Problema risolto errore implementazione scritta e itm in npc

Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d per le missioni ho risolto ora però ho un problema... questi sono i syerr
55f606.jpg
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d per le missioni ho risolto ora però ho un problema... questi sono i syerr
55f606.jpg

Hai inserito qualche gruppo con un nome errato all'interno di qualche file, infatti come vedi i gruppi non caricati sono tre: group, libro e abilità. Rincotrolla i nomi dei gruppi e vedi dove sono gli errori, confrontali con quelli già inseriti nel file. Nel syserr c'è scritto (DO NOT SPACE IN NAME) Nessun spazio nel nome.
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

guarda che errore mi e apparso... eppure a me sembra tutto apposto... sotto ce la parte del mob_drop_item.txt con l'errore
syerr:
2nulxqc.jpg

mob_drop_item.txt
aemk4x.jpg
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

guarda che errore mi e apparso... eppure a me sembra tutto apposto... sotto ce la parte del mob_drop_item.txt con l'errore
syerr:
2nulxqc.jpg

mob_drop_item.txt
aemk4x.jpg

Prova ad inserire un nome più semplice senza caratteri speciali e numeri. Vedi anche se c'è qualche paragrafo dove bisogna aggiungere i nomi dei gruppi per farli riconoscere. Il problema può derivare anche da Kill/Drop. Inserisci Drop al posto della voce recente (Kill)
 
Ultima modifica:
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d e se ci metto la formula del level limit?? ( io uso un programma che scrive lui al posto mio basta che gli inserico il mob e itm proto e mi fa fare tutto poi ce 1 menu a tendina che mi fa scegliere il tipo cioe : drop,kill e limit)
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Ac!d e se ci metto la formula del level limit?? ( io uso un programma che scrive lui al posto mio basta che gli inserico il mob e itm proto e mi fa fare tutto poi ce 1 menu a tendina che mi fa scegliere il tipo cioe : drop,kill e limit)
 
Ultima modifica:
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d e se ci metto la formula del level limit?? ( io uso un programma che scrive lui al posto mio basta che gli inserico il mob e itm proto e mi fa fare tutto poi ce 1 menu a tendina che mi fa scegliere il tipo cioe : drop,kill e limit)
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Ac!d e se ci metto la formula del level limit?? ( io uso un programma che scrive lui al posto mio basta che gli inserico il mob e itm proto e mi fa fare tutto poi ce 1 menu a tendina che mi fa scegliere il tipo cioe : drop,kill e limit)

Non credo la cosa funzioni, il file mob_drop_item riguarda appunto i drop quindi dovresti inserire quell'opzione. Prova con Drop altrimenti cambia tipo.
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

Ok ora provo ma drop nn era x i metin? lo dico xk ne ho sentito gia parlare da altri e oltretutto quando scelgo drop il programma mi manda direttamente sui metin.......
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

Ok ora provo ma drop nn era x i metin? lo dico xk ne ho sentito gia parlare da altri e oltretutto quando scelgo drop il programma mi manda direttamente sui metin.......

Sì infatti ti ho consigliato quella scelta perchè guardando la sintassi del gruppo che ti da problemi (armi_lv_60/65) non ho visto errori, però è solo quella che da problemi. Controlla se nel mob_proto c'è il mob numero 2313, poi prova a cambiare il type come ti ho scritto precedentemente. Altrimenti cancella il gruppo e riscrivilo da capo.
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

o.o niente con tutti e 3 mi da quell'errore xk????? eppure ho scelto io la roba da dropp o.o
 
Ultima modifica:
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

o.o niente con tutti e 3 mi da quell'errore xk????? eppure ho scelto io la roba da dropp o.o

Come ti ho scritto precedentemente la sintassi è corretta quindi non capisco il perchè dell'errore, eliminalo e riscrivilo, prova a cambiare mob per vedere se in questo modo il gruppo viene riconosciuto.
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d ora ho provato a scrivere il file come nell'originale e ha funzionato a meta ora l'errore nel syerr di game99 non ce più, apparte una frase che dice che non riesce a connettersi.. , però ora si è spostato nel syerr di channel 1 :|

