[Disc.Ris.][CONSIDERAZIONI] Le dimissioni di Francescop93

Sei felice che Francescop93 abbia dato le dimissioni?

• Certo che si!

Voti: 12 18,2%
  • Ma stai scherzando? Assolutamente NO!

Voti: 54 81,8%

• Votatori totali
    66
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se Francesco non faceva niente, allora noi MOD non esistevamo proprio.

E basta parlare dei "Potenti", perchè gli Utenti incivili sanno bene come rovinare un forum con la loro ignoranza.

Odio quando ci devono essere persone come te.
Francesco se ne è andato e non può mica più Bannarci o altro, potremmo benissimo dire, che bello finalmente se ne è andato.
Non lo diciamo perchè non lo pensiamo, e veramente crediamo che lui sia una persona importante.
Non solo dal lato << Morale >> (buono, gentile) ma anche dal lato tecnico era uno dei migliori, tutte le modifiche al forum le hai fatte tu? Hai idea di come migliorava ogni giorno qualcosa? Francesco anche da quando non era admin, ci ha sempre tenuto al forum, creava già i primi regolamenti.. era sempre uno staff distinto e quindi MERITA tutti questi nostri GRAZIE e DISPIACERI.
Non puoi avercela con lui solo perchè ti ha bannato qualche volta! E soprattutto non hai il diritto di fare paragoni tra Francesco e Dolcetta.
Quando c'era dolcetta io di certo non ero un utente.. ma altre persone lo erano.. e francamente a quanto vedo hanno sempre preferito Francesco, naturale che quindi ci si dimentica di Dolcetta.
E' caduto un potente? Ma hai idea di cosa dici?
1. Se ne è andato per problemi privati che venivano martellati poi anche dal comportamento di 2-3 ignorantoni che non hanno niente da fare.
2. Francesco non si dava delle AREE, MAI.
3. Dovresti dire, << scusa, era un momento di pure follia quello in cui ho scritto il mio post >>

Con questo termino qui e non risponderò mai più ad altre tue "scene del genere" perchè voglio evitare << Liti >>.
E inoltre dato che scrivi proprio tu che molti ti insulteranno e apriranno flame, allora perchè hai scritto quel post? Proprio per far nascere flame no? Beh vergognati ...

Ultima modifica da un moderatore:
L'avatar contest sarà anche tuo come dici, ma il resto è stato fatto da vitty, frap, negrosoo(poi è stato bannato ingiustamente) e un altro.

Cmq qst forum esiste x noi ragazzi nn sl per postare 4 retro... Rivoglio Francescop93 amministratore xkè è il + esperto di tt :emoji_slight_smile:

Francesco per molto tempo è stata la vera e propria anima di questo forum.. Midispiace molto per la sua dimissione e spero che, risolvendo i suoi problemi, possa ritornare successivamente Amministratore Delegato dello Sciax2 Forum ;)

Secondo me non è giusto..
Lui dopo aver lavorato non può andarsene così!
io non ao come sn andate realmente le cs..
xkè sn stata bannata nella settimana..
Cmq nn lo trovo giusto!!
inftt ho votato la seconda..

Beh, comunque Frap, ineffetti potresti anche darci il tuo msn così potremmo tenerci in contatto con te^^

Ecco la schifezza di questo forum. Tu hai creato questa discussione per le considerazioni? Bene, io ho postato le mie e ora perchè voi vi accanite contro di me?
Che pattumiera...

[MARQUEE]:emoji_relieved: Io go vatato assolutamente no ... come sicuramente tanti altri ... (precisamente 35 persone con me 36) Io dico ke daveva rimanere !! Tutti hanno le proprie opinioni ... :emoji_relieved:[/MARQUEE]

Ecco la schifezza di questo forum. Tu hai creato questa discussione per le considerazioni? Bene, io ho postato le mie e ora perchè voi vi accanite contro di me?
Che pattumiera...
Allora, chiariamo un po' delle cose :
1 - Se pensi che sia un forum pattumiera, penso che tu possa anche andartene, e ringrazia che ti lasciano usare il clone;
2 - Ci scagliamo contro di te per le emerite cavolate che hai detto sulla festa dei 3 anni, ovvero che le competizioni non le ha pensato Frap ma tu ed altri.. Cosa non vera perchè tu non c'entravi proprio niente!

Che pattumiera...

Ma pattumiera è il: Forum? Noi? La Discussione?

Non ho capito cosa intendi...

raga allora secondo me quelli che hanno votato che ha fatto bene sono quelli che hannop causato tutti.. ora senza francesco sarà anche peggio di prima.. almeno qualcuno bravo come lui... era l' anima del forum... ora i n00b regneranno T_T ricorda che ti aspettiamo sempre francesco! non ti dimenticheremo mai! (se ci dai il tuo msn possiamo anche tenerci in contatto no?) :emoji_slight_smile: e credo che almeno il 90% del forum ti voglia bene e spera che tu torni ;)

io dico.. che votano si solo per qualke ammonizione.. a me fra.. mi ha dato l'infrazione.. io mica ho protestato.. se lo fa vuol dire che ce un motivo.. speriamo che torini.. se no andiamo noi tutti i membri dello sciax2 forum a casa sua e lo facciamo restare sul forum :emoji_relieved:

io dico.. che votano si solo per qualke ammonizione.. a me fra.. mi ha dato l'infrazione.. io mica ho protestato.. se lo fa vuol dire che ce un motivo.. speriamo che torini.. se no andiamo noi tutti i membri dello sciax2 forum a casa sua e lo facciamo restare sul forum :emoji_relieved:
Vabè, mio cugino mi ha detto che probabilmente è stato Francescop a bannarlo, e ciò che c'è scritto nel primo post del topic, la maggior parte è farina del sacco di mio cugino.

Tutte , TUTTE!!!

Almeno Se Ne Vanno Tutti I Noob Dal Forum!

Come Dicevo: " Un Forum Piccolo Ma Unito! "

mi dispiace di aver letto questo messaggio solo adesso...

Concordo pienamente con te, meglio un "piccolo" forum unito e senza n00b che un forum con un utenza stratosferica (xd) ma piane di gente che allontana la brava gente che ha sempre aiutato una grande comunità come questa!
Francesco ricordati, ci mancherai!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.