@Ac!d per le missioni ho risolto ora però ho un problema... questi sono i syerr
guarda che errore mi e apparso... eppure a me sembra tutto apposto... sotto ce la parte del mob_drop_item.txt con l'errore
syerr:
mob_drop_item.txt
@Ac!d e se ci metto la formula del level limit?? ( io uso un programma che scrive lui al posto mio basta che gli inserico il mob e itm proto e mi fa fare tutto poi ce 1 menu a tendina che mi fa scegliere il tipo cioe : drop,kill e limit)
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Ac!d e se ci metto la formula del level limit?? ( io uso un programma che scrive lui al posto mio basta che gli inserico il mob e itm proto e mi fa fare tutto poi ce 1 menu a tendina che mi fa scegliere il tipo cioe : drop,kill e limit)
Ok ora provo ma drop nn era x i metin? lo dico xk ne ho sentito gia parlare da altri e oltretutto quando scelgo drop il programma mi manda direttamente sui metin.......
o.o niente con tutti e 3 mi da quell'errore xk????? eppure ho scelto io la roba da dropp o.o
@Ac!d ora ho provato a scrivere il file come nell'originale e ha funzionato a meta ora l'errore nel syerr di game99 non ce più, apparte una frase che dice che non riesce a connettersi.. , però ora si è spostato nel syerr di channel 1 :|
P.S. per la cronaca il file originale usa come drop normale il type kill e poi mette un gruppo con lo stesso nome e mette come type drop e come drop un solo itm
@Ac!d vabbe quello si fa inserendo come value 1 ^^ comunque sia ora provo
@Ac!d niente.... e una cosa assurda ho pure provato a mettere i nomi in cinese al posto dei value ma nulla lol ma che caxxo gli prendee oltretutto se metto quello originale mi dice che non trova un item che nel file non ce o.o non ce nemmeno il gruppo lol
@Ac!d nulla di fatto... quelli che trovo su internet sono quelli originali e non mi trova nulla... se metto il mio mi da quell'errore che cavolo faccio??? ç.ç non ne posso piuu non capisco che cavolo siaa non ce altro modo per impostare sto dropp?? anche a costo di metterti tutto cio che ho messo nel mob drop item..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!eccolo.. e 1 precedente... l'unica differenza con quello nuovo e che in aggiunta avevo messo anche la forma limit... xo sempre copiando e incollando il dropp cambiando solo l'intestazione...
Group armi_lv_60/65
{
type limit
mob 2313
level_limit 80
1 150 1 50
}