[Disc.Inut.]Valentinamiao è in Coma!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Axel prima faranno il processso,poi verra ritenuto colpevole e poi verrà arrestato...
Almeno secondo me funziona così...

qua da me 2 ragazzi sono morti a furnari a causa di una golf e i 2 non sono stati arrestati x omicidio ma x omissione di soccorso cioé la legge è SBAGLIATA spero per il fatto di valemiao
arrestati per tentato omicidio ._.°

Anattup ricordo... che nn puoi dare il contatto senza che tony ti dia il permesso perchè è violazione della privacy..

-alectrangel- non so se verrà arrestatp x tentato omicidio.Perchè lui era umbriaco è di certo(almeno penso) non l'ho a fatto ha posta a investire valemiao...

Di certo nessuno lo ha autorizzato ad ubriacarsi & a mettersi alla guida!

anattup su questo ne sono convinto anche io...Ma sono sicuro che non verrà arrestato x tentato omicidio...

Infatti e' vietato dalla legge umbriacarsi e mettersi al volante...

Comunque a valentinamiao è ancora in fin di vita?Io spero soltanto che ha quel pazzo umbriaco gli danno la giusta pena...

Non ti preoccupare che qualcuno ci penserà a lui!

Bene questa è una bella notizia.Ma si sa qualcosa su qul pazzo che l'ha investita?

Poveretta.. Spero che si risvegli dal coma.. Con tutto il mio odio che provo per Habbo, spero però che Valentinamiao si risvegli..

Certo che si risveglierà però non si sa quando.
Tutte le persone in coma si risvegliano ovviamente però può darsi che si risveglia dopo tanti anni anche. Bene io spero che si risvegli subito.

vincy no portare yella.Valentinamiao si risveglierà e tornerà presto ad habbo ha aiutare tutti gli habbini in difficoltà e ha divertirsi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.