P.S. per la cronaca il file originale usa come drop normale il type kill e poi mette un gruppo con lo stesso nome e mette come type drop e come drop un solo itm
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d ora ho provato a scrivere il file come nell'originale e ha funzionato a meta ora l'errore nel syerr di game99 non ce più, apparte una frase che dice che non riesce a connettersi.. , però ora si è spostato nel syerr di channel 1 :|

P.S. per la cronaca il file originale usa come drop normale il type kill e poi mette un gruppo con lo stesso nome e mette come type drop e come drop un solo itm

L'unica cosa che posso consigliarti è di rivedere le stringhe nel file, anche se come ho detto prima non ci sono errori. Prova ad inserire nel campo type "limit" ed inserisci un livello massimo con la funzione level_limit, altrimenti modifica la probabilità di drop.

Ad esempio:

Group armi_lv_60/65
{
type limit
mob 2313
level_limit 80
1 150 1 50
}

EDIT:

Ho notato che hai inserito all'inizio del grupo il value 0 per definire una stringa, rimuovi e parti da 1. Dopodichè elimina il value 50,00 ed inserisci 50 (probabilità di drop)
Sfortunatamente non so come funziona l'impostazione degli yang nel mob_drop_item quindi non so dirti come impostarli, intanto prova così.
 
Ultima modifica:
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d vabbe quello si fa inserendo come value 1 ^^ comunque sia ora provo
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d niente.... e una cosa assurda ho pure provato a mettere i nomi in cinese al posto dei value ma nulla lol ma che caxxo gli prendee oltretutto se metto quello originale mi dice che non trova un item che nel file non ce o.o non ce nemmeno il gruppo lol
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d niente.... e una cosa assurda ho pure provato a mettere i nomi in cinese al posto dei value ma nulla lol ma che caxxo gli prendee oltretutto se metto quello originale mi dice che non trova un item che nel file non ce o.o non ce nemmeno il gruppo lol

Esegui il comando clear.sh sulla macchina virtuale, elimina i log ney vari syserr ed inserisci nuovamente il file originale. Per sicurezza prova a modificare i permessi su 0777, anche se non credo ti risolva il problema. Prova anche un altro mob_drop_item, sicuramente c'è qualcuno che ne avrà postati diversi tipi in rete.
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d nulla di fatto... quelli che trovo su internet sono quelli originali e non mi trova nulla... se metto il mio mi da quell'errore che cavolo faccio??? ç.ç non ne posso piuu non capisco che cavolo siaa non ce altro modo per impostare sto dropp?? anche a costo di metterti tutto cio che ho messo nel mob drop item..
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d nulla di fatto... quelli che trovo su internet sono quelli originali e non mi trova nulla... se metto il mio mi da quell'errore che cavolo faccio??? ç.ç non ne posso piuu non capisco che cavolo siaa non ce altro modo per impostare sto dropp?? anche a costo di metterti tutto cio che ho messo nel mob drop item..

Carica il mob_drop_item su un hosting e postalo così te lo controllo, l'unica cosa strana è che anche inserendo quello originale l'errore esce lo stesso. Controlla se il file è collegato in qualche modo agli altri della stessa categoria, modificali tutti.
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
eccolo.. e 1 precedente... l'unica differenza con quello nuovo e che in aggiunta avevo messo anche la forma limit... xo sempre copiando e incollando il dropp cambiando solo l'intestazione...
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
eccolo.. e 1 precedente... l'unica differenza con quello nuovo e che in aggiunta avevo messo anche la forma limit... xo sempre copiando e incollando il dropp cambiando solo l'intestazione...

Rimuovi completamente i gruppi e riscrivili da capo, utilizza la funzione limit e segui lo schema che ti ho postato nel post precedente:
Group armi_lv_60/65
{
type limit
mob 2313
level_limit 80
1 150 1 50
}

Senza inserire altri value (50,00) etc. perchè qui c'è da capire qual'è la stringa che da problemi, quindi per adesso rimuovi le cose non indispensabili.