[Disc.Inut.]Max titor CUGINO DI JHON TITOR :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
s sn musulmano conto gli anni da qnd Maometto è andato a Medina (città)
 
le x dopo gli anni per cosa stanno?

cmq max portaci i risultati di qualcosa di importante che deve essere avanti almeno di un giorno a quando posti il mex
 
le xx stanno che siamo nel 1400 e qualkosa ke nn lo konto io dato ke sn nato qui gli anni l conto come voi....qnd per me siamo nel 2008 però se vuoi essere religioso musulmano al 100% siamo nel 1386 pero dato che noi abbiamo i mesi che hanno 29-30-29-30 giorni risparmiamo circa un giorno a mese del vostro calendario e col passare degli anni da noi passano "piu in fretta".. cmq max-titor puoi anke dire chi sei veramente...
 
ma scusa i mussulmani nn contano da qnd maoemetto e scappato dalla mecca??? Bah -.-
 
forse non risponde + è andato nel tempo alla partita di oggi xD e nn risp x questo xD
 
Ragazzi teniamo il topic aperto fino a domani,se il proprietario non risponde chiudo il topic per discussione inutile.
 
Scimiazzurro in questo topic hai gia detto il tuo parere xd
ragazzi non insultatelo anche secondo me finge però aspettiamo una sua ultima risposta (se ci sarà).
 
te la dico io juventus 1-napoli 0
xDD scs ot
cmq magari è andato nel futuro,o è rimasto incastrato in un spazio Temporale :O
 
cmq le ho vinte io 603 euro chupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chupaaaaaaaaaa max chupaaaaaaaaaaaaaaaaa xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.