[Dev] ItalyX-Perfect [C# + Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1)Secondo me è una scusa
2)Tanto non hai niente altro da fare che "download" xke tanto non avete codato un tubo :P

quoto con cri secondo me non avete codato nnt. Fate il development per far credere gli utenti che siete grandi coder o kissà ki...

xD Mi Hanno Sbannato Oggi -.-
1° Siccome Mi Si E' Formattato l'Hardisk Esterno Ho Dovuto Rifare Tutto Da Capo...!
2°Non Creiamo Flame Appena Faccio Gli Screen Li Posto...!

:emoji_relieved: Dai Che tra 2 Settimane quando stai a metà potrai dire che mi sè RIFORMATTATO TUTTO IL PC
Basta che Chiedi ai Moderatori di CHIUDERE il Topic non c'è bisogno di fare tutta sta STORIA ...

Cyntax Mo Hai... Ma Fatti i ..... tuoi!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vieni a Casa mia cosi lo vedi...!-.-

Ultima modifica:
Io dico solo una cosa non postate più mess fino al momento in cui verranno postati
gli screen dei fix. Così fate solo il suo gioco ( se credete sia falso coder(anche io lo credo))
Quindi io direi di aspettare questi tanto attesi fix e poi parlare :bye:

Chiedo scusa.

Ora mi dite come si può formattare solo un Hard Disk.

Spiegatemelo per piacere, che non l'ho capita ancora sta magia :emoji_smiley:

X Sbaglio Mio Padre Ha Scaricato Un File Contenente un Virus Che Ha Formattato l'Hard Disk il virus si chiama ''911 Share Virus'' Mi Sembra Sia Questo!
Oppure Non Saprei Forse è Il Virus = Miss World <== Virus Via E-Mail Non Saprei...!
Rikku.Cyntax,Figo etc..

Se non ci credete a me non fa ne caldo ne freddo... -.-

Quindi Pensate quello che volete tanto a me più di tanto non mi interessa -.-

xk non voglio creare flame inutilmente quindi se non ci credete è inutile che postate 10000 volte la stessa cosa -.- 0.o

Ultima modifica:
io non posto mille volte la stessa cosa. ma ho espresso un mio unico parere visto che il topic è pubblico io ho espresso un parere pubblico ;)

Hai fatto pure il logo del emulator bravo :emoji_relieved:
Comunque una chiavetta usb dove salvere i file no eh? Cmq secondo me è una bufala. Potresti dire che fix avevi fixxato prima?

Ragazzi Ci Stiamo Lavorando Allora Ecco i Fix Che Ho Ftt Io Xk Non Sò Ke Fix ha fatto Matsca09 % kekko29!
fino a ora ho fixato: Pets 80% - Stanze Pubbliche 70% ''Si Cadeva'' - Comandi 100% - stiamo al 48% del fix Furni - Effetti 100% - Badge 100% ! e basta al Bot Ci Sta Pensando Matsca09 E Al Catalogo Kekko29 E Al Cms xxxAlbinoxxx
A Presto Screen Abbiamo ''Ho'' Un Problema Al Pc Però Vi Assicuro Che Tra Poco Ci Saranno Screen!

Ultima modifica:
Ma và e normale che nessun server e ancora uscito, perchè mica ci vogliono 2 o 3 giorno per farlo, immaginate voi Bobo93 che sta finendo il srever r41 fatto da 0 quindi basta dire nessun server e uscito voglo vedere voi se stavate codando -.-
comunque il progetto sembra buono speriamo che lo portate avanti ;)

SiSi Lo Portiamo Avanti Stiamo Lavorando...!
Screen Effetti Come Richiesto

dsad.png

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.