[Disc.Ris.][CONSIDERAZIONI] Le dimissioni di Francescop93

Sei felice che Francescop93 abbia dato le dimissioni?

• Certo che si!

Voti: 12 18,2%
  • Ma stai scherzando? Assolutamente NO!

Voti: 54 81,8%

• Votatori totali
    66
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La sezione Retro Server è sempre stata soggetto di discussione in questo Forum.
Si è sempre parlato di chiuderla, di fare un forum a parte e di altre svariate soluzioni, ma ciò non è stato mai messo in atto.
Ricordo quando ero un annetto fa moderatore di quelle sezioni, chiudevo, spostavo ed eliminavo circa una 50ina di topic al giorno.
Alla fine è una buona Community, non una di quelle grandiose come hwupgrade, ma è discreta..un buon ritrovo per teenagers.
Manca un pò di civiltà solo nelle sezioni dei retro.
Provate a nasconderle per una settimana. Sperimentate. Allora si vedrà davvero il valore di questo Forum (che a mio parere è in piedi solo x queste sezioni imputate).

Spero riusciate a prendere una volta per tutte una decisione realmente significativa...Non serve a nulla fare regolamenti su regolamenti, ban quà, là, infrazioni, avvertimenti...DATE UN TAGLIO NETTO A QUESTA STORIA.

Comunque Francesco, mi rincresce per i problemi che stai avendo in famiglia, ti sn vicino.

Saluti.

si dovrebbe fare come dice dark : nasconderla per una settimana

ps: comunque io non mi sono mai interessato di retro

Ma stai scherzando???? Assolutamente NO!
xD questo è quello che ho votato nel sondaggio :emoji_relieved:
Vorrei sapere chi sono le 6 persone che hanno votato si :o

Skusate se lo diko... ALLELUIA FINALMENTE SE NE è ANDATO!!! NN LO SOPPORTAVO +! MI BANNAVA SEMPRE SL XK SKRIVEVO "QUOTO PIENAMENTE CON ECC" QUINDI SO FELICE :d

sono mancato una settimana , ho visto ke hanno kiuso la sezione " posta qui il link del tuo retro" ma cos'è successo???

La sezione Retro Server è sempre stata soggetto di discussione in questo Forum.
Si è sempre parlato di chiuderla, di fare un forum a parte e di altre svariate soluzioni, ma ciò non è stato mai messo in atto.
Ricordo quando ero un annetto fa moderatore di quelle sezioni, chiudevo, spostavo ed eliminavo circa una 50ina di topic al giorno.
Alla fine è una buona Community, non una di quelle grandiose come hwupgrade, ma è discreta..un buon ritrovo per teenagers.
Manca un pò di civiltà solo nelle sezioni dei retro.
Provate a nasconderle per una settimana. Sperimentate. Allora si vedrà davvero il valore di questo Forum (che a mio parere è in piedi solo x queste sezioni imputate).

Spero riusciate a prendere una volta per tutte una decisione realmente significativa...Non serve a nulla fare regolamenti su regolamenti, ban quà, là, infrazioni, avvertimenti...DATE UN TAGLIO NETTO A QUESTA STORIA.

Comunque Francesco, mi rincresce per i problemi che stai avendo in famiglia, ti sn vicino.

Saluti.

quoto in pieno e anzi per me sarebbe una cosa positiva per il forum la chiusura della sezione habbo. Perchè molti nel forum non sanno neanche dell'esistenza di altre sezioni e non sono utili a nulla o solo a creare discussioni inutili.

vabe cmnq per tornare in topic come ho detto in privato a francesco mi dispiace molto per la sua decisione e per i problemi che ha. Spero xò che possa tornare ad amministrare su sciax e che possa trovare però un forum migliore e non uno pietoso come quello che ha lasciato

Notte francesco, sperando che possa tornare e che possa risolvere i tuoi problemi familiari ^^

quoto in pieno e anzi per me sarebbe una cosa positiva per il forum la chiusura della sezione habbo. Perchè molti nel forum non sanno neanche dell'esistenza di altre sezioni e non sono utili a nulla o solo a creare discussioni inutili.

