Allora, chiariamo un po' delle cose :Ecco la schifezza di questo forum. Tu hai creato questa discussione per le considerazioni? Bene, io ho postato le mie e ora perchè voi vi accanite contro di me?
Che pattumiera...
Ecco la schifezza di questo forum. Tu hai creato questa discussione per le considerazioni? Bene, io ho postato le mie e ora perchè voi vi accanite contro di me?
Che pattumiera...
Vabè, mio cugino mi ha detto che probabilmente è stato Francescop a bannarlo, e ciò che c'è scritto nel primo post del topic, la maggior parte è farina del sacco di mio cugino.io dico.. che votano si solo per qualke ammonizione.. a me fra.. mi ha dato l'infrazione.. io mica ho protestato.. se lo fa vuol dire che ce un motivo.. speriamo che torini.. se no andiamo noi tutti i membri dello sciax2 forum a casa sua e lo facciamo restare sul forum![]()
Tutte , TUTTE!!!
Almeno Se Ne Vanno Tutti I Noob Dal Forum!
Come Dicevo: " Un Forum Piccolo Ma Unito! "
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.