[Disc.Inut.]Max titor CUGINO DI JHON TITOR :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PER NON RIEMPIRE IL TOPPIK AGGIUNGETEMI SU MSN max.titor@live.it

SISI LA SCUOLA ESISTE,IL SUPERIORE SARRà DI 6 ANNI 5 ANNI TEORICI,1 ANNO PRATICO PER PUNTI ESPERIENZA...RAGA VI SPIEGO TUTTO QUELLO KE VORRETE SU MSN... VI DICO ANCHE COSA SONO I PUNTI ESPERIENZA!TUTTO PER TUTTI sono qui per voi!
 
Ma sti tripponi annoiati nn hanno nnt da fare oltre che rombere le balle agli altri fingendosi viaggiatori del tempo? Guarda fai una bella cosa tira su la tapparella e apri la finestra prendi una bella boccata di aria fresca (che di sicuro nn prendi da troppo tempo) e poi esci vedrai che l'idea di dare fastidio a degli sconosciuti in un forum ti sarà passata.
 
Salve a tutti sono un viaggiatore del tempo/spia Americana.
Sono il cugino di Jhon Titor,2 giorni fa sono partito per tornare nell'anno di evoluzzione visitato già da jhon...
Ho tanta voglia di dirvi che futuro vi aspetta ma so che molte cose già Jhon,ha spiegato a voi...
Mi scuso con tutti voi per il mio scarso italiano,E vi puntualizzo che sul web sono anonimo,se guardate il mio ip sarrà quello di un altra persona da me sconosciuta.
Sono in quest'epoca per dirvi cose che Jhon non vi ha detto!

1- La fine del mondo è stata scampata alla collisone,cambiando pianeta...Non vi troverete + nella terra ma vi troverete nel uk-pxemum (pronuncia= ukaypsemum)Una superfice pari a giove,ma in un altra galassia!(via terrestre)(2036)

2- L'inglese diventerrà la lingua ufficiale del uk-pxemum...(2038)

3- Il clima minimo raggiunto di questa terra è di 18 gradi,massimo 63 gradi!

4- Le razze col tempo diventeranno tutte scure...

5- In questa galassia nuova,ci saranno altri pianeti con altre forme di vita come il demintrum che presenterrà presenze ALIENE che non sono formati da una materia composta,e il plutix(pianeta ghiacciato ma con estenzione marina,presenza di acqua,che presenterrà solo dinosauri volatili e marini,ma con forme diverse di dinosauri anzi ex dnosauri terrestri...diciamo più primitivi...

6- I telefoni di casa e cellulari saranno con il censurratre di parolacce :emoji_slight_smile: OBBLIGATORIO!


Con questo Vi informo di come sarrà tutto nel futuro...

Io Max-Titor rimarrò in quest'epoca per tempo indeterminato,cioò non toglie che un girono sono quà e un giorno in altra epoca...

COMMENTATEMI,CONTATTATEMI Io SONO QUI PER VOI!

Saluti da me, e vi porto Saluti da Jhon Titor!

si io sono bender quello di futurama vengo dal anno 3000000 xke ci sara un bug a tt i mouse di questo mondo dove si muoveranno a casaccio senza fa aPrire msn alle persone sono ritornato nell anno 08 x trovareun vekkio mause precisamente quello di kasa mia -.- fai con ste kakkiate
 
Non vi chiedo soldi!
Non sto guadagnando,sto Profetizzando come io vivo il futuro,Vi sto aiutando!|
Non mi prendete per Pazzo,perkè sapete che non lo sono!

Io Max-Titor annuncio che se ancora dalla società di questo forum verrò ancora
trattato così io me ne ritorno nel futuro e non vengo mai più!
 
scusa xke se john era spagnolo amerikano bho nn rik quello ke vuoi tu. tu sei ita?
 
Non sono Ita,ma ho vissuto in svizzera e andavo nel 2010-11 in una scuola a confine dove si parlava ita-svizzero-tedescho...
 
ah! nel 2032 la drogha verrà legalizzata in molti altri stati ma poi soccessivamente verrà ri-illegalizzata in tutti gli stati!!!TUTTI!

Si,ok sono fumato zitto va,non sapete che fare,vi resta solo da criticare,religioso tu? hahaha religione voi nn ne capite,il futuro può realizzarsi anche domani!
 
Ma il tuo compito nel passato?

Una passeggiata?-.-
 
Ma il tuo compito nel passato?

Una passeggiata?-.-

dai x favore nn diamogli corda il suo compito nel presente cmq è dare fastidio agli altri xDDD dai minkia all'inizio facevi ridere i muti ma ora stai diventando penoso...
 
In msn gli ho detto quello che c'era da dire..

bravo a prevedermi il futuro di oggi-.-

vai sul sito del tg e poi mi dici le news

o la balla che sai a memoria i testi di wikipedia



ma perfavore
 
e legalizata anke a kasa mia

loool Comunque Non è Giusto Che Lo Attaccate Così :S Lasciatelo Parlare E Lasciatelo Esprimere Le Sue Idee E I Suoi Pensieri...

Non Attaccatelo In Quel Modo :S Se Non Ci Credete è Semplice Basta Scrivere <Non Ci Credo>

Così Sì Che è Da Persone Civili :S
 
Tu Sei Max Titor,Cugino Di Jhon Titor?
e io sono rocco siffredi...
ma ba******** tu ke vieni dal futuro?E KE VIENI IN UN FORUM ITALIANO?certo certo
E IO SONO BENDER!
 
ragazzi non insultatelo anche io penso che gli manchi qualcosa xò lascietelo esprimere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.