lui poteva anche credere nel popolo italiano ma ha sbagliato ed ha mandato a morire migliaia di italiani
e cosa credi? se fossimo stati conquistati dai tedeschi sarebbe cambiato qualcosa? No non penso
Non rispondo alle tue argomentazioni principali,soprattutto alla prima che lascia pensare molto.Invece rispondo alla parte dove chiami in causa i deputati comunisti: dla momento in cui un comunista ortodosso entra in parlamento diventa un menscevico,un sovietico un non marxista.Quindi vedi di acuclturati di più mio piccolo amico mafioso (la tua firma fa pensare che tu sia più mafioso che fascista).E poi di fascisti veri non ne vedo da molto tempo,quelli di oggi sono 4 teppistelli neomafiosi che si credono i bulli fascisti di turno.Voi non avete compreso bene come stanno le cose.:closed:1. Se un paese non ha forze armate viene invaso subito e quindi tutte quelle belle parole sulla pace e di buttare le armi non verranno mai accolte.
2. Mussolini credeva nel popolo italiano e nella Patria e quindi dal suo punto di vista l'Italia non combatteva per lui ma per se stessa.
3. Se fossimo stati invesi dai tedeschi sarebbe cambiato il fatto che i nostri nonni o bisnonni sarebbero andati a fare la guerra e, visto la potenza dell'esercito tedesco, sarebbero certamente morti e molti di noi non sarebbero esistiti.
Adesso il parlamento e il senato sono sede di gente che sta lì solo per fare soldi (lavoro cui sicuramente tutti noi aspiriamo) e nessuno se ne preoccupa minimamente del vero significato di Patria.
E poi se i vostri deputati e senatori comunisti si attenessero alle vere leggi del comunismo dovrebbero prendere 1500€ al mese come ogni impiegato normale per dimostrare che credono a quello in cui si cimentano, e invece prendono i loro milioni.
Comunque adesso non esistono più i fascisti... se mai neofascisti che si definiscono così solo perché gli piace il nome o robe varie -.- e molti non sanno nemmeno che significa
Krypto96 ha detto:Fate pena
a morte i fascisti
li odio :mad
guardacaso davide lo è
io nelle mie zone ci sono alcuni stranieri
sono persone NORMALI
ci vivono da un bel paio di anni
lavorano onestamente e non rubano
/\/\ i FASCISTI ._. mi fate vomitare :vomito:
La parola neocomunista non esiste :ridicolo:Ma te cosa credi? Hai 12 anni e per te comunismo vuol dire solo ognuno uguale agli altri. Finchè a qualche vostro parente non succederà qualcosa voi la penserete così ma non credo che dopo che vi hanno rubato dentro casa o vi hanno picchiato la penserete uguale. Prima di definire noi neofascisti guardati te che sicuramente sei ancora più passo di neocomunista.