• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Font: qual è il vostro genere preferito?

Uhm non male, le decorazioni in questo caso mi ricordano molto le piante... guarda questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, dovrebbe essere lo stesso font del gioco Angry birds
Si infatti si chiama Angry Birds(:emoji_relieved:)
Invece ho trovato questo che mi ricorda molto i manga (oppure gli hentai :emoji_relieved:) , infatti si chiama appunto "Manga Style"
Hai il suo fascino..

Il genere distorto, tipo mixit o hacked (Cercate su Dafont)
Ma a volte anche i Cartoon tipo Porky's.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si infatti si chiama Angry Birds(:emoji_relieved:)
Invece ho trovato questo che mi ricorda molto i manga (oppure gli hentai :emoji_relieved:) , infatti si chiama appunto "Manga Style"
Hai il suo fascino..
Non male, anche se non è il mio genere preferito :emoji_relieved:

Il genere distorto, tipo mixit o hacked (Cercate su Dafont)
Ma a volte anche i Cartoon tipo Porky's.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io utilizzo spesso il font "Porky's" lo trovo molto carino sopratutto per la forma di ogni carattere "bombato"

Non male, anche se non è il mio genere preferito :emoji_relieved:

Anche io utilizzo spesso il font "Porky's" lo trovo molto carino sopratutto per la forma di ogni carattere "bombato"

Guarda che ho trovato @ebello

Tipo questo font mi ha fatto venire in mente una Index Deface Habbo , si potrebbe usare per quello infatti l'immagine di prova è venuto fuori un effetto che a me piace molto

Guarda che ho trovato @ebello

Tipo questo font mi ha fatto venire in mente una Index Deface Habbo , si potrebbe usare per quello infatti l'immagine di prova è venuto fuori un effetto che a me piace molto

Scusa se rispondo in ritardo ma non avevo fatto caso al quote, comunque è un font particolare che non si usa spesso... io lo userei più che altro su colori scuri come in questo esempio:
corruptor_ldr.png

Tra i "Font aggiunti di recente" ho trovato questo:

Che ne pensi , per me è carino

Si questo non è male, la sfumatura lo fa sembrare un font horror anche se in realtà le linee curve dicono il contrario. Purtroppo in questo caso i numeri non sono disponibili, anche questo non è male

Si questo non è male, la sfumatura lo fa sembrare un font horror anche se in realtà le linee curve dicono il contrario. Purtroppo in questo caso i numeri non sono disponibili, anche questo non è male
Molto bello soprattutto la K e la T maiuscole sono originali , per quanto riguarda le minuscole sono troppo piccole...
Che ne pensi di questo

A me piace molto soprattutto perchè a tipo un effetto fatto con un pennello

Molto bello soprattutto la K e la T maiuscole sono originali , per quanto riguarda le minuscole sono troppo piccole...
Che ne pensi di questo

A me piace molto soprattutto perchè a tipo un effetto fatto con un pennello

Bello questo, mi piace molto l'esempio nel sito:
kill_the_noise.png
anche se potevano evitare quel bordo viola sul font. Mi ricorda molto un videogioco tipo tekken o qualcosa del genere

Si hai ragione, noto molta somiglianza fra i due...
questo font credo sia proprio quello del gioco ufficiale, non a caso si chiama "kingdom hearts", mi ha colpito sopratutto la forma della K

Essendo amante di Kingdom Hearts lo scarico
Comunque a me le lettere di questo font piacciono tutte molto , ma soprattutto mi piace nell'immagine di prova come le ha sistemate(Da notare 746.973 scaricati :emoji_relieved:)
Ho trovato questo font che a mio parere ha un effetto molto bello:

Essendo amante di Kingdom Hearts lo scarico
Comunque a me le lettere di questo font piacciono tutte molto , ma soprattutto mi piace nell'immagine di prova come le ha sistemate(Da notare 746.973 scaricati :emoji_relieved:)
Ho trovato questo font che a mio parere ha un effetto molto bello:

No, non ci credo! Questo è lo stesso font utilizzato sulle maglie della nazionale usa guarda:
Team-USA.jpg
Stupendo!