[Dev] ItalyX-Perfect [C# + Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pietro Grz Solo Che Ho un problema al client appena entro dopo 2 min. precisi mi esce...! devo risolvere cmq al più presto nuovi screen!

Ottimo.
Avete FIX Il Landscape bravi continuate così ;)
Buon lavoro, aspettiamo altri screen.

Hanno cancellato il link di sopra :emoji_relieved:
Pietro se vedi giù è Habbo :O
bfett2.png

xD guarda le altre screen -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cyntax Secondo Te Ero Così Scemo Da Mettere Imm Di Habbo -.- E cmq noi stiamo Fix Anche Grz All'aiuto Di Matsca09 E Se non ci credi.... non mi fa ne caldo ne freddo!

Ultima modifica:
xD guarda le altre screen -.-
Cyntax Secondo Te Ero Così Scemo Da Mettere Imm Di Habbo -.- E cmq noi stiamo Fix Anche Grz All'aiuto Di Matsca09 E Se non ci credi.... non mi fa ne caldo ne freddo!

Bè a me fa caldo xk Stai Prendendo in giro tutti -.-
Poi sono le Immagini che parlano quindi :emoji_smiley:
Lascio a Voi i Commenti
NO FLAME

Guarda Posso Anche Giurare Se Non Ci Credi Vieni A Casa Mia....! -.- Così Poi Vediamo Chi ha Ragione E Chi Ha Torto... -.-
Bè a me fa caldo xk Stai Prendendo in giro tutti
Poi sono le Immagini che parlano quindi
Lascio a Voi i Commenti
NO FLAME

AHAHA Prendendo In Giro Tutti? Ma Ti Rendi Conto ?? Cioè Mi Fai Ridere -.- Prova A Creare Un Retro Con Holograph Emulator v40 Poi Mi Dici Se Nel Client Non Ti Spunta La Scritta Habbo Sotto -.- Vogliamo Vedere?
Se Non Ci Credi Guarda Questa imm con indirizzo ip Hamachi : Se Vuoi Controlla:
asdasdghfhdfgh.png

-.- vedi? non è colpa mia se mi spunta così!
25603234.png

Diversamente Da Habbo Che C'è Scritto : Attendi Perfavore! Habbo Sta Caricando... !!!! Qui C'è Scritto Bobba Hotel v40 Sta Caricando :emoji_smiley:. Imm:
63829533.png

Ultima modifica:
Emh non so se ve ne siete accorti ma in quelle source che avete voi che io so quali sono anzi credo che tutti lo sappiano i effetti sono già codati -.- posta fix dei pets & pubbliche poi se hai ragione te posso stare zitto ^^

Stanze Pubbliche Non Ancora Codate Appena Le Clicco Cado ... Pets Appena Posso Faccio Screen! Cmq Ti assicuro che le source non sono codate xk io ho le source di holograph tutto Buggato -.-

Mhahuuauha si vede da un km di distanza che l'ip è scritto manualmente con paint.

Il font non è per nulla quello di Goggle Chrome muhahuahuahu XD

:emoji_relieved: si vede ke questa screen fa vedere ke sei entrato su habbo e poi ha scritto l'ip nella barra degli indirizzi senza premere invio.

25603234.png

Quoto con Bobo dato che il CFH è ancora più difficile dei roller & pets messi insieme :emoji_relieved:

Mascara trattieni le tue paroline :emoji_smiley:
Se fa fatica pure DJAlexxstyle con il CFH figurati te :emoji_smiley:

io sto parlando in generale -.- Se non ci credete a me non me frega NNT
Potete Dire E Pensare Tutto Ciò Che Volete Tanto Io Sto Codando e Dei Vostri Post Non Me Ne Faccio Un Bel NNT Anzi Mi Fanno Perdere Solo Tempo!

Ultima modifica:
Ragazzi -.- cri io direi di lasciarlo Lavorare...! Tanto Potremmo Parlare solo alla fine xk ki lha detto ke coda o non coda? tu si vedrà alla fine! !!!!
:emoji_relieved: è Holograph Emulator? xD Tutto Bug Facevi Prima A crearne uno da 0 -.- xD

Ultima modifica:
Raga io direi che per ora è meglio lasciarlo lavorare.
Comunque vero il CFH è difficcilissimo da Codare fa fatica alexandro quindi immagginiamoci gli altri :emoji_relieved:.
Comunque posti screen dei pets?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.