[Disc.Inut.]Max titor CUGINO DI JHON TITOR :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max-Titor

Utente bannato
Autore del topic
13 Marzo 2008
14
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono un viaggiatore del tempo/spia Americana.
Sono il cugino di Jhon Titor,2 giorni fa sono partito per tornare nell'anno di evoluzzione visitato già da jhon...
Ho tanta voglia di dirvi che futuro vi aspetta ma so che molte cose già Jhon,ha spiegato a voi...
Mi scuso con tutti voi per il mio scarso italiano,E vi puntualizzo che sul web sono anonimo,se guardate il mio ip sarrà quello di un altra persona da me sconosciuta.
Sono in quest'epoca per dirvi cose che Jhon non vi ha detto!

1- La fine del mondo è stata scampata alla collisone,cambiando pianeta...Non vi troverete + nella terra ma vi troverete nel uk-pxemum (pronuncia= ukaypsemum)Una superfice pari a giove,ma in un altra galassia!(via terrestre)(2036)

2- L'inglese diventerrà la lingua ufficiale del uk-pxemum...(2038)

3- Il clima minimo raggiunto di questa terra è di 18 gradi,massimo 63 gradi!

4- Le razze col tempo diventeranno tutte scure...

5- In questa galassia nuova,ci saranno altri pianeti con altre forme di vita come il demintrum che presenterrà presenze ALIENE che non sono formati da una materia composta,e il plutix(pianeta ghiacciato ma con estenzione marina,presenza di acqua,che presenterrà solo dinosauri volatili e marini,ma con forme diverse di dinosauri anzi ex dnosauri terrestri...diciamo più primitivi...

6- I telefoni di casa e cellulari saranno con il censurratre di parolacce :emoji_slight_smile: OBBLIGATORIO!


Con questo Vi informo di come sarrà tutto nel futuro...

Io Max-Titor rimarrò in quest'epoca per tempo indeterminato,cioò non toglie che un girono sono quà e un giorno in altra epoca...

COMMENTATEMI,CONTATTATEMI Io SONO QUI PER VOI!

Saluti da me, e vi porto Saluti da Jhon Titor!
 
Per non avere il tuo ip nopn serve una tecnologia del futuro, basta un proxy!

Quando viene il nonno di jhon titor?:emoji_relieved:
 
ma vaffa****** brutto st**** di m**** tornate nel tuo futuro del c*** e nn rompere i c****** a noi e sn stato buono che ho censurato
 
max titor -.- ma vai a lavorare...e non cercare di fare un nuovo jhon titor senza neanche uno straccio di informazioni
 
  • Like
Reactions: 1 person
Io sono Chuck Norris, il dio del vostro futuro
Quindi tornaci o ti ci porto a calci rotanti

tu potrai sapere il nostro futuro, ma ti assicuro che io so il tuo ;) finirà molto presto!

Oppure vuoi darmi le prove di quello che dici? :o
 
infatti..quoto cn abe..dacci delle prove..jhon ci ha dato delle prove...dei calcoli fisici..e delle prove di quello che stava parlando..tu hai sparato delle gran cose senza neanche farci vede una foto o dirci qualke calcolo -.-
 
Prove,Prove...Il fastidio mio che mi avesse detto jhon era quest,una società di....
Brutta questa epoca,non potevo immaginare...

:'( NON VOGLIO FEDE,MA VOGLI CREDIBBILITà...NONSONO IN QEST'EPOCA PER MIA SCELTA,SE SCELIVO IO ER NE 1200 DOVE TUTTI MI AVESSERO ASCOLTATO!

Io sono qua per rspondere alle vostre domande...Non agli insulti...Per domade ditemi pure...

E SEGNALO ALLO STAFF CHE SONO DISPOSTO AD PARTECIPARE AD UNA INTERVISTA RADIO!
 
max-titor puzza ù.ù

Hai mai sentito l'odore mio?
Hai mai respirato l'aria del tuo passato?
Hai mai Scoperto le verrità nascoste?
Hai messo mai il tuo corpo in un altro pianeta o un altra galassia?
Hai mai fatto ricerche su altre epoche dove tutti ti credono pazzo?
Hai Voglia di sapere cosa sei o cosa fai nel tuo futuro?...
Hai ancora VOGLIA DI SCOCCIARMI?
Sai la tua mente dove va appena legge questo?All'invidia...
 
io vivo la vita per me in ogni momento potrei morire quindi non me ne frega del futuro
 
  • Like
Reactions: 1 person
Io Informo Voi,per Fare Una Società Migliore Ed Arrivare Ad Unfuturo Parallelo All'impossibile
 
nn credo alla storia di john eccetera e dovrei credere a te!!! e poi uno ke viene dal futuro viene su un sito nn conosciuto da tutti e nn se ne va in uno ddi quei forum superstravisitatissimo con 10000 utenti giornalieri?
 
Troppe critiche in quelli conosciutui,see...in questo toppik...(see=guarda...)

Per domande il mio contatto di msn è max.titor@live.it

Ancora msn esiste xd....
 
ho già spiegato a riguardo del forum...presa per il cul* accettata...società persa...e nel 2030 già sarrete peggio...

è BRUTTO ESSERE PRESO PER I FONDELLI
io vi supplico ad ascoltarmi e a chiedermi il futuro!
SONO QUI PER VOI...

IL MIO CONTATTO MSN: max.titor@live.it
 
Attualmente non esiste una descrizione teorica generale che descriva tutti i fenomeni della fisica. Esistono molte teorie diverse che riescono a spiegare in maniera soddisfacente un settore particolare. Ogni teoria ha quindi una validità limitata. La teoria elaborata da Galileo e Newton nel XVII secolo, oggi conosciuta come meccanica classica!

Chiedimi su msn per altro...il mio contatto l'ho postato già su 2 risposte
Max-Titor is the future!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.