Ecco cosa sono gli EMO

certo devo togliergli il piacere di suicidarsi :emoji_relieved:

Cmq io gli emo non li sopporto. Cioè, loro si tagliano le vene per cosa? Bha..

Cmq io gli emo non li sopporto. Cioè, loro si tagliano le vene per cosa? Bha..

Si vede che non avete letto una riga di tutto quello che c'è scritto.
Se pensi che noi ci tagliamo le vene ti sbagli non hai capito nulla perche queste sono solo voci che circola in giro tu hai mai visto un emo tagliarsi le vne? Poi nn e vero che sono sempre tristi, Gli emo esprimono emozioni non solo di tristezza ma anche di felicità,D'amore ma se nn volete capirci, almeno fate in modo di fare finta.
E poi che mi signofica '' se ne incorntro uno per strada lo ammazzo con le mie mani'' Sai una cosa gli emo secondo me sonom le uniche persone che apprezzano la loro vita per come è.

Se pensi che noi ci tagliamo le vene ti sbagli non hai capito nulla perche queste sono solo voci che circola in giro tu hai mai visto un emo tagliarsi le vne? Poi nn e vero che sono sempre tristi, Gli emo esprimono emozioni non solo di tristezza ma anche di felicità,D'amore ma se nn volete capirci, almeno fate in modo di fare finta.
E poi che mi signofica '' se ne incorntro uno per strada lo ammazzo con le mie mani'' Sai una cosa gli emo secondo me sonom le uniche persone che apprezzano la loro vita per come è.

invece di rispondere alle domande che ti fanno comodo

rispondi alle mie domande di prima

Emo 4 all my life!!!QUOTE]

Mi sà che quando avrai 60 anni ti rimangerai queste parole.

Comunque, quello che ha detto Emo-Styl3, non è assolutamente vero.
Cosa centra l'emozione, i sentimenti con i teschi e i ragazzi che piangono ? I teschi anzi, sono simboli tutt'altro che emozionanti e sentimentali! Invece i ragazzi che piangono...Si, che romanticoni !
Ma poi, che senso ha vestirsi tutti firmati con vestiti tutti strappati o tutti scritti ? Dico ok, sono carini...Ma vestirsi tutti i santi giorni.
Scommetto che voi Emo avete pure le mutande tutte scritte e disegnate.
Per come la vedo io, gli emo non sono altro che dei ragazzi a cui piace stare al centro dell'attenzione, tagliarsi i capelli in modo bizzarro, e piercingarsi tutti.

Cosa ci distingue dagli animali ?
Che tutti noi siamo diversi, abbiamo caratteri diversi, abbiamo modi di comportarci diversi, abbiamo idee diverse.
Voi, andate contronatura.
Tutti uguali, la stessa mentalità, lo stesso modo di pensare e addirittura LO STESSO MODO DI VESTIRE !

Poi, la vostra musica, non trasmette PER NIENTE SENTIMENTO E EMOZIONI, anzi tutt'altro.
Certi ragazzi pensano propio di rovinarsi la vita così.
Emo, quando crescerete e diventerete adulti capirete che nella vostra adolescenza avete fatto una grandissima stupidata.

gli emo sono nati in america non in italia :V

guardati i video degli emo americani...

se hai i capelli davanti agli occhi e hai 3 orecchini sei già emo? wow xD

Io credo che tt odiano gli emo per puro scherzo ... cè gente che dice odio gli emo, tanto perchè lo sente dire ad un altro e costui non sa nemmeno cosa sono gli emo!!! io non sono un ''emo'', seguo la modo...ma ammiro lo stile hip hop, un pò meno l'emo ma non lo disprezzo !!!

-.-Ma la smettete? Sapete solo insultare gli emo? se diventate Emo e vi prendono in giro che fate????

Emo-Styl3 e il mio amico in realta e qui in calabria nessuno lo prende in giro solo perchè e Emo, Basta e razzismo! Solo perchè sono diversi da voi dovete prenderli in giro? ma pensate prima di scrivere.-.-

è razzismo? sono razzista allora :emoji_relieved:

cmq che io diventerò emo non succederà mai :emoji_relieved:

gli emo sono una "razza" che deve sparire dall' italia...gente che si taglia le vene e si buca la lingua non è messa tanto bene di cervello e poi pensate sempre in negativo...stare con voi è come stare in un cimitero...nella mia vecchia compagnia erano entrati due tipi emo che a me e a un altro mio amico non erano piaciuti si dall' inizio e non ci sono piaciuti nemmeno dopo averli conosciuti...e non dire che il fatto che siete sempre pessimisti è una balla perchè gente che si mette la frangia sull' occhio sinistro perchè pensa che con quell' occhio si vede il lato migliore della vita non è normale...con questo chiudo il mio disprezzo per gli emo :bye::bye: