Ecco cosa sono gli EMO

Perchè i teschi?

il teschio simboleggia morte, mica amore e sentimenti
un teschio non ha sentimenti, è solo morto.

e cos'ha di sentimentale un poser? si innamora meglio senza qualche litro di sangue?

quoto!

Certo però che cm vi vestite fate skiffo xD però i capelli sn un pò carini xD

Basta Guardare i Video Su YouTube per vedere Cosa Influenzerebbe l'Emo life..

Alcune volte Penso.. Ma siete Esseri Umani? -.- Secondo me Per Niente.. Stareste bene Su Marte o Saturno..

DarkGaara si scatenaaa evvaiiii xDD trasformati dai dai xDD

Cmq ha ragione Hevil Stop Alle Demenze xD (Insulti) xD

Kome hanno già detto ognuno a un suo stile di vita...
E non tutti gli emo si tagliano le vene...
comunque io conosco una ragazza che è emo solo perchè vuole essere notata spero che non tutti siano kosì...
e comunque tutti siamo uguali a prescindere da come ci vestiamo e come portiamo i capelli ... ^^

no asp hehe tutti siamo uguali toglilo xD

gli emo non sono uguali a nessuno, se si guardano allo specchio lo specchio si spacca sulla loro testa.

cmq gaara meglio su giove, con tutta quella gravità muoiono spiaccicati xD

• Like
Reactions: 1 person
bhe buon x voi volete essere emo nessuno ve lo vieta xò se continuate a vestirvi di nero con reschi e orecchini non mi meraviglio del fatto che siete esclusi.
l'emo non è uno stile di vita come il resto è una moda xchè vestirsi in un certo modo fa moda mentre uno stile di vita è un modo di essere non di vestire
quoto perfettamente!

Franx ora mi hai fatto girare i c******i Vaff****** Sai cosa penso di te che sei un emerito idiota io non disprezzo e ne insulto te x quello che sei, ne te ne nessuno ne i mettellari, ne i rapper ne niente io mi sento che voglio essere così, xchè non lo so neanche io il perche oppure forse aspetta,sarà xchè io ho deciso di essere così oppure xchè mi piace stare con persone che mi capiscono e ascoltano quello che penso, sai io amo tutti anche te(non in senso Gay) che mi tratti una m***a xchè sono così.....
Sai una cosa io al contrario di qualcuno mi piaccio così, Piaccio alle ragazze, nel mio paese forse sono l'unico che non è trattato tanto m***a, la gente mi cerca sempre, e qui dove sto io sono l'unico EMO, e anche essendo EMO non ho un attimo di pace xchè tutti mi cercano io adoro essere così mi piaccio.
Questo discorso vale per tutti quelli che la pensano come lui.

Non li capisco proprio...
Quando sono tristi si tagliano... Quando sono felici fanno gli sgravi... :emoji_relieved:

Bah... Contenti loro...

Il bello è che alle ragazze di oggi gli piacciono tutti sti emo con i ciuffetti da una parte ecc...

E poi diventano tristi pure loro...

Basta Guardare i Video Su YouTube per vedere Cosa Influenzerebbe l'Emo life..

Alcune volte Penso.. Ma siete Esseri Umani? -.- Secondo me Per Niente.. Stareste bene Su Marte o Saturno..

Beh è una selta di vita e nn puoi condizionarli!!..Anche se a volte nemmeno io capisco!!!

Io non sono emo ... e propio non mi interessa di esserlo , ma non so cosa ci trovate contro ...

Emozionali?

A me pare che siete solo portati ad essere malinconici a vita. Il Nero e il Viola mi fanno pensare sempre a quello.

Se non lo siete, siete dei EMO solo per Moda. L'Emo non deve piacere, si deve vivere da EMO.

Il bello è che questo lo dice uno che non condivide per niente questo stile di vita.

Franx ora mi hai fatto girare i c******i Vaff****** Sai cosa penso di te che sei un emerito idiota io non disprezzo e ne insulto te x quello che sei, ne te ne nessuno ne i mettellari, ne i rapper ne niente io mi sento che voglio essere così, xchè non lo so neanche io il perche oppure forse aspetta,sarà xchè io ho deciso di essere così oppure xchè mi piace stare con persone che mi capiscono e ascoltano quello che penso, sai io amo tutti anche te(non in senso Gay) che mi tratti una m***a xchè sono così.....
Sai una cosa io al contrario di qualcuno mi piaccio così, Piaccio alle ragazze, nel mio paese forse sono l'unico che non è trattato tanto m***a, la gente mi cerca sempre, e qui dove sto io sono l'unico EMO, e anche essendo EMO non ho un attimo di pace xchè tutti mi cercano io adoro essere così mi piaccio.

solo perchè siamo in un forum se ti dico le cose che penso degli emo faccia a faccia non diresti la stessa cosa =)

Vuoi sapere una cosa? Da quello che hai detto tu non mi sembri EMO, ma NARCISISTA!! Ma va va! -.-