Problema risolto errore implementazione scritta e itm in npc

Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d ma come faccio a sapere il numero da inserire???? se metto a caso ci vorrano anni :emoji_confused:
 
Ultima modifica:
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d ma io parlo proprio di quella guida... i numeri che dice non me li trova :emoji_confused:
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d ma io parlo proprio di quella guida... i numeri che dice non me li trova :emoji_confused:

Probabilmente il file game utilizzato nella guida è differente da quello che stai utilizzando, prova a cercare le stringhe che devi modificare nel tuo anche se sicuramente saranno differenti altrimenti cambialo.
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d uff non riesco a trovare gli errori.... forse sono io che non so trovarli non so puoi vedere tu??? ecco la cartella map modificata da me ... io ho levato tutti quelli che non c'erano nel mio mob proto ma da smp errore .. ho pure guardato i file stone,boss e regen00
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

un altra soluzione sarebbe trovare una cartella italy/germany con un mob proto compatibile con la cartella map una volta io l'avevo trovato ma ora non lo trovo + :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d uff non riesco a trovare gli errori.... forse sono io che non so trovarli non so puoi vedere tu??? ecco la cartella map modificata da me ... io ho levato tutti quelli che non c'erano nel mio mob proto ma da smp errore .. ho pure guardato i file stone,boss e regen00
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

un altra soluzione sarebbe trovare una cartella italy/germany con un mob proto compatibile con la cartella map una volta io l'avevo trovato ma ora non lo trovo + :emoji_slight_frown:

Ho notato che in alcune mappe, ad esempio metin2_guild_inside01 manca il file regen, inseriscilo anche vuoto.
Comunque anch'io sono dell'idea che dovresti provare a modificare l'intera cartella map per non creare altri problemi ai file, prova a cercarne qualcuna compatibile.
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d e rieccomi qua ç__ç niente ho fatto ciò che hai detto... addirittura ho anche messo dappertutto anche i file stone e boss.. ma niente sempre quello...

EDIT:
non e che fa cosi perchè io tempo fa quando stavo posizionando gli npc tramite il file npc.txt e siccome ho notato prima di alcune stringhe "//" io li ho cancellati xk uno di questi era il mercante armi 2 e non me lo faceva apparire in game cosi... e per questo??? poi ho notato che nei file regene c'è anche il teleporter in alcuni puo centrare qualcosa????
 
Ultima modifica:
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d e rieccomi qua ç__ç niente ho fatto ciò che hai detto... addirittura ho anche messo dappertutto anche i file stone e boss.. ma niente sempre quello...

EDIT:
non e che fa cosi perchè io tempo fa quando stavo posizionando gli npc tramite il file npc.txt e siccome ho notato prima di alcune stringhe "//" io li ho cancellati xk uno di questi era il mercante armi 2 e non me lo faceva apparire in game cosi... e per questo??? poi ho notato che nei file regene c'è anche il teleporter in alcuni puo centrare qualcosa????

Nei syserr gli errori sono comparsi dopo che hai modificato npc.txt?
Vedi se nei regen sono inseriti i value anche degli npc modificiati.
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d bhe a dirla tutta ora che ci penso questi errori appaiono da quando ho modificato i file del lato drop..
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d bhe a dirla tutta ora che ci penso questi errori appaiono da quando ho modificato i file del lato drop..

Allora penso tu debba ricontrollarli per l'ennesima volta, ma secondo me il problema deriva dall'incompatibilità con il mob_proto.
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d uffaaa non trovo dove sia l'erroree ç___ç eppure il mob drop item sembra appostoo tutto e scritto benee ç.ç ma non e che fa cosi perche i file etc drop item e common drop item sono vuoti??? no e?
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d uffaaa non trovo dove sia l'erroree ç___ç eppure il mob drop item sembra appostoo tutto e scritto benee ç.ç ma non e che fa cosi perche i file etc drop item e common drop item sono vuoti??? no e?

Prova ad inserire quelli originali dei file server.
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

nnt.. @Ac!d la roba che c'e dentro nell'itm proto non ce..

EDIT:
qui ce qualcosa che non va.. ho cancellato la cartella e poi ho messo un altra italy mettendogli le cartelle a1 b1 e c1 (i villi) e con i file del lato drop vuoti e quell'errore me lo da lo stesso ed il bello e che lo fa anche mettendo la map originalee fa cosi anche con tutto originalee xk???
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

nnt.. @Ac!d la roba che c'e dentro nell'itm proto non ce..

EDIT:
qui ce qualcosa che non va.. ho cancellato la cartella e poi ho messo un altra italy mettendogli le cartelle a1 b1 e c1 (i villi) e con i file del lato drop vuoti e quell'errore me lo da lo stesso ed il bello e che lo fa anche mettendo la map originalee fa cosi anche con tutto originalee xk???

Allora mi viene da pensare che l'errore derivi da qualche modifica al database e non ai file server, controlla i syserr della cartella db.
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d non e che fa cosi xk quando io ho inserito l'item proto ho trovato piu item con lo stesso value??? item che ovviamente ho cancellato..
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d non e che fa cosi xk quando io ho inserito l'item proto ho trovato piu item con lo stesso value??? item che ovviamente ho cancellato..

Prova a caricare un item_proto differente, se hai apportato altre modifiche al database/server che pensi abbiano causato l'errore cerca di correggerle.
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d ecco qua i syerr della cartella db
sy4lr9.jpg
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

@Ac!d ecco qua i syerr della cartella db
sy4lr9.jpg

Postami anche quelli della cartella game, comunque prova a riparare le tabelle automaticamente da Navicat, il problema potrebbe essersi presentato dopo la modifica delle quest del biologo.
 
Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

ecco a te @Ac!d li ho messi tutti e 2 per facilitarti la cosa xD
2yjsaxi.jpg