Odio quando ci devono essere persone come te.
Francesco se ne è andato e non può mica più Bannarci o altro, potremmo benissimo dire, che bello finalmente se ne è andato.
Non lo diciamo perchè non lo pensiamo, e veramente crediamo che lui sia una persona importante.
Non solo dal lato << Morale >> (buono, gentile) ma anche dal lato tecnico era uno dei migliori, tutte le modifiche al forum le hai fatte tu? Hai idea di come migliorava ogni giorno qualcosa? Francesco anche da quando non era admin, ci ha sempre tenuto al forum, creava già i primi regolamenti.. era sempre uno staff distinto e quindi MERITA tutti questi nostri GRAZIE e DISPIACERI.
Non puoi avercela con lui solo perchè ti ha bannato qualche volta! E soprattutto non hai il diritto di fare paragoni tra Francesco e Dolcetta.
Quando c'era dolcetta io di certo non ero un utente.. ma altre persone lo erano.. e francamente a quanto vedo hanno sempre preferito Francesco, naturale che quindi ci si dimentica di Dolcetta.
E' caduto un potente? Ma hai idea di cosa dici?
1. Se ne è andato per problemi privati che venivano martellati poi anche dal comportamento di 2-3 ignorantoni che non hanno niente da fare.
2. Francesco non si dava delle AREE, MAI.
3. Dovresti dire, << scusa, era un momento di pure follia quello in cui ho scritto il mio post >>
Con questo termino qui e non risponderò mai più ad altre tue "scene del genere" perchè voglio evitare << Liti >>.
E inoltre dato che scrivi proprio tu che molti ti insulteranno e apriranno flame, allora perchè hai scritto quel post? Proprio per far nascere flame no? Beh vergognati ...