Ecco cosa sono gli EMO

Ma apparte narcisista, a me sembra che sia "em0" soltanto perchè dice di piacere alle ragazze così..

em0 style è un finto emo, lui si fa i capelli emo ed è emo, gli emo in italia NON ESISTONO, e se esistono non si fanno notare di certo, emo in italia è un taglio di capelli non uno stile di vita =)

Emo 4 all my life!!!

Devo dire una cosa.. EMO-Styl3 ha scritto veramente delle cose giuste!!!

veramente credetemi gli emo nn sn solo ''quelli che si tagliano'' ( anche xk io nn lo faccio'' sono dei ragazzi/ragazze che vogliono esprimere le loro emozioni in modo diverso.

L'EMO nn è una moda l'emo è 1 style di vita.. L'emo è andare controvento alla moda del momento!!!!!!
quoto
sn daccord cn lei viva gli emo!!!

Fatto sta che io gli Emo li Odio..

Io sinceramente gli emo nn li odio... è uno stile di vita... Sicuramente nn sarò mai emo ma nn x qst li odio... è come dire odio gli inglesi.... nn puoi generalizzare... anke se sei emo sei una persona e non è detto che compie atti criminali o roba del genere quindi nn c'è niente da fare i razzisti... un emo puo essere antipatico come uno non emo... solo ke vengono sfottuti xk nn sono le solite pecore cm tutti.... ^^ io la penso così

Uffa,

Dark,Franx e tutti quelli che insultano gli EMO sono stupidi & non hanno cuore, Pensate se voi eravate EMO? Dark,Io e EMO-Styl3 ci conosciamo in realta e dove abbiatiamo noi NESSUNO LI PRENDI IN GIRO!

Bha basta sparare CAZZ**TE senza senzo!
Dark vai tu su Marte etc. finchè non inizi a trattare bene i EMO.

Sai che vi dico? Tutti quelli che detestano gli EMO sono solo RAZZISTI!

Arianna almeno tu che non sei EMO (Penso di no) non li odi.

trane finalmente! per gli emo (chiamali così) senza cuore =D qualcuno ci azzeccato

io non sono emo trane komunque Franx nn essere ks senza kuore xD
a skuola mia kuesti gruppi si riuniskono e purtroppo vengono presi in giro

Prima di leggere questo pensavo a.. mmm Chitarre elettriche

adesso a..

chitarre elettriche e birra

non mi fanno effetto, niente cuore, porta solo male
ha ragione e un fatto vero questo lo stesso li odio