:

E' già sbannato da un pò, come mai che non posta niente screen ecc.? Qua ci definiamo tutti coder ma quando sono i fatti a parlare si vedrà bene chi è un vero coder è non come fanno molti cioè prendere source pre codate è spacciare i fix per vostri comunque aspettiamo screen. Scommetto che usi le source di leaked di maarten. Ma a farvi delle source da 0 no? Vabbè voi continuate poi si vedrà anche perchè la gente non è stupida è sa che fix ci sono già nel emulatore di maarten così vedremo cosa avete fatto
xD Mi Hanno Sbannato Oggi -.-
1° Siccome Mi Si E' Formattato l'Hardisk Esterno Ho Dovuto Rifare Tutto Da Capo...!
2°Non Creiamo Flame Appena Faccio Gli Screen Li Posto...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.