@Ac!d guarda che e apparso o.o oltretutto ho messo solo quello che mi hai scritto tu solo un mob solo 1 drop nuente aggiunte
@Ac!d ho scritto il comando in virtual (senza mandare on il ch) e mi e apparso no such file or directory...
@Ac!d ho controllato tutto e non ce assolutamente nella cartella map... ho pure provato a cancellare tutte le stringhe che nel mob proto non cerano e ora la macchina mi da smp connection refuse senza mai fermarsi
@Ac!d il bello e che fa cosi da quando ho messo nel mob drop item solo 1 gruppo prima non faceva cosi perche?? o,o
@Ac!d non e che fa cosi xk non metto il drop da tutti i mob???? nel file originale ce il dropp dappertutto o.o
@Ac!d ho preso il file originale e ho modificato tutti i vari drop guardandolo bene oltretutto ho visto che per evitare questi bug dovevo mettere l'intestazione del drop con type kill senza mettere drop sotto.. ora xo mi da sto errore o.o xk??(p.s. sotto ce il file che ho messo...)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ma @Ac!d come hai visto non ce nessun gruppo che ha quei nomi o.o e oltretutto appare sempre cosi il messaggio..
@Ac!d risolto... il problema stava nel special item group che ho cambiato ultimamente senza però guardare se c'erano errori ora xo mi spunta questo... io ho pure messo nel mob proto i mitici 2 mob che non trovava che oltretutto ho scoperto che erano anche nel mob drop item.. (non è che per caso fa cosi perchè io tempo fa ho aggiunto dei file riguardanti le missioni biologo nella cartella state?? io li ho aggiunti perche quelli che c'erano arrivavano fino a quella lv 80... io ho fatto copia e incolla sara per quello????)
@Ac!d io errori non ne ho trovati... xo ho visto delle cose insolite... non e che fa cosi perche alcuni regen sono vuoti???? e poi non e che avresti una cartella map senza alcun problema??? almeno cosi si risolve tutto...
@Ac!d vabbe.. ci sto lavorando su molte cartelle hanno mob che non ho nel mob proto... ma una cosa se nel client non ce la mappa che ho nella cartella italy come trovo i file??? o come li faccio??? e poi come faccio a scrivere la tabella dei punti exp manualmente su mt2 exp mod se non ho una base su cui lavorare?? il programma me la da solo fino al 99.. oppure mi andrebbe bene anche un modo per settare la % di exp solo in una mappa..