Problema risolto errore implementazione scritta e itm in npc

Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d ecco qua, questi sono quelli che non so modificare... (special item group era vuoto o.o)
29e2bo9.jpg
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d ecco qua, questi sono quelli che non so modificare... (special item group era vuoto o.o)
29e2bo9.jpg

Come ti dicevo prima l'etc_drop_item riguarda la percentuale di drop per ogni item, a sinistra si trovano i nomi degli item, e a destra la percentuale. Questo file visto che non contiene alcun value credo si possa tralasciare. Il common_drop_item non capisco nemmeno io com'è strutturato, ma non è importante visto che ti basta eliminare le stringhe che ti danno errore nel file.

EDIT:

Credo di aver capito come funziona il file, viene diviso in gruppi di item come spade, pugnali etc. e la struttura è questa:

LV Min Drop - LV Max Drop - Probabilità - Nome o value dell'item. L'unica cosa che non ho ancora capito è quel value alla fine di una stringa, ad esempio 10000
 
Ultima modifica:
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d io forse si... saranno gli yang che da ogni mob insieme all'iteam credo comunque io ho provato a lasciare vuoti quei 4 file + special item group perche mi ha dato errore pure su quello solo che ora mi succede pure una cosa strana... il pg non cammina o.o rimane come quando sei buggato solo che le gambe del pg fanno solo il primo passo ma sempre senza muoversi xk????? io non ho toccato nient'altro....
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d io forse si... saranno gli yang che da ogni mob insieme all'iteam credo comunque io ho provato a lasciare vuoti quei 4 file + special item group perche mi ha dato errore pure su quello solo che ora mi succede pure una cosa strana... il pg non cammina o.o rimane come quando sei buggato solo che le gambe del pg fanno solo il primo passo ma sempre senza muoversi xk????? io non ho toccato nient'altro....

A me sembra un problema del client, io ti consiglio comunque di inserire nuovamente i file ma di cambiare item_proto, so che quello che usi è indispensabile per il client, ma così facendo avrai problemi con il server perchè non dropperai item da nessun mob e come vedi si presenteranno solamente dei bug. Fai almeno un tentativo, provane diversi finchè ne trovi uno compatibile sia con il client che con il server. Visiona anche l'item_proto (Client) per vedere i value e prendine uno per il server con i value uguali.
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d detto sinceramente io volevo usare il bio client è recente e migliore di quello di sandoz solo che nel bio non ce ne mob proto ne item proto o.o li avra messo sotto un altro nome e cosi non so cosa ce di implementato! invece con il client di sandoz quei 2 file ci sono e prendendo quei 2 file sono riuscito a fare il mob e item proto di navicat
EDIT:
TROVATO O.O il furbetto lo aveva messo sotto un altro nome e sotto un altro formato! xD ora provo.... per mia fortuna le cose che interessavano a me per meta ci sono in tt e 2 *-*
 
Ultima modifica:
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d detto sinceramente io volevo usare il bio client è recente e migliore di quello di sandoz solo che nel bio non ce ne mob proto ne item proto o.o li avra messo sotto un altro nome e cosi non so cosa ce di implementato! invece con il client di sandoz quei 2 file ci sono e prendendo quei 2 file sono riuscito a fare il mob e item proto di navicat

Prova questi, li ho postati prima ad un altro utente:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d ho trovato il problema.. ecco i syerr quel difetto lo faceva solo con un pg o.o
2i24ozn.jpg
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d ho trovato il problema.. ecco i syerr quel difetto lo faceva solo con un pg o.o
2i24ozn.jpg

Ho analizzato i syserr, e gli item non sono caricati perchè mancano nell'item_proto, prova ad analizzarlo ed elimina quegli item nell'account in cui sono inseriti, altrimenti se mancano aggiungili.
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

Ho analizzato i syserr, e gli item non sono caricati perchè mancano nell'item_proto, prova ad analizzarlo ed elimina quegli item nell'account in cui sono inseriti, altrimenti se mancano aggiungili.
secondo me e solo un problema di icone.... io ho usato il bio client quando e apparso l'errore e ha fatto cosi perche c'era l'item proto di sandoz con quindi item che il client non conosceva nemmeno... il punto e 1 altro... perche solo sto pg non cammina?? a me mi hanno detto che dentro il common drop item ci sono i movimenti dei pg ma mentre gli altri vanno o.o non capisco piu niente... comunque il problema lo risolvo cancellando il pg e facendone un altro dai... il fatto però è un altro... mi puoi spiegare gentilmente la struttura del file special item group???
33yp2c4.jpg

questi erano nel common item e continua ancora ma cosa sono???? sono i mitici movimenti che mi hanno detto???
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

secondo me e solo un problema di icone.... io ho usato il bio client quando e apparso l'errore e ha fatto cosi perche c'era l'item proto di sandoz con quindi item che il client non conosceva nemmeno... il punto e 1 altro... perche solo sto pg non cammina?? a me mi hanno detto che dentro il common drop item ci sono i movimenti dei pg ma mentre gli altri vanno o.o non capisco piu niente... comunque il problema lo risolvo cancellando il pg e facendone un altro dai... il fatto però è un altro... mi puoi spiegare gentilmente la struttura del file special item group???
33yp2c4.jpg

questi erano nel common item e continua ancora ma cosa sono???? sono i mitici movimenti che mi hanno detto???

