[Disc.Inut.]Max titor CUGINO DI JHON TITOR :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prove,Prove...Il fastidio mio che mi avesse detto jhon era quest,una società di....
Brutta questa epoca,non potevo immaginare...

:'( NON VOGLIO FEDE,MA VOGLI CREDIBBILITà...NONSONO IN QEST'EPOCA PER MIA SCELTA,SE SCELIVO IO ER NE 1200 DOVE TUTTI MI AVESSERO ASCOLTATO!

Io sono qua per rspondere alle vostre domande...Non agli insulti...Per domade ditemi pure...

E SEGNALO ALLO STAFF CHE SONO DISPOSTO AD PARTECIPARE AD UNA INTERVISTA RADIO!

ti mandavano al rogo nel 1200 come eretico
 
ragzzi io vengo dal 3400 sulla terra c'è solo desolazione io sono su un pianeta chiamato ditronic sono nato nel 3368 la vita durerà sino a 200 anni perche quando un organo muore tene danno uno clonato fresco fresco ci sranno dei robo e organi bionici macchine volanti non solo quelle anke quelle che di sera aspettano i maschi xD dei passa memoria per il cervello latemperatura il minimo -300 gradi il massimo +90 le persone saranno tutte di pelle abronzata prodi e berlusconi saranno morti dio ci ha fatto la grazia ! e i calciatori avranno gambe bionichei compiuter avranno precessori velocissimi linea come la fastweb a 90 mb di velocità ho dimenticato una cosa piove 8 volte a mese!
 
Max ma nel futuro ci saranno ancora le scommesse? Sportive, lotto ecc..?
 
ragzzi io vengo dal 3400 sulla terra c'è solo desolazione io sono su un pianeta chiamato ditronic sono nato nel 3368 la vita durerà sino a 200 anni perche quando un organo muore tene danno uno clonato fresco fresco ci sranno dei robo e organi bionici macchine volanti non solo quelle anke quelle che di sera aspettano i maschi xD dei passa memoria per il cervello latemperatura il minimo -300 gradi il massimo +90 le persone saranno tutte di pelle abronzata prodi e berlusconi saranno morti dio ci ha fatto la grazia ! e i calciatori avranno gambe bionichei compiuter avranno precessori velocissimi linea come la fastweb a 90 mb di velocità ho dimenticato una cosa piove 8 volte a mese!


xDDDDDDDDDDDDDD mitooo



cmq io penso che è sl una storia inventate x fare successo -.-
 
curioso vedere se come dici tu di essere venuto dal futuro fai errori di battitura, di grammatica, parli l'italiano, hai messo questo post in questo solo forum, e spri un mukkio di ca**ate senza senso!
 
rispettiamo le idee (inventate xd) di tutti,acnhe se non ci crediamo..se non c crediamo basta dire "non c credo e il motivo.." senza offese
 
Si,ok sono fumato zitto va,non sapete che fare,vi resta solo da criticare,religioso tu? hahaha religione voi nn ne capite,il futuro può realizzarsi anche domani!

questo quoto xk io nn sono religioso... sono indifferente alla religione ma nn mela berrò fino al 2032 quando le droghe verranno legalizzate -.- poi si diceva che nel anno 1000 la terra sarebbe stata distrutta... phui ahhhhhhhhhh e se nn sei religioso gli anni nn li conteresti così xk si parte dalla nascita di cristo!!!!!!!!!!!! HA! INCASTRATO!
 
ragazzi io lo credo comunque per crederci potresti andare di 1 giorno nel futuro e dirmi quello ke fanno le skedine domani della serie A??? se vinco ti credo :emoji_smiley:
 
è impossibile che te lo dica se te ne accorgi risponde molto in ritardo per il semplice motivo che puo usare la scusa "non ho letto il tuo post".....e poi gli anni dfa qnd l conti???? da qnd c'erando i dinosauri qnd ora sei nel 6000008???
 
io invece sn nel 14xx perkè conto gli anni 622 dopo d voi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.