Ecco cosa sono gli EMO

...mi dispiacee io sono un metallaro e in quanto tale siamo predestinati a odiarci ma ciò nonostante di sicuro non sono affatto d'accordo con davide994 che vi definisce una razza destinata alla morte (parole che ricodano moolto una certa personcina coi baffetti...).
rimane il fatto che rispetto te e le persone a te simili in quanto persone umane che hanno il diritto di fare le proprie scelte.
ma una cosa rimane invariata nel tempo il ROCK è meglio della musica emo

cmq adoro le tragazze emo chiamatemi ipocrita ma rimane così.!!!!

IO NON MI PERMETTEREI MAI DI INSULTARE UNO STILE. ANCHE SE LO ODIASSI, NON ANDREI AD INSULTARE LE PERSONE SOLO PERCHè AD UNO PIACE QUESTO E AD UN ALTRO QUEST'ALTRO.. OGNIUNO è LIBERO DI SCEGLIERE E QUINDI SAREBBE PREFERIBILE LASCIARE IN PACE LA GENTE CHE HA SCELTO UNA COSA DIVERSA DA QUELLA SCELTA DA VOI anche perchè ogniuno è libero di decidere la propria vita e non ha bisogno di seguire nessuno per costruirsi la propria strada.

poi io.. sinceramente ho gusti misti.. degli emo mi piace solo come si vestono :emoji_relieved: :emoji_smiley: per esempio mm..
io potrei vestirmi emo, ma allo stesso tempo ascoltare musica rap, metal, pop ecc... xD quindi non ho niente da dire a nessuno stile ^^

ps: scusate la parte in maiuscolo xD mi sono accorto alla fine che c'era xD (da quando ho iniziato a scrivere in minuscolo)

tutti odiano gli emo quoto con davide994 dall'italia devono sparire ce gente in classe mia che e emo io non gli guardo neanche in faccia 1) si mettono scarpe diverse dalle altre ed ecco perche si tengono il ciuffo cosi da una parte perche non ci vedono... e poi si bucano n tutti i sensi "razza" odiata da tutti...blahaaa qwe qwe

tutti odiano gli emo quoto con davide994 dall'italia devono sparire ce gente in classe mia che e emo io non gli guardo neanche in faccia 1) si mettono scarpe diverse dalle altre ed ecco perche si tengono il ciuffo cosi da una parte perche non ci vedono... e poi si bucano n tutti i sensi "razza" odiata da tutti...blahaaa qwe qwe

che bella personcina che sei....mi ricordi tanto lui
500px-adolf_hitler.png

hei....io non sono razzista, e non sono hitler °_° -_- o detto solo che odio gli emo xD

scusa ma tu cosa ne sai che si bucano o meno? possono essere soltanto voci!
e poi per "Razza odiata da tutti" chi intendi per "Tutti"? :emoji_slight_smile:: io non sono emo e non penso assolutamente come pensi tu. quindi "tutti" non esiste. ^^

scusa ma tu cosa ne sai che si bucano o meno? possono essere soltanto voci!
e poi per "Razza odiata da tutti" chi intendi per "Tutti"? :emoji_slight_smile:: io non sono emo e non penso assolutamente come pensi tu. quindi "tutti" non esiste. ^^

non sono voci di corridoio...nella mia scuola c' erano 3 emo e tutti e tre si tagliavano le vene e si bucavano la lingua...roba totalmente da matti :mad...ognuna la pensa come vuole...per me sono degli sfigati e circa 9/10 del mio paesino la pensa così...gli emo da noi sono odiati da tutti perchè come ho già detto gente che si taglia le vene del polso e che pensa eternamente in negativo non è tanto normale...pensate se voi avrete dei figli che si tagliano le vene dei polsi...non credo che ne sareste affatto contenti

io sono emo e non sono così pazzo! non mi taglio le vene e non mi brucio la lingua! -.-
E poi 1 è emo perchè ha la voglia di essere emo e non per essere + fighi degli altri! a me piace esserlo ma non x exere superiore assolutamente NO! solo perchè mi piace e basta! ma voi dovete avere rispetto per noi! se no noi non rispettiamo voi che siete "uguali" diciamo

se no noi non rispettiamo voi che siete "uguali" diciamo

spero che con uguali no intendi che noi dovremmo essere più uguali a voi...ma voglio che mi rispondete a una domanda semplicissima...a voi piacerebbe un figlio che va in giro con una frangia davanti all' occhio più lunga sulla faccia? e soprattutto vi piacerebbe un figlio che si taglia le vene? :mad
se rispondete di sì allora non siete fatti per essere genitori

@ikki94 io non ho niente in contrario contro metallari, rapper e così via...ma gli emo sono una "razza" che deve scomparire cosicche non influiscano in modo negativo sulle future generazioni

no asp ti sbagli! mio padre mi lascia andare in giro! -.-
poi quei ragazzi che dici tu che si tagliano le vene non sono gli unici! se tu ne vedi 1 non vuol dire che vale x tutti!
2 cosa io dicevo che voi siete persone normali e voi ci considerate altri in senso, voi siete numero 6 e noi siamo numero 7 quindi non siamo uguali! quindi se voi numero 6 non rispettate numero 7 alla fine noi del numero 7 non rispettiamo il numero 6! si capisce qll ke dico? :emoji_relieved:

secondo me gli emo si fanno paranoie, fissazioni e problemi che non ci sono!^^

non solo!!!! gli emo sono... nn dico tutto xke farei na lista enorme :emoji_relieved:
sono depressi.
si tagliano.
hanno la frangetta.
sono stupidi.
si bucano.
e tnt altre cose xo' come dice dylanever non tutti sono cosi' ma la maggiorparte siiiii !!!!!!!!!