special item_group come ti dicevo prima è legato ai forzieri e agli item di quel genere, la struttura è questa:

Group Nome del GRUPPO
{
vnum Value Forziere
1, Value ITEM da ricevere, Quantità, Probabilità di ricevere l'oggetto che varia da 1 a 100
}

Il primo numero, come negli altri file sta a indicare solamente il numero della stringa visto che puoi inserire più item nello stesso forziere.
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

special item_group come ti dicevo prima è legato ai forzieri e agli item di quel genere, la struttura è questa:

Group Nome del GRUPPO
{
vnum Value Forziere
1, Value ITEM da ricevere, Quantità, Probabilità di ricevere l'oggetto che varia da 1 a 100
}

Il primo numero, come negli altri file sta a indicare solamente il numero della stringa visto che puoi inserire più item nello stesso forziere.
ok capito perfettamente... quindi special item group parla dei forzieri, mob drop item parla del drop degli oggetti droppabili a certi livelli da mob specifici, l'inizio di common il drop permanente di oggetti da certi mob, l'etc drop item delle percentuali di dropp (anche se non ha molto senso perchè nel file in alcuni ce scritto come numero 500,8 o 300,8 o.o) ma la parte finale del common cosa è????? chiedo perchè, come vedi dalla foto, non segue lo schema!
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

ok capito perfettamente... quindi special item group parla dei forzieri, mob drop item parla del drop degli oggetti droppabili a certi livelli da mob specifici, l'inizio di common il drop permanente di oggetti da certi mob, l'etc drop item delle percentuali di dropp (anche se non ha molto senso perchè nel file in alcuni ce scritto come numero 500,8 o 300,8 o.o) ma la parte finale del common cosa è????? chiedo perchè, come vedi dalla foto, non segue lo schema!

Probabilmente saranno gli oggetti droppabili che non fanno parte di un group di item o di mob, ad esempio i "boss".
Se vuoi postami una stringa finale così l'analizziamo e cerchiamo di capire l'azione che esegue.
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

Probabilmente saranno gli oggetti droppabili che non fanno parte di un group di item o di mob, ad esempio i "boss".
Se vuoi postami una stringa finale così l'analizziamo e cerchiamo di capire l'azione che esegue.
ho messo su l'immagine... + o meno sono tutti simili cambiano i numeri ma son circa tutti uguali... riesci a spiegarmi la struttura ancge di questo??? o perlomeno il perche le percentuali nell'etc drop item superano il 100% o.o
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

ho messo su l'immagine... + o meno sono tutti simili cambiano i numeri ma son circa tutti uguali... riesci a spiegarmi la struttura ancge di questo??? o perlomeno il perche le percentuali nell'etc drop item superano il 100% o.o

Credo di aver capito, la probabilità non è espressa da 1 a 100 ma in maniera diversa, ad esempio se c'è 20.00 il drop sarà del 20%, se invece è 02.00 sarà del 2% e così via.
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

Credo di aver capito, la probabilità non è espressa da 1 a 100 ma in maniera diversa, ad esempio se c'è 20.00 il drop sarà del 20%, se invece è 02.00 sarà del 2% e così via.

per caso hai delle missioni biologo tradotte decenti??? l'uniche che ho trovato arrivano solo fino al '80... mentre le tedesche sono fino quasi al 100 :|
 
Ultima modifica:
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d mi disp ma queste le ho gia :emoji_relieved: io cercavo le ultime missioni della cartella germany quelle che ti manda da seon peyong
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d mi disp ma queste le ho gia :emoji_relieved: io cercavo le ultime missioni della cartella germany quelle che ti manda da seon peyong

Allora ti conviene tradurre a mano quelle tedesche tanto richiede 5 minuti, purtorppo ho trovato solo questo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E' uno script per Seon Pyeong e Chaegirab che quando vengono aperti ti consegnano immediatamente le ricompense senza bisogno di svolgere le quest.
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

Allora ti conviene tradurre a mano quelle tedesche tanto richiede 5 minuti, purtorppo ho trovato solo questo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E' uno script per Seon Pyeong e Chaegirab che quando vengono aperti ti consegnano immediatamente le ricompense senza bisogno di svolgere le quest.

quindi con questo se hanno gli oggetti gli da subito la ricompensa??? senza fare nientaltro?
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

quindi con questo se hanno gli oggetti gli da subito la ricompensa??? senza fare nientaltro?

Purtroppo non ho avuto modo di testarlo, da quanto ho capito io è uno script che ti fa ricevere le ricompense di tutte le missioni senza però eseguirle. Inseriscile nel server e vedi se fanno al caso tuo, altrimenti traduci quelle di cui hai bisogno, sono poche stringhe.