vabe cmnq per tornare in topic come ho detto in privato a francesco mi dispiace molto per la sua decisione e per i problemi che ha. Spero xò che possa tornare ad amministrare su sciax e che possa trovare però un forum migliore e non uno pietoso come quello che ha lasciato

cosa ?? esistono altre sezioni!!?!?! ok niente
sarei leggermente contrario alla chiusura della sezione habbo
al massimo le sezioni riguardanti i retro ma non credo si farà mai una cosa simile , come hai detto tu , il forum si fonda principalmente su queste sezioni quindi andrebbe persa una buona parte di utenza ( tra cui non solo niubbi ma anche esperti)

si ma mi sono stufato di vedere il forum in rovina prima si era in pochi ma ci si divertiva

non entravo dA molto però ora che sono qua dico anch io sono felice che abbia dato le dimissioni

Tutti coloro i quali sono felici circa dimissioni di Francesco...personalmente sono da considerarsi dei n00b in piena regola.
Francesco come gli altri membri dello Staff agiscono semplicemente con lo scopo di rendere il Forum un luogo CIVILIZZATO e FREQUENTABILE.
Se non volete rispettare le regole, se non vi piace lo Staff, non vedo motivi per i quali dovete permanere nel Forum. Non vi sta bene qualcosa? Arrivederci e a buon rendere.
Se si dovessero fare strappi alle regole qua e là, questa board sarebbe un'anarchia.
Ci sono tanti altri forum che trattano di retro, andate a spammare là dentro.

Per me la sezione Retro andrebbe temporaneamente rimossa. Lo dico per il bene del Forum e anche per farvi distogliere da questa ossessione (perchè da quanto vedo per molti di voi lo è diventata) dei retro server. Ci sono passato anche io, e sinceramente mi do dello stupido da solo se penso a quanto tempo ho perso su queste idiozie.

A buon rendere.

Ultima modifica:
Tutti coloro i quali sono felici circa dimissioni di Francesco...personalmente sono da considerarsi dei n00b in piena regola.
Francesco come gli altri membri dello Staff agiscono semplicemente con lo scopo di rendere il Forum un luogo CIVILIZZATO e FREQUENTABILE.
Se non volete rispettare le regole, se non vi piace lo Staff, non vedo motivi per i quali dovete permanere nel Forum. Non vi sta bene qualcosa? Arrivederci e a buon rendere.
Se si dovessero fare strappi alle regole qua e là, questa board sarebbe un'anarchia.
Ci sono tanti altri forum che trattano di retro, andate a spammare là dentro.

Per me la sezione Retro andrebbe temporaneamente rimossa. Lo dico per il bene del Forum e anche per farvi distogliere da questa ossessione (perchè da quanto vedo per molti di voi lo è diventata) dei retro server. Ci sono passato anche io, e sinceramente mi do dello stupido da solo se penso a quanto tempo ho perso su queste idiozie.

A buon rendere.

Grazie Dark, preciso come sempre! :bravo:
Bisognerebbe dare maggiore importanza alle altre sezioni, e crearne di altre, cosi da attirare utenza non solo da habbo, ma da altre fonti... questo è un inizio...
Certo, anche io sono contrario alla categoria retro, in particolare la "Posta il link del tuo retroserver", che se fosse stato per me, l'avrei stra cancellata, ma Sciax2 non è assolutamente d'accordo.
Poi ovviamente, si può pensare di organizzare altro, ma basta "di dare da mangiare" a quella sezione...

DarkPhoenix quando parla incute timore, ti spiazza e basta senza lasciarti via di risposta ù.ù. Io avevo messo la possibilità di vedere cos'aveva votato la gente, ma è stato modificato il topic e tolta ò.ò Comunque, Frap mi dispiace ancora, ma come aveva detto Negrosoo, avresti potuto anche rimanere admin e tornare più avanti, dato che hai fatto tanto per il forum; Non penso che Sciax te l'avrebbe negato^^ Comunque si spera nel tuo ritorno sul forum, e nella carica di Amministratore Delegato^^

io lo stimavo molto cm admin e rispetto al 100% la sua scelta di fare le dimissioni si e mostrato e xsona matura bravo francescop :emoji_slight_smile:

A quanto pare, sembra che Frap ritorni Amministratore (Delegato o no non so) lunedì, quindi penso che la discussione si possa chiudere^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.