non solo!!!! gli emo sono... nn dico tutto xke farei na lista enorme :emoji_relieved:
sono depressi.
si tagliano.
hanno la frangetta.
sono stupidi.
si bucano.
e tnt altre cose xo' come dice dylanever non tutti sono cosi' ma la maggiorparte siiiii !!!!!!!!!

totalmente d' accordo...gli emo si devono solo fare da parte...sai che allegria stare insieme a loro...mi chiedo perchè vi sanno così simpatici e poi non avete ancora risposto alla mia domanda...vi piacerebbe avere un figlio pessimista simpatico come un gatto attaccato ai c******i e soprattutto autolesionista?...se mi dite di sì allora avete ancora molto da imparare nell' essere genitore...io ho solo 14 anni e magari in confronto ai nostri genitori ho qualcosa in cui sbaglio nel giudicare ma l' essere emo è un cosa intollerabile :mad

giusto! concordo con firefox!

non solo!!!! gli emo sono... nn dico tutto xke farei na lista enorme
sono depressi.
si tagliano.
hanno la frangetta.
sono stupidi.
si bucano.

nn sn x nnt daccordo cn te! io ho molti amici tra cui emo e nex è così! e dico proprio NESSUNO! non sono stupidi e se non lo sai alcuni sono anche più intelligenti di noi anzi e se lo vuoi sapere anche più di te mio caro perchè se uno vede un emo non va subito a dire che sono stupidi! -.-
totalmente d' accordo...gli emo si devono solo fare da parte...sai che allegria stare insieme a loro...mi chiedo perchè vi sanno così simpatici e poi non avete ancora risposto alla mia domanda...vi piacerebbe avere un figlio pessimista simpatico come un gatto attaccato ai c******i e soprattutto autolesionista?...se mi dite di sì allora avete ancora molto da imparare nell' essere genitore...io ho solo 14 anni e magari in confronto ai nostri genitori ho qualcosa in cui sbaglio nel giudicare ma l' essere emo è un cosa intollerabile
ca**o mi vuoi proprio fare inca vero?
ognuno ha un suo stile di vita e non saresti per niente tu a cambiarlo! non puoi dire che loro sono stupidi perchè seno i dark sono scemi, quelli alla moda sono stupidi e quelli come noi normali sono deficenti! ma dai!
e poi i genitori non possono togliere il piacere che ha un figlio!
quelllo che dici tu su che gli emo si bruciano la lingua etc quello è il comportamento della PERSONA e non dello stile EMO lo devi capire! anche una persona normale senza uno stile lo può fare e se uno lo fa che mi vieni a dire? che le persone senza stile sono stupidi e intolleranti come stile? ma fammi il piacere và!

non siete fatti per essere genitori
ooo ma tu chi sei per dire alla gente se è bravo ad essere un GENITORE? ma ke skerzi? come ti permetti di dire così! allora stai insultando i miei genitori! anke se io non mi taglio le vene e ne la lingua! senti prima cosa non ti permettete di dire una cosa del genere un altra volta hai capito? tu non sei nessuno a dire se uno è bravo o no!
2 cosa noi non siamo una "razza"come dite voi! e non siamo neanke degli alieni! noi siamo Emo solo emo avete dei problemi? bene risolveteveli da soli! e poi se voi dire che noi siamo una razza allora quelli di colore sn 1 razza? vero? io ho degli amici di colore ma per qst non gli devo odiare anche se una volta cè stata una guerra tra bianchi e quelli di colore e allora? loro restano sempre miei amici! è come gli emo? alcuni possono tagliarsi le vene etc ma questo non vuol dire che non si può essere amico di un altro o che si debbano insultare! io non sono razzista e rispetto a tutti, non mi importa cosa siete ma vi rispetto! è questo quello che bisogna fare e non come voi che parlate a casaccio! forse sì, magari ALCUNI di noi si tagliano le vene e allora? a voi vi dà fastidio? credo di no perchè a voi non vi hanno fatto niente!
non vi hanno obbligato a farlo! e non vi hanno preso neanke in giro! la vostra sembra solo invidia anche se io sò che non lo è ma perchè insultarvi? perchè siete così? loro faranno quel che fanno ma saranno problemi loro e voi ke fate? lo ripetete lo evidenziate e costringete alla gente di non farlo perchè se no non siete piùloro amiche! è questo che io capisco dalle vostre parole!

io non odio gli emo forse perke da me questa "cultura" o modo di essere o come volete voi non e diffusa molto.Forse sono strani nel modo di esprimere le emozioni e volte eccessivamente volgari troppo esrtremi ...questa e la mia considerazione

ecco, questo sarebbe un modo corretto per dimostrare che gli odiate diciamo!
non dico che dovete fare tutti così però...un esempio è quello!

Emo 4 all my life!!!

Devo dire una cosa.. EMO-Styl3 ha scritto veramente delle cose giuste!!!

veramente credetemi gli emo nn sn solo ''quelli che si tagliano'' ( anche xk io nn lo faccio'' sono dei ragazzi/ragazze che vogliono esprimere le loro emozioni in modo diverso.

L'EMO nn è una moda l'emo è 1 style di vita.. L'emo è andare controvento alla moda del momento!!!!!!

Fatto Sta Che Adesso Essere Emo Sta Diventando Di Moda...